CHIUSO Battlecon devastation of Indines remastered

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
320
Località
Venezia
Goblons
156
Utente Bgg
baluba
Sul nuovo update dicono che le spedizione in europa dovrebbero partire il 20 ottobre. Speriamo bene...
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
320
Località
Venezia
Goblons
156
Utente Bgg
baluba
Arrivata email per conferma dell'indirizzo....con quasi un anno e mezzo di ritardo forse ci siamo. Fortuna che era una ristampa :rolleyes:
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.929
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
157
Arrivata email per conferma dell'indirizzo....con quasi un anno e mezzo di ritardo forse ci siamo. Fortuna che era una ristampa :rolleyes:

Veramente non è una ristampa, han cambiato praticamente tutti i personaggi.

Con Level 99 bisogna farci il callo, un anno di ritardo è il minimo, vediamo se con Bullet Sakura Arms va meglio visto che di fatto era già “sviluppato” e pronto per la stampa
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.360
Località
Verona
Goblons
986
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
A me ieri, in arrivo per metà della settimana prossima...non potevano scegliere periodo migliore in quanto a congestione servizi di consegna :alesisi:
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
320
Località
Venezia
Goblons
156
Utente Bgg
baluba
Fortunati voi, a me ancora nulla
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.622
Goblons
1.078
Anche a me spedito oggi, consegna prevista per il 3
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
A me dovrebbe arrivare mercoledì.
Ci sono errori di stampa su devastation?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
Arrivato oggi, ma prima di aprire le scatole ci vorrà un po'

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
320
Località
Venezia
Goblons
156
Utente Bgg
baluba
Ma a voi è arrivata la mail di spedizione e tracking? A me hanno scritto settimana scorsa per la conferma dell'indirizzo mi hanno detto che sarebbe stato spedito il 24 o 25. Poi più nulla
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.622
Goblons
1.078
Ma a voi è arrivata la mail di spedizione e tracking? A me hanno scritto settimana scorsa per la conferma dell'indirizzo mi hanno detto che sarebbe stato spedito il 24 o 25. Poi più nulla
Si a me oltre a quella mail è poi arrivato il tracking da spiral galaxy
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
320
Località
Venezia
Goblons
156
Utente Bgg
baluba
Arrivato adesso. A voi quanto ci ha messo circa?
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.360
Località
Verona
Goblons
986
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
A me il pacco il cui arrivo era previsto per il 3 è arrivato in anticipo oggi con BRT ...spedito il 27 Novembre
Idem, arrivato oggi. Certo che ce n'è di roba...e avrebbero anche potuto pensarla bene fino in fondo. Gli scatoloni sono più larghi di si e no mezzo millimetro rispetto ad uno scompartimento della kallax :angry:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.478
Località
Milano
Goblons
1.255
Se è mezzo Millimetro ce lo ficco a calci :damn:
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma
Goblons
152
Se qualcuno vuole rivenderlo mi faccia un fischio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Il tabellone mi sembra diverso da quello che si vede su kickstarter.
È doppia faccia, ma soprattutto non ha il remind in basso a destra e l'esagono extra tra i due finali, è corretto?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.360
Località
Verona
Goblons
986
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Se è mezzo Millimetro ce lo ficco a calci :damn:
Veramente mezzo millimetro...così poco che sto seriamente valutando di limare via un po' alla volta la parte superiore di uno dei ripiani. Se trovo lo strumento adatto lo faccio di certo.
Il tabellone mi sembra diverso da quello che si vede su kickstarter.
È doppia faccia, ma soprattutto non ha il remind in basso a destra e l'esagono extra tra i due finali, è corretto?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Intendi quello all'interno di devastation? Effettivamente io ho solo il nuovo tabellone che non ha nulla oltre al disegno. Mancherebbero i riassunti delle fasi e gli spazi per le coppie di carte utilizzate :pippotto:
 
Alto Basso