Big Trouble in Little China the game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Ragazzi in attesa che qualche anima pia decida di tradurre il gioco qui in tana, ho trovato questo interessante video che permette di fare il setup senza doversi imbarcamenare nel misterioso mondo dell'inglese stamapato su un manuale :alcolico:

https://www.youtube.com/watch?v=ijMwahAAnKY
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Grandioso!!! Grazie mille! :approva:
 
A

Anonymous

Guest
Ciao dove lo avete acquistato?

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
A

Anonymous

Guest
Sigh....mi toccherà aspettare :(
Grazie mille!

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
cris784":3vwaopu1 ha scritto:
Sigh....mi toccherà aspettare :(
Grazie mille!

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

Sì, bisognerà attendere l'uscita della versione retail nei negozi online e non. Come tempistiche penso un mese o due, al massimo dopo l'estate, credo.

È bene precisare che esistono due versioni differenti del gioco in base al colore della scatola.
La scatola dorata è la limited edition del gioco con all'interno un'espansione e la possibilità di poter giocare in "6"!
La scatola bianca è la versione retail del gioco, cioè priva dell'espansione e giocabile fino a "4" giocatori.

Chi prenderà la retail potrà acquistare a parte l'espansione ed estendere il numero di giocatori fino a "6" in un secondo momento.
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Ragazzi qualcuno l'ha già giocato? Io sono riuscito solo ad aprire la confezione :asd:
Qualcuno qui in tana si sta occupando della traduzione?
Grazie
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
io. American fino al midollo. Alla prima partita ci è sembrato impossibile vincere... eppure non ci siamo andati così lontani. L'ambientazione si sente il giusto e fa molto, pero', insomma, non mi sento di consigliarlo a scatola chiusa.
 

Rozzilla

Veterano
Editor
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
659
Località
Saronno (VA)
Sito Web
boardzgames.blogspot.it
Goblons
3
Azzzz stavo pensandoci seriamente ma mi hai bloccato....

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Amonthep

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
9
Località
Perugia
Goblons
2
Preso e giocato già tre volte, in 2, 3 e 4 giocatori.
Da appassionato del film devo dire che il gioco rispecchia in modo molto divertente ed azzeccato la trama e l'originalità, il problema è che è impossibile riuscire a portare audacity al massimo, il big trouble track si attiva sempre prima.
Avete notato anche voi questa cosa?
Per il resto l'ho trovato molto bello e divertente.
Qualcuno ha fatto la traduzione e semmai ha modo di condividerla?
 

J_McReady

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
26
Località
Piombino (LI)
Goblons
9
Amonthep":1lh4gqzo ha scritto:
Preso e giocato già tre volte, in 2, 3 e 4 giocatori.
Da appassionato del film devo dire che il gioco rispecchia in modo molto divertente ed azzeccato la trama e l'originalità, il problema è che è impossibile riuscire a portare audacity al massimo, il big trouble track si attiva sempre prima.
Avete notato anche voi questa cosa?
Per il resto l'ho trovato molto bello e divertente.
Qualcuno ha fatto la traduzione e semmai ha modo di condividerla?

Da grande fan del film (e di Carpenter in primis) posso dire che il gioco è uno spettacolo!! Atmosfera, miniature, sfide... Tutto, insomma!!!
Con diverse sessioni fatte (giocate, ovviamente, seguendo correttamente il regolamento) mi pare che l'audacity track sia fattibile con un buon gioco di squadra; l'unico appunto, anzi, è che nel livello base il gioco appare forse troppo facile (come segnalato anche su BGG) ma, nel caso, basta scegliere uno dei livelli di sfida maggiori, descritti nelle regole.
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.702
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
88
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Vi ricordo che per le impressioni potete aprire un topic dedicato...

Il gioco è disponibile e quindi, chiudo :lock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso