- Goblons
- 106
- Utente Bgg
- Starato
Scusate se continuo ad utilizzare questo topic, ma volevo solo segnalare che... alla fine ho ceduto e ordinato Megafauna 2nd ed.
Mi son visto tutti i video di ariodb + altri video di gameplay e niente, quello che ha cliccato di più è stato questo. Molto probabilmente Origins sarà il prossimo (vediamo intanto questo come verrà recepito dal gruppo, ma visto che son tutti biologi come me... diciamo che mi piace vincere facile). Anche se... pure Genesis eh... nonostante l'alea sia TREMENDAMENTE presente (non che mi dispiaccia in sè)... eh ragazzi, quasi amore a prima vista.
In una prossima vita comincerò a dare un occhiata seriamente pure ai Pax
Ah, il regolamento di megafauna me lo sono guardato velocemente ed è abbastanza indecente, ma ero preparato.
Dopo aver visto i video di ario e di Heavy Cardboard però mi è parso tutto assolutamente NON complicato, anzi.. ovviamente non vanno a spiegare tutte le millemila eccezioni e regoline\icone specifiche, ma il flusso di gioco è molto ben chiaro, pensavo peggio.

Mi son visto tutti i video di ariodb + altri video di gameplay e niente, quello che ha cliccato di più è stato questo. Molto probabilmente Origins sarà il prossimo (vediamo intanto questo come verrà recepito dal gruppo, ma visto che son tutti biologi come me... diciamo che mi piace vincere facile). Anche se... pure Genesis eh... nonostante l'alea sia TREMENDAMENTE presente (non che mi dispiaccia in sè)... eh ragazzi, quasi amore a prima vista.
In una prossima vita comincerò a dare un occhiata seriamente pure ai Pax

Ah, il regolamento di megafauna me lo sono guardato velocemente ed è abbastanza indecente, ma ero preparato.