biblios

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
226
Utente Bgg
Nesti
Provato una singola volta (copia non mia) ma in effetti qualche domanda sulla sua longevità me la sono fatta..

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Nesti":2tw35iuz ha scritto:
Provato una singola volta (copia non mia) ma in effetti qualche domanda sulla sua longevità me la sono fatta..
Il gioco è vario, se il gruppo è lo stesso e ci si fossilizza con un modus operandi può scemare l'interesse ma come per molti giochi. Altrimenti è rigiocabile come la briscola

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
43
Non vedo problemi di longevitá nel gioco come in tutti i giochi di carte che sono tattici al 99,99%, per esperienza regge anche da solo per l'intera serata (noi facevamo la variante per 5 giocatori e assegnavamo punti al primo secondo e terzo posto e si arrivava a X punti quindi si giocavano diverse partite in fila e non ha mai stancato nessuno).

PS la variante per 5 la trovate qui sulla tana

http://www.goblins.net/sites/default/fi ... catori.pdf

Alto Basso