biblios

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
pure questo mi ispira pareri?

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24.241.964
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
Vinted
28circolo
è un gioco non eccessivamente impegnativo

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mica":317zlrk5 ha scritto:

ecco gia con sta risposta mi è venuta voglia di comprarlo... porca misaria mi sa nei prossimi giorni mi tocchera spendere un altro bel po di soldi per i giochi in scatola

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
625
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
lorenzo_l":3cfkilr1 ha scritto:
Quello che mi frena sono i pessimi disegni delle carte.

??

Davvero?

Sono gradevoli e chiari.

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
364
Anche a me piacciono i disegni.

Comunque ottimo giochino, dura poco, diviso in due fasi, da giocare esclusivamente in 4 secondo me.

Seldon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.245
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
spada":173jsha6 ha scritto:
Mica":173jsha6 ha scritto:

ecco gia con sta risposta mi è venuta voglia di comprarlo... porca misaria mi sa nei prossimi giorni mi tocchera spendere un altro bel po di soldi per i giochi in scatola

A tutte le fiere/convention a cui ho partecipato negli ultimi anni l'Asterion lo vendeva a 10 euro...se ti capita aggiungici anche Innovation allo stesso prezzo.

A

Anonymous

Guest
Stef":1c11e55e ha scritto:
lorenzo_l":1c11e55e ha scritto:
Quello che mi frena sono i pessimi disegni delle carte.

??

Davvero?

Sono gradevoli e chiari.
Orpo ora che li riguardo... Non sono brutti... Avevo questo netto ricordo! Allora cosa mi bloccava dall'acquisto? ... L'ambientazione che i disegni richiamano?!
So che mi ero lanciato in un autoproduzione poi arenatasi nel nulla...
Orpo... Grazie della segnalazione ;) :D

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
43
Biblios é un gioiellino IMHO, la meccanica della seconda fase (quella di aste) é geniale, non essendo una biblioteca vivente sui GDT non saprei dire se la prende da altri giochi ma io l'ho trovata solo in quello ed é avvincente pur rimanendo super semplice da spiegare e da giocare.

Consigliatissimo per me.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
625
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
lorenzo_l":2ympdayi ha scritto:
Orpo ora che li riguardo... Non sono brutti... Avevo questo netto ricordo! Allora cosa mi bloccava dall'acquisto? ... L'ambientazione che i disegni richiamano?!

Aaaaaaah!

SI, ora capisco! Tu ti riferisci alle copie autoprodotte del gioco! Che erano bruttine forte, si.

No, vai tranquillo, questa nuova ha la grafica carina e chiara (senza contare che, secondo me, è un ottimo filler).

E la scatolina a libro aiuta. :)

A

Anonymous

Guest
In 2 è divertente? Contando che con la mia lei ci divertiamo pure a coloretto in 2... Durata?

glokta

Saggio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
364
lorenzo_l":js0obuzr ha scritto:
In 2 è divertente? Contando che con la mia lei ci divertiamo pure a coloretto in 2... Durata?
Interessato anche io a sapere come gira in 2

Sparato fuori da tapatalk... credo

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
364
per me in due perde tanto, soprattutto la fase due dell'asta, però è un parere sena averlo mai provato in due.
Per me è consigliabile esclusivamente in 4 ed è davvero divertente e velocissimo.
Penso sia l'unico gioco al quale faccio minimo due partite di seguito, mai fatta una sola ;)

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3
Vado controccorrente..
Ho giusto giocato 3 partite di fila in due a questo gioco il weekend scorso..

Per me è uno di quei giochini semplici in cui una partita tira l'altra.

Personalmente l'ho trovato valido e divertenteanche in due .

Come meccaniche l'asta gira bene ugualmente(o cmq è giocabile rispetto ad altri giochi d'aste), anche se è pur vero che migliora decisamente con l'aumentare dei giocatori.

Diciamo che da il meglio in 4, ma puo' divertire anche in 2 o 3..

Ovviamente è un parere personale!

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
43
Mai provato in due, in 3/4 molto bello ma ancora meglio con la variante ufficiale dell'autore in 5, in ITA la trovate nei download della tana.

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Un info regolamentare:
Le carte "prete" "monaco" insomma non mi ricordo come si chiamano, quelle che cambiano il valore dei dadi...vanno sempre giocate subito? O ci sono delle possibilità in cui io possa giocarle in un secondo momento? E se si, quando sarebbe questo secondo momento?

Grazie :approva:

bibea

Saggio
Goblons
364

spada

Goblin
Goblons
0
anche questo preso mi deve arrivare

Alto Basso