CHIUSO Black Rose Wars

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.574
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.284
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
consigli inferno? o base e sator vanno bene?
inferno ha un contenuto spettacolare ed è sicuramente per il gioco in solitario (e non so se anche per altre modalità sinceramente...mi piacerebbe saperlo con sicurezza!) e dicono che sia l'espansione più bella e appagante! Porta la sfida a un livello davvero estremo, e quando vinci - se vinci! - te la gusti davvero tanto che ti dai le pacche sulle spalle da solo! :arcade: :arcade: :arcade:

Detto questo, se fosse esclusivamente per la modalità in solo allora uno che non ama giocare così può sicuramente passarla senza remore!
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
Mannaggia sono tentato di aggiungere Inferno ma nel sito è solo ENG/FRA ...ero convinto mettessero delle scorte anche ITA ma niente...mi scoccerebbe averlo ENG, ormai ho tutto ITA (dopo la mega spesa della Sator l'anno scorso), che faccio aspetto e spero in un futuro restock di scorte ITA ( ma da quel che mi ha detto LMS non ci saranno molte possibilità) o vado di ENG ... se qualcuno vuole sbarazzarsi di Inferno ITA mi contatatti eheheeh ?
 

cely

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
240
Località
Varese
Goblons
122
L’espansione Lucifero è quindi consigliata per il gioco in solitario? Qualcuno può spiegarmi meglio, grazie
 
Ultima modifica:

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
L’espansione Lucifero è quindi consigliata per il gioco in solitario? Qualcuno può spiegarmi meglio, grazie
L'espansione per giocare in solo è nella Sator Box (assieme alla modalità campagna). Ti permette di giocare in solitario con i componenti del gioco base (né Sator né Inferno).
La puoi trovare anche qui: https://ludusmagnusstudio.com/black...0gwM6Vhd-4I9LmIAyeF8zr58tyqQEkCQ0_5nK4LGDkKOo

Nell'espansione Inferno trovi la modalità "Guerra delle Evocazioni", che si gioca praticamente con solo le evocazioni (è stata fatta per chi si lamentava che nell'arena alla fine c'erano poche miniature)
 
Ultima modifica:

cely

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
240
Località
Varese
Goblons
122
L'espansione per giocare in solo è nella Sator Box (assieme alla modalità campagna). Ti permette di giocare in solitario con i componenti del gioco base (né Sator né Inferno).
La puoi trovare anche qui: https://ludusmagnusstudio.com/black...0gwM6Vhd-4I9LmIAyeF8zr58tyqQEkCQ0_5nK4LGDkKOo

Nell'espansione Inferno trovi la modalità "Guerra delle Evocazioni", che si gioca praticamente con solo le evocazioni (è stata fatta per chi si lamentava che nell'arena alla fine c'erano poche miniature)
Ti ringrazio, però allora non capisco i post sopra in cui lodavano l’espansione Inferno per la modalità solitaria ?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ti ringrazio, però allora non capisco i post sopra in cui lodavano l’espansione Inferno per la modalità solitaria ?
Sinceramente non lo so, Inferno aggiunge una modalità coop e una dove si gioca con molte più evocazioni, ed è l'unica dove il nome delle stanze è in italiano.
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01

cely

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
240
Località
Varese
Goblons
122

The_Sorrow

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
92
Località
San benedetto del tronto
Goblons
19
Arrivata anche la seconda spedizione...storia chiusa con black rose!!!! Ps non riesco a vedere il link per il gameplay in solitario, succede solo a me?
 

albefla

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
302
Località
genova
Sito Web
cubettoworld.blogspot.de
Goblons
90
Utente Bgg
albefla
Arrivata anche la seconda spedizione...storia chiusa con black rose!!!! Ps non riesco a vedere il link per il gameplay in solitario, succede solo a me?
Siiiiii è tutto arrivato anche qui!

2 Sator, una in inglese ed una in italiano
1 Inferno
2 carte promo
2 carte dei maghi

Le miniature sono veramente belle.
Ieri sera finalmente ho imbustato tutte le carte, con le bustine che erano arrivate con la prima wave.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.411
Località
Verona
Goblons
1.875
Utente Bgg
akirafudo75
Quali sono le carte promo e le carte maghi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gil

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Domanda a cui mi era già stato risposto ma non trovo più suddetta risposta

Qualcuno sa cosa cambia tra l'edizione retail Ares e la core box KS/Cosmic? Sicuro non ci sono le miniature per le evocazioni, ma oltre a questo? Cambiano elementi di gameplay?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.574
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.284
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Domanda a cui mi era già stato risposto ma non trovo più suddetta risposta

Qualcuno sa cosa cambia tra l'edizione retail Ares e la core box KS/Cosmic? Sicuro non ci sono le miniature per le evocazioni, ma oltre a questo? Cambiano elementi di gameplay?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
no, non direi
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Ma anche voi nella scatola di inferno avete trovato le carte in inglese e francese?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.574
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.284
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Alto Basso