CHIUSO Battlecon devastation of Indines remastered

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Si, esatto sembra quasi una prova di stampa.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.347
Goblons
124
Ho ricevuto la mail di spedizione ma mi dicono che alcune cose non ci saranno perché stock limitato e mi arriveranno in un secondo momento. Ma dico, hai avuto un anno per fare le cose sapendo pure quante ne dovevi fare, e ti ritrovi con meno pezzi di quelli richiesti? Inizio a non poterne più, anche street masters devo aspettare 6 mesi ancora per ricevere mezzo pledge mancante....

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.323
Località
Verona
Goblons
949
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ho ricevuto la mail di spedizione ma mi dicono che alcune cose non ci saranno perché stock limitato e mi arriveranno in un secondo momento. Ma dico, hai avuto un anno per fare le cose sapendo pure quante ne dovevi fare, e ti ritrovi con meno pezzi di quelli richiesti? Inizio a non poterne più, anche street masters devo aspettare 6 mesi ancora per ricevere mezzo pledge mancante....

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
Si, un kickstarter estenuante. Credo che d'ora in poi non ne farò più di loro. Quando e se mai mi arriverà il libro considererò chiusa definitivamente l'esperienza crowfunding con la L99.

Ora però devo recuperare in negozio o usato Trials, giustamente snobbato a suo tempo perchè già in possesso di molto materiale...maledetto OCD del vedere degli spazi vuoti negli scatoloni :asd:
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Spazi vuoti ne avrai comunque visto che nelle scatole ci staranno 100 personaggi e attualmente sono meno di 90. Comunque Trials è un bel set per me.

Io ormai coi ritardi di L99 non ho problemi, qualche mese per Temporal Odyssey e un annetto abbondante per Empyreal, so a cosa vado incontro. Curioso di vedere quanto ci metteranno Bullet (che era già pronto per la produzione ai tempi del KS) e Sakura Wars (che è da impaginare).
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Vi segnalo che varie carte hanno degli errori

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Prima domanda fondamentale: avendo Unleashed, la scatola di Devastation la dovrò comunque usare o la quantità di slot (contando anche lo spazio per gli altri componenti) è sufficiente e posso lanciare in cantina la scatola di Devastation?
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Prima domanda fondamentale: avendo Unleashed, la scatola di Devastation la dovrò comunque usare o la quantità di slot (contando anche lo spazio per gli altri componenti) è sufficiente e posso lanciare in cantina la scatola di Devastation?
Puoi lasciare devastation in cantina

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
316
Località
Venezia
Goblons
152
Utente Bgg
baluba
Arrivato anche a me tutto ieri. Ci ho messo una vita a sistemare il tutto. Ho alcune domande:
  1. Dentro unleashead ci sono delle carte per patchare Trials, tuttavia io ho preso trials nuovo e mi sembra che sia aggiornato già alla versione nuova (sulla scatola c'è scritto che è la V4), mi sembra di aver capito quindi che a me tutte queste carte non servono, qualcuno di voi conferma?
  2. Dubbio sulla carta SWITCH: i trigger sono obbligatori, quindi se ho forza a sufficienza in teoria sono obbligato a giocare la finisher, tuttavia la scrittura è differente rispetto alle altre carte che hanno condizioni (di solito sono indicati il tipo di trigger E l'opzione relativa colorati, mentre qui non è così.). Il trigger END quindi si verifica solo quando non ho forza a sufficienza per lanciare la finisher, giusto?
P.S. Ieri sera ho fatto anche la prima partita...che dire mi ispira un botto! Tattico a mille, partite veloci....spero proprio di consumarlo
 
Ultima modifica:

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Relativamente al punto uno credo proprio di sì, anche Raritti e Merjoram che ho preso come add-on sono state aggiornate e presentano il loghetto della 4a edizione.
(la mia copia di Trials, presa quando uscì nei negozi, ovviamente non ce l’ha e la devo patchare)
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Io ho preso solo devastation e ora mi state facendo mangiare le mani per non aver preso tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
316
Località
Venezia
Goblons
152
Utente Bgg
baluba
Io ho preso solo devastation e ora mi state facendo mangiare le mani per non aver preso tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Guarda io alla fine ho preso tutto e ho un senso di colpa al contrario. Ho già fatto 7/8 partite, ma la roba è talmente tanta che non so se riuscirò mai a giocarli. Da un lato sono contento di aver preso le varie espansioni, vedere tutti quegli eroi è una goduria. Ma poi dico: quando mai li userò questi eroi?? L'unica speranza è che gli amici si facciano prendere quanto me. Anche perché il gioco è molto tecnico e per imparare a usare bene un eroe mi sa che servono parecchie partite.
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Sto finendo di sistemare devastation, ma mi rimangono dei counter che non so a che servano.
Due sono i pugni (right e left arm) che immagino siano di Udstad, ma non lo trovo scritto da nessuna parte.
Gli altri sono i quattro standee pixellosi.
Avete idea di dove vadano e a che servano?


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Non servono per la modalità dungeon?
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.347
Goblons
124
Arrivata la prima parte...


Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Continuo a non capire a cosa servano i counter right e left hand, ho controllato le carte del boss e non li menziona :(

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.323
Località
Verona
Goblons
949
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Continuo a non capire a cosa servano i counter right e left hand, ho controllato le carte del boss e non li menziona :(

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
I segnalini braccio destro/sinistro erano usati dalla precedente versione di Udstad. Sono stati lasciati sulla fustella per errore e sono tendenzialmente inutili. Io li ho comunque inseriti nella sua scatolina.
 
Alto Basso