Dubbi Black Rose Wars: Rebirth

Ismo

Babbano
Sono nuovo! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Ciao a tutti, avrei una domanda, le 12 carte di Ordalia, dove dovrei metterle in Black Rose Wars Rebirth? Nelle missioni normali? Ma della prima, seconda o terza luna? Converrebbe correggere il retro della carta per non far vedere che sono diverse? O forse ho capito male il loro scopo….? Grazie a tutti!!!
Up

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.083
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Sovrapprezzo da un privato,fortissimo comunque
Io spero che alcune promo tornino disponibili in futuro, magari non in resina. Quando sono uscite manco avevo mai giocato BRW e non sapevo che mi sarebbe piaciuto così tanto da recuperare anche piccolo materiale extra 😅

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.083
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Un paio di dubbi:
Considerando una stessa magia con più effetti separati da un punto, gli effetti sono facoltativi oppure obbligatori? Posso decidere di saltarne uno?
Posso scegliere in che ordine effettuarli?

Inoltre l'effetto curare rimuove danno che voglio io, quindi potrebbe lasciare buchi sulla scheda del giocatore da riempire facendo slittare all'indietro il danno rimanente. Giusto?

Ultima modifica:

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Goblons
216
Io spero che alcune promo tornino disponibili in futuro, magari non in resina. Quando sono uscite manco avevo mai giocato BRW e non sapevo che mi sarebbe piaciuto così tanto da recuperare anche piccolo materiale extra 😅
Ludus ha detto che probabilmente non torneranno

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Goblons
216
Un paio di dubbi:
Considerando un stessa magia con più effetti separati da un punto, gli effetti sono facoltativi oppure obbligatori? Posso decidere di saltarne uno?
Posso scegliere in che ordine effettuarli?
Penso siano obbligatori a meno che tu non possa soddisfarli e allora prosegui il punto fino all’altro e così via a meno che il prossimo punto non dica “se lo fai”,in quel caso se non soddisfi il punto precedente non potrai risolvere “se lo fai…”
No non credo tu possa sceglierne l’ordine anche perche alcune sarebbero più potenti.

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Goblons
216
Vabbè immagino ne usciranno altrettanti
Queste sono tipo “rivistine” in cui presentavano giochi tra i quali rebirth dandoti una demo ritagliabile,una mini loggia stampata su un cartoncino con cui provare il gioco che avrebbero poi creato.
Insieme ti dava il personaggio cosma,che di qualità a tatto lo trovo un po’ più basso della qualità delle pedine che trovi nel gioco.
Però cosma è OP,ha poco di vita è vero ma ha 3 di movimento e può tenere 3 missioni.
Contando che rebirth non è assimetrico come i maghi della sator è dunque l’unico in rebirth con Hyperion che risultano completamente differenti a livello di scheda mago

Albus

Goblin
Goblons
6.083
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Penso siano obbligatori a meno che tu non possa soddisfarli e allora prosegui il punto fino all’altro e così via a meno che il prossimo punto non dica “se lo fai”,in quel caso se non soddisfi il punto precedente non potrai risolvere “se lo fai…”
No non credo tu possa sceglierne l’ordine anche perche alcune sarebbero più potenti.
Ok, io ho sempre fatto in ordine ma mi è venuto il dubbio e sono andato a cercare sul manuale, dove sta scritto che gli effetti devono essere applicati in ordine

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Goblons
216
Ok, io ho sempre fatto in ordine ma mi è venuto il dubbio e sono andato a cercare sul manuale, dove sta scritto che gli effetti devono essere applicati in ordine
Mi sono basato su alcune carte incubo usate ieri e se penso di applicare gli effetti in ordine di preferenza(tipo il token mi muovo e attivo o scelgo attivo e mi muovo)alcune diventano troppo forti e alcune debolissime.
Non avrebbe senso

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Goblons
216
ho appena acquistato chtuly mini.
È possibile trovare una traduzione delle carte cosma e anche di chtuly?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    357,6 KB · Visite: 8

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Goblons
216
Queste missioni,secondo voi,non specificando “dopo che hai” ma “dopo aver risolto” convenite con me che valga che si fa riferimento a chiunque/qualsiasi modello fa determinata azione?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    508,8 KB · Visite: 10

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.050
Queste missioni,secondo voi,non specificando “dopo che hai” ma “dopo aver risolto” convenite con me che valga che si fa riferimento a chiunque/qualsiasi modello fa determinata azione?
Personalmente, proprio no. Sei tu che devi aver risolto quegli effetti, non un altro mago, è anche la interpretazione più logica e immediata che viene leggendo la carta. Altrimenti sarebbe piuttosto ridicola come missione. E, argomentando come fai tu, allora la carta dovrebbe dire " dopo che un mago ha risolto....."

Kekkosss

Novizio
First reaction SHOCK!
Goblons
216
Personalmente, proprio no. Sei tu che devi aver risolto quegli effetti, non un altro mago, è anche la interpretazione più logica e immediata che viene leggendo la carta. Altrimenti sarebbe piuttosto ridicola come missione. E, argomentando come fai tu, allora la carta dovrebbe dire " dopo che un mago ha risolto....."
Hai ragione!
Ho sollevato il dubbio al pensiero di ricordare in un altra partita di aver letto “dopo che HAI risolto etc…”

Albus

Goblin
Goblons
6.083
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Concordo

Ismo

Babbano
Sono nuovo! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Se a qualcuno interessa ho questo da dare, compresa la scatola. Sono in inglese

Allegati

• F54E4353-0F4E-4485-9236-1CD6DF347525.jpeg
    F54E4353-0F4E-4485-9236-1CD6DF347525.jpeg
    290,6 KB · Visite: 13
Alto Basso