BLACK FRIDAY

chaffee79

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.030
Località
Albano Laziale
Goblons
321
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
temujin":3p9ko578 ha scritto:
chaffee79":3p9ko578 ha scritto:
FeDeSpa":3p9ko578 ha scritto:
Per chi è di Roma, il Dal Tenda Roma Appia ha messo sulla propria pagina facebook l'evento [glow=red]BLACK FRIDAY[/glow], con sconti fino al 70%! :clap: :clap:

quasi quasi potrei farci un salto.
fai acquisti per tutti? XD

se ci metti una percentuale per me, se po fa. A pensarci bene non ho molto da comprare, ho gia quello che mi serve.
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Temo sarà il classico Black Fuffa Friday
 

tremen

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
58
Goblons
0
maurodb73":1chotcu2 ha scritto:
Temo sarà il classico Black Fuffa Friday
Lo temo anch'io. Amazon, ad esempio, ha presentato in pompa magna le promo della settimana del BF (una promo ogni 5 minuti!). Ma fino ad ora, se consideriamo la sezione che ci interessa da vicino (giochi e giocattoli), quali strabilianti titoli sono stati coinvolti? Il solito Exploding Kittens e mi pare null'altro. Per quanto mi riguarda, un grosso MAH..
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
sava73":14kyn0y2 ha scritto:
e noi compriamogli sti gattini esplosivi così che finiscono e che diano altro! :metal:
:asd:

Colca! :frusta:
 

zietto

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
108
Goblons
0
Preso jamaica a 20, Chicago express a 25, e per i bimbi jungle speed safari a 10 e spot it pirati a 5. Peccato che le spese dovevano essere 10 invece sono salite a 25 per qualche svista. Ps tutto in dollari, Sul sito holiday sales. Cosa dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.449
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
25
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
sava73":11uidojh ha scritto:
e noi compriamogli sti gattini esplosivi così che finiscono e che diano altro! :metal:
:asd:

Non potrei mai comprare un gioco sui gattini esplosivi...ma che scherziamo??? :tsk:
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.977
Località
Portici (NA)
Goblons
249
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
arwen67":38ul0zyz ha scritto:
sava73":38ul0zyz ha scritto:
e noi compriamogli sti gattini esplosivi così che finiscono e che diano altro! :metal:
:asd:

Non potrei mai comprare un gioco sui gattini esplosivi...ma che scherziamo??? :tsk:

Ma anche fossero foche o calamari, sta cosa dell'exploding... Bleah...
Per un gioco poi che è una .... pazzesca.

Se vuoi inorridire, guarda qua: https://www.kickstarter.com/projects/el ... ng-kittens
Quasi 9 milioni di dollari raccolti per quasi 220mila backer.

Certe volte la cultura underground americana mi è incomprensibile (mi pare che prima che un gioco sta cosa dei gattini esplosivi sia anche una serie di strisce a fumetti, non so se web o meno)
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
zietto":ls0cnouf ha scritto:
Preso jamaica a 20, Chicago express a 25, e per i bimbi jungle speed safari a 10 e spot it pirati a 5. Peccato che le spese dovevano essere 10 invece sono salite a 25 per qualche svista. Ps tutto in dollari, Sul sito holiday sales. Cosa dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco che sito è. Ma a guardare i prezzi e supponendo sia dagli usa e quindi con tasse postume non vedo sto grande sconto anzi...
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
zietto":2d4chfms ha scritto:
Preso jamaica a 20, Chicago express a 25, e per i bimbi jungle speed safari a 10 e spot it pirati a 5. Peccato che le spese dovevano essere 10 invece sono salite a 25 per qualche svista. Ps tutto in dollari, Sul sito holiday sales. Cosa dite?

Boh, anche se compravi da Amazon.it, non avevi spese di spedizione e nemmeno
il rischio di "sorprese" con le tasse d'importazione.
Anche io non ci vedo un gran risparmio...
 

zietto

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
108
Goblons
0
Beh le spese totali tra tasse dogana e quant'altro è 25. Diviso tra tutti i giochi presi non mi sembrava così male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
zietto":302kucsv ha scritto:
Beh le spese totali tra tasse dogana e quant'altro è 25. Diviso tra tutti i giochi presi non mi sembrava così male

Se 25 sono i costi *effettivi* per spedizione e dogana e i prezzi sono in dollari,
ripartendo più o meno equamente le spese sui quattro titoli, al cambio di oggi risulta:

Jamaica 26 $ = 24,52 euro
Chicago express 32 $ = 30,18 euro
Jungle Speed Safari 16 $ = 15,09 euro
Spot it Pirati 11 $ = 10,37 euro


Per dire, Chicago Express lo pagavi meno da amazon.it (con prime, ovviamente):

https://www.amazon.it/Queen-Games-60521 ... B001TLGUUS
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.977
Località
Portici (NA)
Goblons
249
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Stef, sia Carcassone Big Box che Black Fleet stanno a sto prezzo da un mese quasi credo.
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Su Amazon molti giochi targati GiochiUniti sono al ribasso da molto tempo, dubito in ulteriori sconti.
Speriamo in qualcosa di conveniente da parte dei siti dedicati!
Ad ogni modo, a sapere il tedesco, si risparmierebbe un sacco xD
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
Sapere il tedesco non è il problema, far sapere il tedesco anche a chi gioca con te lo è :D
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Ricevuto dalla mailing list di DungeonDice, ho limato un po' per lasciare solo le info che mi sembravano utili:

Il Black Friday di DungeonDice.it
Domani venerdi 25/11, dalle ore 9:30 alle ore 23:00
Ogni ora nuove incredibili offerte, ma solo fino ad esaurimento scorte!

Black Friday
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.388
Località
Milano
Goblons
1.165
Se anche sapessi il tedesco, io un gioco fantasy il cui nome suona come una corazzata della guerra mondiale nelal mia libreria non ce lo voglio :asd:
Viva i giochi in italiano e viva i giochi in inglese :snob:
 
Alto Basso