BLACK FRIDAY

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
[warn01]anche [tag]kopalecor[/tag] deve editare[/warn01]
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
gavhriel":3umicp52 ha scritto:
Odino ha un prezzo interessante, ma la mia fede mi vieta di dare soldi a DragonStore/Raven. :asd:

Perché? C'è un motivo preciso o è solo antipatia?
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
Comunque l'anno prossimo qualcuno deve creare un sito in cui cliccando un titolo ti aggiorna in base a tutte le pagine e siti che aderiscono al black friday, così si va ai pazzi
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
steam":wzvuyp1j ha scritto:
gavhriel":wzvuyp1j ha scritto:
Odino ha un prezzo interessante, ma la mia fede mi vieta di dare soldi a DragonStore/Raven. :asd:

Perché? C'è un motivo preciso o è solo antipatia?

[offtopic]Non li ho ancora perdonati per i 2 anni di attesa che ho dovuto aspettare prima di poter avere tra le mani "Licantropi: l'apocalisse" (annunciato in uscita a Lucca 2013 e arrivato solo a Lucca 2015) e per il comportamento che hanno tenuto con i loro clienti quando si sono lamentati per i ritardi e per le scelte di traduzione (post cancellati sulla pagina facebook di chi chiedeva aggiornamenti senza avere risposta e offese agli utenti sul loro forum che commentavano negativamente le loro scelte di traduzione).[/offtopic]
 
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
641
Località
web
Sito Web
www.finex.org
Goblons
4
TdG Fire SysAdmin
Utente Bgg
finex
FeDeSpa":1f4mjls5 ha scritto:
gavhriel":1f4mjls5 ha scritto:
GThreepwood":1f4mjls5 ha scritto:
tra l'altro, aggravante per DUNGEONDICE: un sacco di roba è danneggiata!

In realtà sto guardando ora e di roba danneggiata non ne vedo. O stai guardando la pagina Tutte le Offerte (che ha dentro anche quelle della sezione "Danneggiati" che c'è in molti store online) o c'è stato qualche problema a inizio Black Friday sulla lista delle offerte.

sono cambiati in corsa... anche io avevo notato la cosa dei molti danneggiati.. meglio così

Probabilmente sarà stato un problema tecnico... tra l'altro ci sono diverse offerte interessanti, peccato siano su giochi che ho già :triste: :triste: Giochi come nome in codice, stromboli, glass road al 50% di sconto e ticket to ride europa al 40% di sconto non sono male!
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
playagame forse per la fine del black friday riuscirà ad aggiustare il sito
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Shooock":219d5hqi ha scritto:
playagame forse per la fine del black friday riuscirà ad aggiustare il sito
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
A me playagame funziona...
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
FiNeX":1d83vrul ha scritto:
Giochi come nome in codice, stromboli, glass road al 50% di sconto e ticket to ride europa al 40% di sconto non sono male!
:approva: :approva: :approva: :approva:
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
FiNeX":33msz3ju ha scritto:
Probabilmente sarà stato un problema tecnico... tra l'altro ci sono diverse offerte interessanti, peccato siano su giochi che ho già :triste: :triste: Giochi come nome in codice, stromboli, glass road al 50% di sconto e ticket to ride europa al 40% di sconto non sono male!

Hanno decisamente aggiustato il tiro... e li ho premiati acquistando un titolo e mettendo da parte!!!
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Intanto il mio carrello su Dragonstore che era in attesa di vedere le offerte di Uplay é stato devastato, tutto finito in pratica tra i titoli che avevo messo, questo BF mi ha giá rotto é una giungla.
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
kanaglia":30f6opi0 ha scritto:
Intanto il mio carrello su Dragonstore che era in attesa di vedere le offerte di Uplay é stato devastato, tutto finito in pratica tra i titoli che avevo messo, questo BF mi ha giá rotto é una giungla.
Bè, in questo è simile al black Friday originale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA
Non ricordo una cosa...tipo su UPLAY se acquisto un gioco lo devo pagare subito?
E le ss?
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
kanaglia":d8nv83hf ha scritto:
Intanto il mio carrello su Dragonstore che era in attesa di vedere le offerte di Uplay é stato devastato, tutto finito in pratica tra i titoli che avevo messo, questo BF mi ha giá rotto é una giungla.

vabbè il 25% è altissimo su giochi noti e di alta richiesta (non so che giochi avevi scelto) difficile che trovi un offerta migliore
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
Shooock":2byhjwij ha scritto:
Comunque l'anno prossimo qualcuno deve creare un sito in cui cliccando un titolo ti aggiorna in base a tutte le pagine e siti che aderiscono al black friday, così si va ai pazzi
è da tempo che ci penso in realtà, solo che la sforzo non è giustificato secondo me.. gli eshop italiani di gdt non credo abbiano tante vendite da render conveniente la creazione di un comparatore. Non dico guadagnarci, ma almeno andarci in pari con il tempo perso a crearlo...
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.204
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.224
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
il migliore fino ad ora per me rimane dragonstore :clap: :clap:
per gli amanti de "Il Signore Degli Anelli LcG" meglio baselunaitaly
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
Si anche per me dragonstore l'unico degno, intanto ho visto che hanno anche Nippon disponibile a 35 euro
 
Alto Basso