BLACK FRIDAY

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
A me arrivato ieri da Dragonstore un bel pacchetto. Nessuna lamentela! Dentro un bel Kanagawa, un sempreverde Piccolo Principe e un POD del Signore degli anelli LCG.
Bene

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

ast3rics

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
12
Goblons
0
i giochi erano integri stavano nella parte centrale/sotto.Sopra era pieno di carta con listelli di cartoni a separare i giochi sopra e sotto. Ormai conosco a menadito i corrieri che passano ma questo era la prima volta che lo vedevo. mi aspettavo che mi facesse firmare. poi fare la firma decente sul terminalino è un impresa. questo è uno dei pacchi peggiori che mi è arrivato in questi anni.
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
wolframius":2f87lj66 ha scritto:
Anche io ho qualche problemino con un pacco. Il tracking dice che l'indirizzo era sbagliato, ma pur avendo il mio numero non mi hanno contattato e il pacco non è andato in riconsegna il giorno dopo (cioè oggi)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
con che corriere? In ogni caso, chiama o vai di persona al magazzino più vicino a te
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
wolframius":3ueobcmq ha scritto:
Anche io ho qualche problemino con un pacco. Il tracking dice che l'indirizzo era sbagliato, ma pur avendo il mio numero non mi hanno contattato e il pacco non è andato in riconsegna il giorno dopo (cioè oggi)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
con che corriere? In ogni caso, chiama o vai di persona al magazzino più vicino a te
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Anch'io con corriere rosso ho avuto due non consegne, ma messe subito in fermo deposito. Non hanno neanche provato a consegnarmelo, quando sono andato a ritirarlo alla sede (per fortuna e' vicino a casa) ed ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che forse sono stati messi in fermo deposito perche' non avevano abbastanza corrieri :Straeyes: e che e' un problema mio?!?!?
Uno dei pacchi era spedito da amazon e aveva una bella botta sul lato, per fortuna nessun danno pero'
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Ricevuto tutto tra mercoledí e giovedí, il pacco di Dragonstore con Bartolini aveva subito qualche danno esterno anche nel mio caso ma era ultra imbottito di carta e cartone quindi tutto ok, Alta Tensione Deluxe é davvero bellissimo rispetto alla versione standard ma le monetine in plastica sono scandalose e inoltre non permettono senza schermo (che non c'é) di tenere segreta la propria quantitá di denaro...non capisco come abbiano potuto non pensare ad una cosa del genere.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Domanda... Qualcuno ha già ricevuto qualcosa da Playagame acquistato durante il black friday?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Domenico76

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
341
Località
Roma
Goblons
311
Domenico76":2qtdrcyy ha scritto:
Dragonstore ha spedito....pacco arrivato.... Volume Cartonato Danneggiatoooo!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Dragonstore ottimo servizio clienti!!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.997
Località
Genova
Goblons
6.372
Commands & Colors Ancients
Agricola
titillo80":3aoy4n65 ha scritto:
Siori e siore:
http://www.compraegioca.com/
Siamo agli inizi ma non mi sembra malaccio! :sisi:
Se non è stato già fatto, andrebbe segnalato in "Elenco negozi on-line" del forum "Giochi da tavolo vari" in modo da renderlo conosciuto a un maggior numero di goblin
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
titillo80":1q4tf9ay ha scritto:
Ricordo che nei momenti caldi del Black Friday qualcuno di voi invocò un sito aggregatore di offerte che indicasse il prezzo più basso per ciascun gioco...

Siori e siore:
http://www.compraegioca.com/

Siamo agli inizi ma non mi sembra malaccio! :sisi:
Molto utile davvero!
Ma ho notato che non riesce a tracciare diversi giochi, nonostante siano titoli abbastanza conosciuti e siano presenti in almeno uno degli store collegati
Mexica, ad esempio, o Leader 1, Targi, Godz... e chissà quanti altri...
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
Khenneth":iewg8ijo ha scritto:
titillo80":iewg8ijo ha scritto:
Ricordo che nei momenti caldi del Black Friday qualcuno di voi invocò un sito aggregatore di offerte che indicasse il prezzo più basso per ciascun gioco...

Siori e siore:
http://www.compraegioca.com/

Siamo agli inizi ma non mi sembra malaccio! :sisi:
Molto utile davvero!
Ma ho notato che non riesce a tracciare diversi giochi, nonostante siano titoli abbastanza conosciuti e siano presenti in almeno uno degli store collegati
Mexica, ad esempio, o Leader 1, Targi, Godz... e chissà quanti altri...

sì, l'ho notato anche io. Bisogna segnalarglielo comunque
 

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
1.323
Località
Montichiari (BS)
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
Black-Meeple":tkdbqtel ha scritto:
Khenneth":tkdbqtel ha scritto:
titillo80":tkdbqtel ha scritto:
Ricordo che nei momenti caldi del Black Friday qualcuno di voi invocò un sito aggregatore di offerte che indicasse il prezzo più basso per ciascun gioco...

Siori e siore:
http://www.compraegioca.com/

Siamo agli inizi ma non mi sembra malaccio! :sisi:
Molto utile davvero!
Ma ho notato che non riesce a tracciare diversi giochi, nonostante siano titoli abbastanza conosciuti e siano presenti in almeno uno degli store collegati
Mexica, ad esempio, o Leader 1, Targi, Godz... e chissà quanti altri...

sì, l'ho notato anche io. Bisogna segnalarglielo comunque

hanno già spiegato che devono inserire a manina tutti i giochi, per problemi di budget non sono un motore di ricerca classico
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Khoril":1a4z9r29 ha scritto:
hanno già spiegato che devono inserire a manina tutti i giochi, per problemi di budget non sono un motore di ricerca classico

:Straeyes: :eek:oh:
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Solitamente è così per la maggior parte di comparatori :)
 
Alto Basso