CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.876
Località
Cavarzere
Goblons
4.526
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ciao a tutt* da vero pischello mi sono incasinato con le date della campagna e vedo che non hanno aperto la possiblità di acquistare il gioco dopo che la campagna è terminata. Secondo voi c'è la possibilità di recuperarlo ad oggi? non so se tramite qualche gruppo di acquisto?

Il pledge manage dove ci sarà la possibilità di fare late pledge aprirà nelle prossime settimane/mesi, li potrai comprare il gioco quasi allo stesso prezzo, si parlava di 10 euro in più, potrai prendere tutte le espansioni senza problemi, ma non avrai accesso all'offerta che facendo all in delle espansioni te ne regalavano una praticamente.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.145
Goblons
977
Anche io!
Ho usato postepay :(
Negli ultimi mesi non mi aveva dato più problemi (ho chiuso altri 6-7 ks): avevo trovato un modo per sbloccarla ,ma non ricordo come avevo fatto XD
Non so se scrivendogli un pm possano risolvere loro la situazione, a me torna particolarmente scomodo utilizzare un altro metodo di pagamento; speravo di essermi tolto questo problema per sempre. Qualcuno ci sa aiutare?

EDIT: come dice @zetazan bastava l'autentificazione della carta seguendo il link,
tramite cellulare ieri sera non ci sono riuscito, mentre da computer, stamattina, ho risolto instantaneamente.
pure a me ieri stesso problema... ma non sono riuscito ad autenticare la postapay né da pc né da cellulare... ho riprovato stamattina ed è andato tutto ok... boh ...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Fraa85

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2019
Messaggi
13
Goblons
2
Ok, grazie mille per le risposte. Tiro un mezzo sospiro di sollievo, eventualmente se qualcuno di Parma ha voglia/disponibilità di aggiungere una copia al suo ordine se vuole scrivere magari combiniamo. Grazie ;)
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.481
Località
Verona
Goblons
1.945
Utente Bgg
akirafudo75
si solo il bundle a 107 euro se non ti interessa il libro ne' bustine etc...

Ciao
No libro, no bustine, ma Etc cosa comprende?
Parti gioco? Maghi?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Ciao
No libro, no bustine, ma Etc cosa comprende?
Parti gioco? Maghi?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maghi, scuole di magie, avatar (nemici/maghi/mostroni controllati dal gioco), componenti per i 5/6 giocatori, modalità "esperto" per potersi fare i maghi
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
A me piacerebbe tantissimo delle scatole tematiche come quella della Rotar che contengono materiali della Sator e/d BRW in modo da comprare ad es le vecchie scuole e le evocaizioni.
Quoto anche se mi piacerebbe vederle in retail, in italiano. Sono un sognatore, lo so
 

zeppelie

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
45
Località
orte
Goblons
47
Buongiorno a tutti e scusate la nuova domanda babbana: pledgiato, pagato e confermato il pagamento, la lingua del gioco quando dà la possibilità di sceglierla? Nel late pladge?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Buongiorno a tutti e scusate la nuova domanda babbana: pledgiato, pagato e confermato il pagamento, la lingua del gioco quando dà la possibilità di sceglierla? Nel late pladge?
Nel pledge manager tra un paio di mesi
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Mi sono perso il gran finale, ho visto che è andata oltre le più rosee previsioni.
Della scatola Antiquities vedo manca l'ultimo SG, immagino l'abbiano reso omaggio vero?
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
728
Località
Roma
Goblons
26
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Mi sono perso il gran finale, ho visto che è andata oltre le più rosee previsioni.
Della scatola Antiquities vedo manca l'ultimo SG, immagino l'abbiano reso omaggio vero?
Sì è giusto un problema di immagine, non possono aggiornarla una volta terminata la campagna. È stato sbloccato tutto, compreso Cacus (che dovrebbe finire nell'Antiquities) e il porcello
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.271
Goblons
1.160
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Alla fine ho risolto
Il pagamento necessita di autenticazione (prima volta che mi capita su KS)...semplicemente dalla mail che mi è arrivata ho seguito il link per l'autenticazione...
Grazie.
 
Ultima modifica:

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Una domanda di gameplay. Da quello che ho capito, ogni mago è associato ad una specifica scuola di magia. Questo comporta una certa asimmetricità ai fini del gioco o è ininfluente?

Poi ci sono altri 8 maghi che non riesco a capire a quale scuola vengono associati:

Core game
- Agony / Rikkart
- Nightmare / Baron Doria
- Alchemy / Angela
- Technomancy / Arianna
- Hex / Gramigna
- Shamanic / Sefu

Apocalypse
- Pestilence / Pestilentia
- Famine / Fames
- Death / Mortem
- War / Bellum

Gaea Reborn
- Geomancy / Talia

Dread Forge
- Forge / Etna

Rotas Box
- Druidic / Kormac
- Oracle / Cassandra
- Heka / Saba + Imhotep
- Chaos / Landolfo II

Altri maghi:
Alisha
Bella
Daijin
Hogwartz
Irene
Maelice
Pyotr
Venticello
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.081
Località
Aosta
Goblons
2.995
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ogni mago ha un incantesimo personale (3 carte), di solito collegato ad una (o più) scuole di magia, ma alla fine nulla vieta di usarne altre, diciamo che ha già una base in quella preferita.

Per il resto ci dovrebbero essere piccole differenze di statistiche, l'asimmetricità più grossa sarà data delle regole della modalità constructed (add-on Apocalypse), in cui il mago viene personalizzato in modo più marcato con i talenti, ossia abilità speciali (vedi update 20)

Per quanto riguarda l'associazione maghi/scuole, oltre a quelli che hai indicato ci sono

Alisha / Oracle - Hex (up.9)
Bella / Hex - Alchemy (up.3)
Daijin / Nightmare - Alchemy (up.11)
Hogwartz / Swinomancy? (up.5 up.30*)
Pyotr / Chaos - Alchemy (up.21)

* le spell personali saranno ancora da definire probabilmente in collaborazione con community in qualche modo

Su Irene, Maelice e Venticello non so l'abbinamento, forse è indicato nei commenti ma non ho il coraggio di rileggermene 36.000+
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.876
Località
Cavarzere
Goblons
4.526
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Una domanda di gameplay. Da quello che ho capito, ogni mago è associato ad una specifica scuola di magia. Questo comporta una certa asimmetricità ai fini del gioco o è ininfluente?

Poi ci sono altri 8 maghi che non riesco a capire a quale scuola vengono associati:

Core game
- Agony / Rikkart
- Nightmare / Baron Doria
- Alchemy / Angela
- Technomancy / Arianna
- Hex / Gramigna
- Shamanic / Sefu

Apocalypse
- Pestilence / Pestilentia
- Famine / Fames
- Death / Mortem
- War / Bellum

Gaea Reborn
- Geomancy / Talia

Dread Forge
- Forge / Etna

Rotas Box
- Druidic / Kormac
- Oracle / Cassandra
- Heka / Saba + Imhotep
- Chaos / Landolfo II

Altri maghi:
Alisha
Bella
Daijin
Hogwartz
Irene
Maelice
Pyotr
Venticello

L'associazione mago/scuola è solo una cosa di lore ed eventualmente nelle sue magie personali, ma tu puoi pescare da che mazzo vuoi tra i sei disponibili durante la partita, quindi è totalmente ininfluente.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
A me non ha chiesto nessuna autenticazione, sono l'unico?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.608
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.318
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
problemi anche per me... da smartphone non riesco a fare nulla, provo da desktop...
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
problemi anche per me... da smartphone non riesco a fare nulla, provo da desktop...
Basta anche da browser mobile; alla fine devi semplicemente dare l autorizzazione al pagamento, nel mio caso ha aperto una finestrella della Mastercard che mi diceva di dare l ok alla notifica dell app della banca
 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Per il resto ci dovrebbero essere piccole differenze di statistiche, l'asimmetricità più grossa sarà data delle regole della modalità constructed (add-on Apocalypse), in cui il mago viene personalizzato in modo più marcato con i talenti, ossia abilità speciali (vedi update 20
Ma capisco male, o questa modalità di fatto prevede solo delle regole aggiuntive, ma non dei materiali? Teoricamente, uno potrebbe applicarla benissimo anche al primo BRW, una volta letto il regolamento, giusto?
 
Ultima modifica:

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.081
Località
Aosta
Goblons
2.995
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ma capisco male, o questa modalità di fatto prevede solo delle regole aggiuntive, ma non dei materiali? Teoricamente, uno potrebbe applicarla benissimo anche al primo BRW, una volta letto il regolamento.

Servono delle schede "vuote" da compilare, ma dovrebbero metterle a disposizione in pdf sul sito, quindi di fatto sì, si può applicare senza problemi al primo BRW (che aveva già una versione asimmetrica precompilata nelle schede della Sator, qui mi pare che alcune abilità vengano riprese e ci sia in più una componente di deckbuilding iniziale).
 
Alto Basso