BiSETTIMANA LUDICA

Dronelius

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
4
Località
Bologna
Sito Web
spacechicks.wordpress.com
Goblons
0
Twilight Imperium

Prenotomi per Twilight Imperium 3 il 29! Non conosco le regole quindi, se possibile, troviamo il tempo di fare una sessione introduttiva nei prossimi giorni. Cmq siete degni di idolatria.

.Daniele.
 

aelban

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
10
Località
Bologna
Goblons
0
Io mi prenoto per venerdi' 27 Conquest of the empire 21:00-03:00
e anche lunedi' 30 dalle 14:00 alle 19:00 per Zombicide!

A proposito sono Daniele
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Re: Twilight Imperium

Dronelius":x9qzc5w9 ha scritto:
Prenotomi per Twilight Imperium 3 il 29! Non conosco le regole quindi, se possibile, troviamo il tempo di fare una sessione introduttiva nei prossimi giorni. Cmq siete degni di idolatria.

.Daniele.

Ciao Dronelius (tuo primo post e sei di Bologna? Ci conosciamo?), per TI3 del 29 ti segno volentieri (con riserva) ma bisogna che organiziamo ALMENO una partita "breve" all'evolution. Magari possiamo anche sentire Poldo, sono sicuro che giocherebbe con noi volentieri! :)
 

Bosca

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
5
Località
San Benedetto Val Sambro (BO)
Goblons
0
Salve a tutti, parteciperei volentieri alle partite a Nations e Caverna di venerdi 27. Alla partita al Trono di Spade del 1 gennaio.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Bosca":2g0xqtaz ha scritto:
Salve a tutti, parteciperei volentieri alle partite a Nations e Caverna di venerdi 27. Alla partita al Trono di Spade del 1 gennaio.

Fatto e... benvenuto/a !
Non riconosco il nick... ma ci conosciamo già suppongo... giusto? :roll:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Non vi conoscete. È Andrea lo conosco io.
 

milziade86

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
134
Località
Palmanova (UD)
Goblons
0
Ci sarò, anche se a intermittenza per motivi familiari!
 

Dronelius

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
4
Località
Bologna
Sito Web
spacechicks.wordpress.com
Goblons
0
twilight imperium

Grande Stec. Sono Daniele, il tuo vicino di casa..abbiamo giocato a terra mystica a casa tua sabato...presente? ;)
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Re: twilight imperium

Dronelius":1xvympjo ha scritto:
Grande Stec. Sono Daniele, il tuo vicino di casa..abbiamo giocato a terra mystica a casa tua sabato...presente? ;)

Assolutamente e benvenuto! :)
 
A

Anonymous

Guest
Stec Re della settimana ludica.
Aledrugo Ciambellano di corte.
Evd Gran Maestro della troncata.

Venghino siori e siore che qui c'è roba buona.
Casa Calvart, solo il meglio.
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
come sempre rispondo presente a questa fantastica iniziativa...
mi prenoto per le sessioni pomeridiane dei giorni:

27 dicembre
30 dicembre
02 gennaio
03 gennaio
04 gennaio

grande stec !!!!
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Ottimo ragazzi, i tavoli a prenotazione sono già quasi tutti chiusi, è rimasto davvero poco spazio!
Questa estate abbiamo rispettato circa il 90% delle prenotazioni, riuscendo a non dover cambiare all'ultimo, quindi mi aspetto almeno lo stesso in questo periodo festivo! :)

NOTA: per dare la possibilità di giocare a tutti i partecipanti, i tavoli di starcraft potrebbero essere splittati in 1 tavolo da 4 + 1 tavolo da 2. In questo caso verrà usato li tavolo per il gioco libero.
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Io per l'x-wing del 28 pomeridiano verrei volentieri, l'Impero merita una rivincita su questa Ribellione
 

BerenBar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
0
Ciao a tutti ragazzi e complimenti per la deliziosa iniziativa.
Se esiste un paradiso da qualche parte me lo immagino esattamente così.

Non mi sono prenotato ai tavoli non per mancanza di voglia o dedizione, ma solo perchè per le sacre festivitá sarò giù in Terronia seduto a tavoli altrettanto impegnativi, solo che al posto dei cubetti ci sono pizzelle, salsicce e baccalá.

Tornerò con qualche chilo di ricordi in più, ma non so ancora quando.
Probabilmente mi unirò a voi per qualche partita il 2, 3 e 4 gennaio

Onore a casa Calvart
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
BerenBar":22tyqgfd ha scritto:
[...]
Tornerò con qualche chilo di ricordi in più, ma non so ancora quando.
Probabilmente mi unirò a voi per qualche partita il 2, 3 e 4 gennaio

Onore a casa Calvart

Ernesto, ci manchi!!! :oops:
...ma non osare presentarti senza un vassoio di paste o pizzette di fiorilli !!! :twisted:
 

LeucocitaSelvaggio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Giugno 2010
Messaggi
10
Località
Bologna
Goblons
0
Io verrei la sera di Capodanno. Sai che sono vegetariano, il resto si può improvvisare.

Probabilmente verrò anche un altro paio di volte, ma te lo dico all'ultimo, occuperò ogni eventuale buco libero (come disse Rocco Siffredi), oppure farò solo un salutino.

Cordialità,

LeucocitaSelvaggio
 

Dronelius

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
4
Località
Bologna
Sito Web
spacechicks.wordpress.com
Goblons
0
Dune

So che chiedo molto..ma non si potrebbe anticipare Dune a prima del 3 gennaio? Dopo sarò in Sicilia, mi piacerebbe molto provarlo. Inoltre mi sparerei lo Starcraft del 28

Yo
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Re: Dune

ATTENZIONE !!!

Il tavolo di Dune del 4 è stato spostato anticipandolo al 2 al posto di Conquest of Empire, che ha ovviamente preso il suo posto.
 

Diegoista

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
730
Località
Bologna-Napoli pendolare per la tana
Goblons
0
Stekko, io vorrei giocare, però sicuramente ci sarò qualche volta per fare delle foto.
Per i tavoli normali non mi sembra ci sia prenotazione di sorta, di giochi o giocatori, vero?
Mi hanno regalato Conquest of Paradise della GMT, 2-4 giocatori (2007), ho letto e riletto regole, faq e forum su boardgamegeek per cavilli e minuzie per casi e variabili... Vorrei giocarlo quanto prima per non annebbiare la conoscenza acquisita!

Il gioco è davvero bello, a tema Polinesiano, conquista, colonizzazione, bluff.. e non è complicato in particolare; solo, sfaccettato e pieno di particolarità e interrogativi come in tutti i giochi GMT. Ma dovrei essere in grado ora di risolvere e rispondere a tutti i dilemmi e quesiti sorgenti ogni volta.
(Una settimana di studio intenso!)

Quindi ci sarò per far foto, e per proporre:
Conquest of Paradise.
http://www.boardgamegeek.com/boardgame/ ... f-paradise

Con le foto vorrei far-dar vita a delle piccole operette disegnate.. vabbeh, ma questa è un'altra storia. :)
 
Alto Basso