vincyus
Onnisciente

Salve, sono riuscito a fare 3 partite di prova con questo osticissimo giochino, purtroppo non sono riuscito a finirne una a causa dei continui dubbi che avevo in merito ad alcune regole e causa mancanza di tempo. Chiedo se possibile qualche chiarimento in merito al regolamento:
1) Il Roiling si fa ogni volta che una landform passa da inattivo ad attivo? se è già attivo non viene fatto il roiling?
2) Mi spiegate il funzionamento della pollution?
3) Non ho capito completamente come funziona il trophic level, come faccio a cambiarne i rate e a cosa serve.
4) E' possibile riprendere un bionts da un refugium per farlo tornare nella propria riserva?
5) E' possibile aggiungere cubi manna ad un microorganismo già sviluppato?
6) Non mi è ben chiaro il sistema delle spore, in cosa danno vantaggi nella seconda e quinta fase?
Quasi tutti i concetti del gioco mi sono chiari, tranne questi. grazie.
1) Il Roiling si fa ogni volta che una landform passa da inattivo ad attivo? se è già attivo non viene fatto il roiling?
2) Mi spiegate il funzionamento della pollution?
3) Non ho capito completamente come funziona il trophic level, come faccio a cambiarne i rate e a cosa serve.
4) E' possibile riprendere un bionts da un refugium per farlo tornare nella propria riserva?
5) E' possibile aggiungere cubi manna ad un microorganismo già sviluppato?
6) Non mi è ben chiaro il sistema delle spore, in cosa danno vantaggi nella seconda e quinta fase?
Quasi tutti i concetti del gioco mi sono chiari, tranne questi. grazie.