BLACK FRIDAY

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Come imballaggi sono eccezionali :sisi:
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
A me è arrivato dragonstore, senza problema alcuno
 

Claudio79

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2016
Messaggi
538
Goblons
30
Utente Bgg
Clauz79
Ieri mi è arrivato puntuale il pacco da DungeonDice, perfettamente imballato e con due magneti in omaggio! :grin:
 

JoBel

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
333
Località
Caserta
Sito Web
www.ilnanoborbone.it
Goblons
0
badiolik":3c96mquz ha scritto:
A me è arrivato oggi da Dungeondice un pacco con il miglior imballaggio mai visto sinora. Bravi.
Confermo anch'io che gli imballaggi son sempre ottimi :approva:
 

ast3rics

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
12
Goblons
0
Mi ha consegnato il pacco il corriere rosso(potete immaginare chi) anche se il tipo non era quello che viene di solito. mi ha dato il pacco in mano(e non e' piccolo) con il foglietto sulla scatola senza farmi firmare (non capisco perché certe volte si e altre no)ed e' letteralmente scappato senza farmi controllare ed il pacco era leggermente danneggiato.Per fortuna dentro c'era molta carta e cartone spesso che proteggevano ticket to ride vagoni e velieri e tokaido stavano bloccati con una terza scatola vuota.Di solito mi servo da E... ma nel black friday non c'era quello che mi interessava e i pacchi sono fatti molto bene. Ecco la foto
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.204
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.224
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
JoBel":owbx1svr ha scritto:
badiolik":owbx1svr ha scritto:
A me è arrivato oggi da Dungeondice un pacco con il miglior imballaggio mai visto sinora. Bravi.
Confermo anch'io che gli imballaggi son sempre ottimi :approva:

Dungeondice mette tanto di quel cartone a stelle filanti per proteggere le scatole che quando arriva il pacco è di nuovo carnevale :rotfl:
I magneti sono carini, finiti subito sul frigorifero :approva:

Ps: il dal tenda ha continuato il Black Friday con la settimana Orange (titoli a -15% fino -30%).. migliore offerta secondo Above&Below a -30%, Room25 a -15% come Arkham Horror e Eldrich :muro: fortuna ero già sazio con Scythe :rotfl:
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
FeDeSpa":2sdllefc ha scritto:
Ps: il dal tenda ha continuato il Black Friday con la settimana Orange (titoli a -15% fino -30%)

Chi è il dal tenda?
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Arrivato tutto da Dragonstore, condizioni perfette :approva:
Fangtsu":34j1my3l ha scritto:
FeDeSpa":34j1my3l ha scritto:
Ps: il dal tenda ha continuato il Black Friday con la settimana Orange (titoli a -15% fino -30%)

Chi è il dal tenda?
Questo qui: http://shop.daltenda.com/it/
Non vedo però la sezione di questa "settimana Orange"
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
FeDeSpa":20stgvtb ha scritto:
Riwap":20stgvtb ha scritto:
Non vedo però la sezione di questa "settimana Orange"
è il negozio fisico che ha fatto la settimana orange... cerca su facebook Dal Tenda Roma Appia

Ah ok. C'è anche uno store a Milano, magari oggi se riesco faccio un salto fisicamente e vedo cosa propone.
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Io invece sto per venire alle mani con il corriere...
È da ieri che mi prende in giro, o meglio: ieri è passato, ha suonato, ho aperto e già era andato via. Oggi non è passato ma sul tracciamento del loro sito è comparso che sono assente... peccato che non è proprio passato il corriere, ed infatti non ho nemmeno l avviso.
Il bello è che alle 11:38 mi è arrivata una mail che diceva che il pacco era in consegna, ma sul tracciamento hanno scritto che non mi hanno trovato in casa alle 10:40!
Ovviamente sono andato poi sulla loro pagina FB, ed è pieno di gente che si lamenta...
Non faccio nomi, ma se qualcuno vuole sapere il nome del corriere per evitare disagi futuri mi scriva in privato...
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
temujin":1cvz3fd7 ha scritto:
Io invece sto per venire alle mani con il corriere...
È da ieri che mi prende in giro, o meglio: ieri è passato, ha suonato, ho aperto e già era andato via. Oggi non è passato ma sul tracciamento del loro sito è comparso che sono assente... peccato che non è proprio passato il corriere, ed infatti non ho nemmeno l avviso.
Il bello è che alle 11:38 mi è arrivata una mail che diceva che il pacco era in consegna, ma sul tracciamento hanno scritto che non mi hanno trovato in casa alle 10:40!
Ovviamente sono andato poi sulla loro pagina FB, ed è pieno di gente che si lamenta...
Non faccio nomi, ma se qualcuno vuole sapere il nome del corriere per evitare disagi futuri mi scriva in privato...
Piu o meno lo stesso avvenuto,ma con poste italiane per dei libri comprati da amazon...sono andato dal direttore e per poco non ci afferavamo..lui che difendeva il solerte postino e io che accusavo...morale:alla fine avevo ragione io...il mio consiglio vai alla sede e alza la voce...é la nostra difesa, basta con persone che nn fanno il proprio dovere...basta con un Italia in silenzio..
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Ricordo che nei momenti caldi del Black Friday qualcuno di voi invocò un sito aggregatore di offerte che indicasse il prezzo più basso per ciascun gioco...

Siori e siore:
http://www.compraegioca.com/

Siamo agli inizi ma non mi sembra malaccio! :sisi:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.414
Località
Milano
Goblons
1.191
Bella idea. Per essere completo dovrebbe cercare anche su amazon (se ha delle API pubbliche, non ne ho idea). Non mi pare che lo faccia ora.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Ottimo software, grazie per la
titillo80":ay3umx2x ha scritto:
Ricordo che nei momenti caldi del Black Friday qualcuno di voi invocava un sito aggregatore di offerte che indicasse il prezzo più basso per ciascun gioco...

Siori e siore:
http://www.compraegioca.com/

Siamo agli inizi ma non mi sembra malaccio! :sisi:

Davvero ottimo.
E' vero che manca amazon, però almeno si può avere un quadro generale dei prezzi nei vari store e poi andare a confrontarlo con quello di Amazon manualmente, facendo comunque risparmiare molto tempo.
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Riwap":2on41xeu ha scritto:
Ottimo software, grazie per la
titillo80":2on41xeu ha scritto:
Ricordo che nei momenti caldi del Black Friday qualcuno di voi invocava un sito aggregatore di offerte che indicasse il prezzo più basso per ciascun gioco...

Siori e siore:
http://www.compraegioca.com/

Siamo agli inizi ma non mi sembra malaccio! :sisi:

Davvero ottimo.
E' vero che manca amazon, però almeno si può avere un quadro generale dei prezzi nei vari store e poi andare a confrontarlo con quello di Amazon manualmente, facendo comunque risparmiare molto tempo.

Amazon non è possibile inserirlo perché vieta proprio cose del genere, mi sembra lo abbia scritto l'autore del sito da qualche parte.
Cmq a me non sembra male, se sviluppato bene potrebbe essere una bella risorsa.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Ah ok, allora mi sembra che sia già ottimo così. Poi magari qualcosa potrebbe tirarla fuori per le offerte lampo o di particolari ricorrenze (vedi appunto il BF).
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Bella idea :D mi ci ero messo pure io a farlo un comparatore, a sto punto acconto il progetto xD

PS pacco preso in sede, alle 17:30 .
La sede è a 4km da casa, ed il corriere era già rientrato a quell'ora... Chissà perché...
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ast3rics":1hpcji06 ha scritto:
Mi ha consegnato il pacco il corriere rosso(potete immaginare chi) anche se il tipo non era quello che viene di solito. mi ha dato il pacco in mano(e non e' piccolo) con il foglietto sulla scatola senza farmi firmare (non capisco perché certe volte si e altre no)ed e' letteralmente scappato senza farmi controllare ed il pacco era leggermente danneggiato.Per fortuna dentro c'era molta carta e cartone spesso che proteggevano ticket to ride vagoni e velieri e tokaido stavano bloccati con una terza scatola vuota.Di solito mi servo da E... ma nel black friday non c'era quello che mi interessava e i pacchi sono fatti molto bene. Ecco la foto


probabilmente perchè si era già "firmato" da solo.
Sono atteggiamenti su cui non si puo' transigere. Loro sono sempre di corsa e si fanno anche il culo pero' questo non puo' essere una scusa.
Tra l'altro vedendo le condizioni del pacco un motivo potrebbe anche essere che temeva tu non accettassi il pacco o firmassi con "riserva" (va sempre sempre sempre sempre fatto in questi casi!).

Dentro era tutto ok?
Sta bene lascia passare, anche se capitasse a me nella giornata sbagliata procederei lo stesso.

Dentro c'è un danno?
Bene, chiama la Raven e di che il pacco ti è arrivato gravemente danneggiato e che il corriere NON TI HA FATTO NEMMENO FIRMARE così che tu NON HAI POTUTO METTERE LA RISERVA sulla spedizione e sul suo contenuto evidentemente danneggiato.

Se la Raven è furba a quel punto chiederà una prova di consegna al corriere che ovviamente sarà FALSA.
Disconoscerai la firma e a quel punto sono cazzi.
Diversamente da come si procede ordinariamente il corriere dovrà risarcire il suo cliente, e la Raven te, o almeno così si spera visto la gravissima inadempienza. Per una "firma falsa" ci puo' essere anche il licenziamento.
La Raven chiamerà il corriere e chiederà la prova di consegna.
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
Anche io ho qualche problemino con un pacco. Il tracking dice che l'indirizzo era sbagliato, ma pur avendo il mio numero non mi hanno contattato e il pacco non è andato in riconsegna il giorno dopo (cioè oggi)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso