IN CORSO Black Rose Wars: Second Edition [Q2 2025]

PierreSimon

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.503
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Quale sarebbe la difficoltà?

nulla di insormontabile, ma due scatole diverse per una cosa marginale rispetto alla campagna. E tutto questo per offrire una cosa che darebbe a loro minor guadagno, e che verrebbe scelta da pochissimi per risparmiare cosa? una decina di euro?

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
699
tenderei ad escludere una moltiplicazione degli upgrade pack, sarebbe un delirio (e un costo spropositato, per fare tirature magari di poche copie per lingua) anche a livello di fulfillment e di produzione

Winter

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
867
Utente Bgg
Winternights
tenderei ad escludere una moltiplicazione degli upgrade pack, sarebbe un delirio (e un costo spropositato, per fare tirature magari di poche copie per lingua) anche a livello di fulfillment e di produzione
Le uniche possibilità che vedo per chi ha la vecchia versione sono: upgrade pack (completo di tutto), e upgrade pack + stretch goals nuova campagna (la TENET). Due pacchetti, stop.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.701
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Temo anch'io che non ci sara' un pledge per la Tenet

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.648
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
nulla di insormontabile, ma due scatole diverse per una cosa marginale rispetto alla campagna. E tutto questo per offrire una cosa che darebbe a loro minor guadagno, e che verrebbe scelta da pochissimi per risparmiare cosa? una decina di euro?
boh, forse ho scritto male io....ma appunto, parlavo dell'eventualità di 15-20€ o più di differenza (che con Iva e spedizioni aumentano ancora)...

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.648
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
SG da soli pure tenderei ad escluderli, non si è mai visto in nessuna campagna
...in che senso? Ormai è prassi consolidata di molti invece quella di mettere gli SGs in una scatola a parte (sicuramente lo è per la LMS)... che rivendono poi pure in retail... perché dovremmo escluderlo?!

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.503
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
...in che senso? Ormai è prassi consolidata di molti invece quella di mettere gli SGs in una scatola a parte (sicuramente lo è per la LMS)... che rivendono poi pure in retail... perché dovremmo escluderlo?!

Sì, li mettono in una scatola a parte, ma durante la campagna li abbinano sempre ad un pledge e non sono mai venduti singolarmente come add-on.
In questo modo si evita che la gente ne prenda più di una copia, cosa che li svaluterebbe al momento del retail.
LMS poi in particolare di solito vende gli SG solo sullo shop, in modo da mantenere il prezzo.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.287
Utente Bgg
akirafudo75
Condivido che l’upgrade sarà solo del vecchio e nessuna possibilità di avere gli sg.
Per quelli si dovrà purtroppo fare un pledge base almeno

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.723
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sì, li mettono in una scatola a parte, ma durante la campagna li abbinano sempre ad un pledge e non sono mai venduti singolarmente come add-on.
In questo modo si evita che la gente ne prenda più di una copia, cosa che li svaluterebbe al momento del retail.
LMS poi in particolare di solito vende gli SG solo sullo shop, in modo da mantenere il prezzo.

Ma anche qui se li mettono li metteranno come pledge, magari fanno il pledge upgrade + sg a 100 euro, il pledge solo sg a tipo 30 (o quello che sarà, cifre sparate a caso). Nessuno si aspetta che gli SG vengano dati con un pledge da 30 euro per il solo upgrade

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.503
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ma anche qui se li mettono li metteranno come pledge, magari fanno il pledge upgrade + sg a 100 euro, il pledge solo sg a tipo 30 (o quello che sarà, cifre sparate a caso). Nessuno si aspetta che gli SG vengano dati con un pledge da 30 euro per il solo upgrade

concordo

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.701
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non riesco ad accedere alla scuola creata dai fan di discord...voi ci riuscite. In teoria ci avrebbero dato la possibilita' di scaricarla.

Gil

Goblin
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.648
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Non riesco ad accedere alla scuola creata dai fan di discord...voi ci riuscite. In teoria ci avrebbero dato la possibilita' di scaricarla.
che tra l'altro spero vivamente in una una scuola ufficiale del genere (angelica) all'interno della nuova campagna che partirà. Sempre demoni e spiriti, non morti e kitemmorti, hanno anche un po' rotto il caxxo onestamente 🤷🏽‍♂️ sempre la stessa minestra...

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.669
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
che tra l'altro spero vivamente in una una scuola ufficiale del genere (angelica) all'interno della nuova campagna che partirà. Sempre demoni e spiriti, non morti e kitemmorti, hanno anche un po' rotto il caxxo onestamente 🤷🏽‍♂️ sempre la stessa minestra...
Fra l'altro ho messo una rista in risposta l'utente @Demone!😅

Delia

Super Goblin
Goblons
18.701
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

jerax

Veterano
Goblons
696
Ciao a tutti,

mi sono visto dei video sul gameplay di questo e di rebirth e tutti i video si concludono dicendo che il seguito è migliore rispetto al predecessore.

Premesso questo, da non possessore di nessuno dei due giochi perche dovrei prendere questa rivisitazione e non prendere il rebirth?
mi sapete illuminare?

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.723
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ciao a tutti,

mi sono visto dei video sul gameplay di questo e di rebirth e tutti i video si concludono dicendo che il seguito è migliore rispetto al predecessore.

Premesso questo, da non possessore di nessuno dei due giochi perche dovrei prendere questa rivisitazione e non prendere il rebirth?
mi sapete illuminare?
Come qualità di gioco la nuova ristampa sarà uguale a rebirth, se non ti pesa l'attesa vai di nuova campagna che ti becchi anche gli sg (che mediamente sono parecchi, poi ci sarà da vedere come andranno le cose), altrimenti se il materiale extra non ti interessa e punti più al risparmio di tempo e denaro vai di rebirth

• Like
Reazioni: Gil

jerax

Veterano
Goblons
696
Come qualità di gioco la nuova ristampa sarà uguale a rebirth, se non ti pesa l'attesa vai di nuova campagna che ti becchi anche gli sg (che mediamente sono parecchi, poi ci sarà da vedere come andranno le cose), altrimenti se il materiale extra non ti interessa e punti più al risparmio di tempo e denaro vai di rebirth
grazie mille pigro!

aspettero la nuova camapagna tanto da giocare ne ho e gli SG sono sempre tanta roba con ludus

Pigro

Goblin
Goblons
5.723
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
grazie mille pigro!

aspettero la nuova camapagna tanto da giocare ne ho e gli SG sono sempre tanta roba con ludus
Fai conto che in media lms ci mette sui 2 anni per consegnare, magari qua essendo una seconda edizione ci mettono meno ma non ci spererei troppo

Alto Basso