CHIUSO Black Rose Wars

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Quali sono le carte promo e le carte maghi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.
La promo solo 1, la magia dimenticata Black Lymph data per scusarsi del ritardo. Le carte dei maghi sono da sostituire a quelle che trovi nel Sator perché sono sbagliate.

Domanda a cui mi era già stato risposto ma non trovo più suddetta risposta

Qualcuno sa cosa cambia tra l'edizione retail Ares e la core box KS/Cosmic? Sicuro non ci sono le miniature per le evocazioni, ma oltre a questo? Cambiano elementi di gameplay?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L'edizione retail Ares come gameplay è uguale al core KS/Cosmic, mancano solo le miniature delle evocazioni che adesso sono token.

Ma anche voi nella scatola di inferno avete trovato le carte in inglese e francese?
Inferno è multilingua Italiano, Tedesco e Spagnolo. Se hai ricevuto la versione Inglese + Francese e avevi preso quella ITA, devi contattare il servizio clienti LMS.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Azz mi sono lasciato sfuggire Core Box + Sator nuove di pacca a 150 euro...almeno ho recuperato la scatola dei poveri della ares a circa 50 euro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Azz mi sono lasciato sfuggire Core Box + Sator nuove di pacca a 150 euro...almeno ho recuperato la scatola dei poveri della ares a circa 50 euro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non era male come offerta, magari la ripropongono a Natale
 

The_Sorrow

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
92
Località
San benedetto del tronto
Goblons
19
L'espansione per giocare in solo è nella Sator Box (assieme alla modalità campagna). Ti permette di giocare in solitario con i componenti del gioco base (né Sator né Inferno).
La puoi trovare anche qui: https://ludusmagnusstudio.com/black...0gwM6Vhd-4I9LmIAyeF8zr58tyqQEkCQ0_5nK4LGDkKOo

Nell'espansione Inferno trovi la modalità "Guerra delle Evocazioni", che si gioca praticamente con solo le evocazioni (è stata fatta per chi si lamentava che nell'arena alla fine c'erano poche miniature)
Il link non mi porta a nulla...
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
È saltata la pagina print and play del sito, tornerà prima o poi. Il link è giusto, quando sarà restaurato potrai anche semplicemente andare sul sito https://ludusmagnusstudio.com
E da lì in black rose war e quindi print and play
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.207
Località
Napoli
Goblons
209
Utente Bgg
FantasticDragon
Ciao ragazzi, ho ricevuto anche io la mia sator italiana. Sapete se c’è un modo per controllare se ho ricevuto le carte del base in italiano senza controllarle una ad una? Grazie!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.207
Località
Napoli
Goblons
209
Utente Bgg
FantasticDragon
Altra domandina, non sono più sicuro di quali siano le carte mago corrette, c’è un modo per riconoscerle?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ciao ragazzi, ho ricevuto anche io la mia sator italiana. Sapete se c’è un modo per controllare se ho ricevuto le carte del base in italiano senza controllarle una ad una? Grazie!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci sono due numeri sulle magie (es. 23/200). Controlla per ogni scuola se ci sono 36 carte di 12 tipi diversi e i numeri vanno in sequenza. (occhio che le magie uguali avranno lo stesso numero)


Altra domandina, non sono più sicuro di quali siano le carte mago corrette, c’è un modo per riconoscerle?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Basta che vedi quali entrano negli slot sulla plancia. Quelle da togliere sono quelle troppo grandi che non ci entrano.

Il link non mi porta a nulla...
Vedi da PC o da cellulare con il browser in modalità desktop
 
Ultima modifica:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.411
Località
Verona
Goblons
1.875
Utente Bgg
akirafudo75
Domanda:
Voi come gestite base ed espansione?
Ogni volta che giocate tirate fuori tutte le scatole o avete qualche modo per sistemare?
Io non ho tanto spazio e mi crea molte difficoltà prendere tutto. Per questo motivo in alcuni giochi, Blood Rage, Rising Sun , Masmorra, Massive darkness ecc, ho creato inserti x la scatola base e poi messo tutto dentro. Quando intavolo mi basta una scatola e da lì prendo tutto.
Qui la mole è parecchia: avete soluzioni più rapide ed efficaci?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Ho appena visto un post di un tipo che ha messo tutto nella Sator, dice che entra tutto, incluse le carte imbustate
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Domanda:
Voi come gestite base ed espansione?
Ogni volta che giocate tirate fuori tutte le scatole o avete qualche modo per sistemare?
Io non ho tanto spazio e mi crea molte difficoltà prendere tutto. Per questo motivo in alcuni giochi, Blood Rage, Rising Sun , Masmorra, Massive darkness ecc, ho creato inserti x la scatola base e poi messo tutto dentro. Quando intavolo mi basta una scatola e da lì prendo tutto.
Qui la mole è parecchia: avete soluzioni più rapide ed efficaci?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere possibile unire tutto (tranne inferno) nella scatola base + hidden thorns (oppure Crono) togliendo i tray. Appena mi arriverà il tutto (soprattutto quando ?) saprò dirti di più
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
io gioco col core anche se ho le espansioni perché spesso al tavolo c'è gente diversa.
Se siete sempre gli stessi, scoprendo le espansioni scoprirai cosa usare, ma parti vanilla :)
 

Xunil83

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
63
Goblons
9
Domanda:
Voi come gestite base ed espansione?
Ogni volta che giocate tirate fuori tutte le scatole o avete qualche modo per sistemare?
Io non ho tanto spazio e mi crea molte difficoltà prendere tutto. Per questo motivo in alcuni giochi, Blood Rage, Rising Sun , Masmorra, Massive darkness ecc, ho creato inserti x la scatola base e poi messo tutto dentro. Quando intavolo mi basta una scatola e da lì prendo tutto.
Qui la mole è parecchia: avete soluzioni più rapide ed efficaci?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premetto che la Sator ed Inferno non mi sono ancora arrivati ma credo che con il mio gruppo ci organizzeremo prima su quali maghi e scuole utilizzare così organizzerò prima il setup onde evitare di perdere mezz'ora o più. L'ideale sarebbe mettere loro a disposizione le caratteristiche di tutti i maghi e delle scuole di magie per fargliele scegliere.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Premetto che la Sator ed Inferno non mi sono ancora arrivati ma credo che con il mio gruppo ci organizzeremo prima su quali maghi e scuole utilizzare così organizzerò prima il setup onde evitare di perdere mezz'ora o più. L'ideale sarebbe mettere loro a disposizione le caratteristiche di tutti i maghi e delle scuole di magie per fargliele scegliere.
Trovi il file che ho creato nella sezione download di BRW qui in tana, o su BGG.
E' ancora fermo al base + crono, ma conto di aggiornarlo appena mi arriverà la wave 2
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.411
Località
Verona
Goblons
1.875
Utente Bgg
akirafudo75


Domanda: infliggi 8 danni sul bersaglio
Se il bersaglio non viene sconfitto entro la fine del turno di gioco, rimuovi ....

Non mi è chiaro
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak


Domanda: infliggi 8 danni sul bersaglio
Se il bersaglio non viene sconfitto entro la fine del turno di gioco, rimuovi ....

Non mi è chiaro
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È meglio scrivere nel topic dubbi, comunque fai 8 danni ad una miniatura. Se non muore per la fine della fase evocazioni, rimuovili.
 
Alto Basso