Big Trouble in Little China the game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Kurokage":1vaq5vwt ha scritto:
Sto facendo un pò di conti...
Chi lo ha già pre-ordinato sa dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione per l'Italia? :pippotto:
mi pare intorno ai 27/28 Dollari
Barchie
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Barchie":igm1oqmx ha scritto:
Kurokage":igm1oqmx ha scritto:
Sto facendo un pò di conti...
Chi lo ha già pre-ordinato sa dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione per l'Italia? :pippotto:
mi pare intorno ai 27/28 Dollari
Barchie

Come prevedevo! ...Grazie mille! :)
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Nessuno qui in Tana si prenderà la briga di tradurre il draft del regolamento? :pippotto:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
ARRIVATO!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
 

panfolo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Febbraio 2005
Messaggi
19
Località
Jesi(AN)
Goblons
0
Arrivato!!! Componentistica favolosa ;)
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Arrivato anche a me, qualcuno si stava occupando o intende occuparsi della traduzione in italiano?
Grazie :clap:
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.383
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
700
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Bravissimi! :clap:
Ora tutti a giocare e poi di là per le impressioni. E, mi raccomando, fate tante belle foto :sisi:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
In effetti, c'è parecchio testo!^^;
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.771
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
654
Utente Bgg
gavhriel
Arrivato ieri anche a me, non mi ritrovo con il conteggio della componentistica. Al netto dell'espansione Lo Pan Legacy mi ritrovo con 26 carte Hell (sul manuale dovrebbero essere 24), 8 segnalini successo/fallimento (quelli verdi/rossi fronte/retro, da manuale dovrebbero essere 10), 3 segnalini side quest e 2 boss (questi non ricordo ma sul manuale sono sicuramente segnati di più).

Guardando il video dell'unboxing che avevano pubblicato qualche tempo però mi sembra che il materiale ci sia tutto.
 

panfolo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Febbraio 2005
Messaggi
19
Località
Jesi(AN)
Goblons
0
Sono esattamente le quantità che ho trovato io e infatti ho avuto problemi a capire quale materiale per il gioco base e quale per la campagna. Comunque le carte dovrebbero essere di più per l'edizione deluxe come già specificato sul sito mentre ad esempio i segnalini quest sulla pagina della componentistica ne danno 5 invece sono 3 ma se poi si guarda l'esempio della costruzione dei mazzi ne danno 3 e da regole ne servono 3 che poi sono quelli che si trovano nella scatola. Ho visto che ci sono anche una serie di carte Hell in bianco ... che siano per customizzarle?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Devo dire che hanno fatto un bel salto di qualità rispetto a "Secrets of the Lost Tomb". :clap:
Non parlo del gioco in sé ma dal punto di vista dei materiali e grafica. :approva:

"SotLT" è sempre stato un gioco imponente e massiccio ma piuttosto "grezzo" dal punto di vista grafico.
Con "Big Trouble in Little China", la Everything Epic Games ha mostrato i muscoli. :)))
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Attenzione!!!
A quanto pare ci sono delle copie del gioco con dei dadi difettosi!
Su bgg si trovano tutte le informazioni del caso.
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Kurokage":3ko44pkg ha scritto:
Attenzione!!!
A quanto pare ci sono delle copie del gioco con dei dadi difettosi!
Su bgg si trovano tutte le informazioni del caso.

Nel documento che ho postato sopra ci sono le immagini con le facce corrette del dado!
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Infatti io ho 6 dadi, ma ma nessuno di essi porta il numero tre... sigh :piange:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Azz!!! :consola:

Io, invece, sono stato uno dei fortunati (per il momento!).
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Kurokage":3l8k4yh4 ha scritto:
Azz!!! :consola:

Io, invece, sono stato uno dei fortunati (per il momento!).

No, ho ricontrollato, tutto ok :approva:

URGE TRADUZIONE!
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.347
Goblons
124
Devo controllare i dadi allora...grazie per la segnalazione :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso