Angiolillo
Goblin
20 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
First reaction SHOCK!
C'è stato un crosspost, io rispondevo all'osservazione precedente. Però avere una memoria non dico di tutta la durata del premio, ma di come si è evoluto il mondo ludico dalla svolta di fine millennio è prezioso per capire il mercato, ben diverso, di oggi. Con tutta la stima per i giovani in gamba.
Sul farsi da parte e il sempre gli stessi, provvede già il regolamento in maniera drastica caccellando la giuria ogni due edizioni. E secondo me è invece troppo il cambio ogni due anni (nel caso del presidente di quest'anno, uno): d'accordo sul cambiamento ma giurati validi, esperti e indipendenti non abbondano e me li terrei più stretti, usandoli un po' più a lungo. Ma è una mia personalissima opinione.
Sul farsi da parte e il sempre gli stessi, provvede già il regolamento in maniera drastica caccellando la giuria ogni due edizioni. E secondo me è invece troppo il cambio ogni due anni (nel caso del presidente di quest'anno, uno): d'accordo sul cambiamento ma giurati validi, esperti e indipendenti non abbondano e me li terrei più stretti, usandoli un po' più a lungo. Ma è una mia personalissima opinione.