Consigli BattleCon: con quale inizio???

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Ok ho anche capito come funziona tts il mod è direi valido! E c'è anche fate.

Sent from my SM-G900H using Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho ri-sistemato la traduzione per renderla più chiara, lasciando i principali termini di riferimento in inglese :approva:

Spero ora sia giusta :sisi:

> Battlecon - Fate
[dropshadow=blue]. Panoramica di gioco:[/dropshadow]
a) Vincere una sfida contro gli avversari, scegliendo uno tra i 18 personaggi disponibili.
b) Una singola sfida = due o tre duelli (15 round ciascuno).
Il primo che fa perdere tutti i punti vita all'avversario per due volte, vince la sfida.
Nb: vince anche chi, al termine dell'ultimo round, possiede più punti vita.

[dropshadow=blue]. Carte dei Personaggi:[/dropshadow] ogni giocatore ne sceglie uno e son contraddistinti da:
- Nome ed Illustrazione = sul fronte della carta.
- Abilità uniche = riportate sul retro, ne caratterizzano la strategia di gioco.
Ogni personaggio possiede anche una carta di riferimento, da consegnare all'avversario.
Nb: si consiglia di iniziare a giocare con Baenvier, Eustance, Jager, Sarafina o Thessala.

[dropshadow=blue]. Carte base:[/dropshadow] comuni a tutti i personaggi o uniche per qualcuno, hanno i numeri sul lato sinistro.
- Name = in alto.
- Range = è la distanza fino alla quale è possibile colpire l'avversario.
- Power = indica il danno che infliggete all'avversario.
- Priority = indica la velocità dell'attacco, più è alta meglio è.
- Effects = vi posson esser effetti da applicare una volta giocata la carta.

[dropshadow=blue]. Carte Style:[/dropshadow] riportano i numeri sul lato destro, possono essere accoppiati con le carte base per formare un attacco combinato.
- Name = unendolo a quello della carta base, troverete il nome completo dell'attacco.
- Range modifier = il valore modifica quello della carta base.
Nb: in caso di valore singolo, modifica entrambi i valori della carta base di conseguenza.
Nb: in caso di valore doppio (es. 2 ~ 3), modifica specificatamente i due valore della carta base.
- Power modifier = il valore modifica quello della carta base.
- Priority = il valore modifica quello della carta base.
- Effects = vanno in aggiunta a quelli della carta base.

[dropshadow=blue]. Carte mossa finale:[/dropshadow] assomigliano alle carte Style, ma hanno il disegno in bianco e nero.
Sostituiscono tutte le carte di un eventuale attacco combinato. Posseggono due facce e durante la preparazione del gioco, prima dello scarto iniziale, entrambi i giocatori scelgono segretamente e poi rivelano assieme quale lato intenderanno utilizzare.

[dropshadow=blue]. Carte speciali:[/dropshadow] alcuni personaggi ne possiedono di personali.

[dropshadow=blue]. Preparazione della partita:[/dropshadow]
1) Scelta dei personaggi = ogni giocatore ne sceglie uno e prende le relative carte Style (5), i segnalini, un set di carte base (Strike, Dash, Drive, Grasp, Burst e Shot) e quella propria del personaggio (1). Le carte formano la propria mano iniziale.
2) Terreno di gioco = disporre il proprio personaggio sullo spazio indicato alla propria sinistra.
Nb: prendete nota del numero di turni giocati con carta e matita.
3) Mossa finale e scarto iniziale = ogni giocatore sceglie quale lato della propria carta mossa finale usare e lo pone a faccia in su. Dopodiché ognuno sceglie 2 carte Base e 2 carte Style, dopo averle combinate, pone ogni coppia rispettivamente in una delle aree di scarto.
Nb: quando provate un nuovo personaggio, le carte con segnati i valori 1 e 2, andrebbero scelte come scarti iniziali per semplificarvi l'apprendimento.
4) Il gioco ha inizio = siete pronti per iniziare.
Nb: alcuni personaggi avanzati posson richiedere ulteriori fasi di preparazione.

[dropshadow=blue]. Sequenza di gioco:[/dropshadow] ogni round vede i giocatori eseguire simultanemante le seguenti fasi.
1) Scegliere le carte per l'attacco combinato.
2) Ante
3) Reveal
4) Execute
5) Recycle

1 = ogni giocatore posiziona a faccia in giù (dorso blu e rosso) le carte scelte per il suo attacco.
2 = le abilità di un personaggio che riportano la dicitura "Ante", posson esser usate in questa fase.
I segnalini del personaggio, una volta usati vanno nell'area di scarto. I giocatori si alternano ad eseguire le proprie abilità consentite in questa fase, partendo dal giocatore attivo nell'ultimo round.
3 = gli effetti dovuti alla rivelazione delle carte, si risolvono nell'ordine scelto dai giocatori.
Dopodiché si confrontano le Priority degli attacchi, in caso di pareggio avviene un Clash!.

Clash! = ogni giocatore deve scegliere una nuova carta Base e rivelarla simultaneamente, ponendola poi a coprire e sostituire quella precedente. Si viene a creare così un nuovo attacco e se le Priority rimangono pari, ripetete la procedura. Qualora dovessero finire le carte Base in mano ad un giocatore, si passa direttamente alla fase di Recycle ed inizia un nuovo round.
Nb: soltanto le due carte visibili vengono scartate, le altre sotto tornano in mano.

Nb: il giocatore che possiede la Priority maggiore, viene denominato "Giocatore Attivo".
Questi applica per primo tutti gli effetti "Start of Beat", poi fa lo stesso l'avversario.

4a = il giocatore Attivo effettua i suoi attacchi per primo, come segue:
- Applica nell'ordine voluto, ogni effetto "Before Activating"
- Verifica che l'avversario sia a portata ed in tal caso applica ogni effetto "On Hit"
- Se l'avversario risulta colpito dall'attacco, riceve un ammontare di danni pari alla Power dello stesso.
- Vengono applicati tutti gli effetti "On Damage"
- Se i punti Vita di un personaggio raggiungono lo zero, questi è immediatamente sconfitto.
- In caso contrario, il giocatore Attivo applica tutti gli effetti "After Activating"

4b = se il personaggio del giocatore attaccato non è Stun, può eseguire a sua volta un attacco come appena spiegato. In caso contrario, salta l'intera fase (4a).

Nb: attacchi con Range N/A su entrambe le carte, non posson colpire l'avversario.
Nb: attacchi con Range X su entrambe le carte, lo determinato in base agli effetti speciali indicati.

5 = ogni giocatore, partendo da quello Attivo, applica ogni effetto "End of Beat".

Infine entrambi:
- Prendono in mano le carte della pila degli scarti alla loro sinistra.
- Spostano le carte della pila a destra, nello spazio ora libero a sinistra.
- Mettono le due carte appena giocate, a faccia in su nella pila degli scarti a destra.
- Riducono di -1 l'indicatore di durata della partita.

[dropshadow=blue]. Risolvere gli effetti:[/dropshadow] ve ne son di due tipologie.
- Passive = subito attivi finchè la carta resta in gioco
- Trigger = si applicano in determinate condizioni
Nb: in caso di conflitto, gli effetti Passive hanno la precedenza.

Attivazione dei Trigger:

- Reveal = si applica non appena la carta viene rivelata.
- Start of Beat = si applica dopo la determinazione della Priority, partendo dal giocatore Attivo.
- Before Activating = si applica dopo aver eseguito l'attacco (no se si è Stun).
- On Hit = si applica non appena confermate di aver colpito l'avversario.
- On Damage = si applica subito dopo aver inflitto danno all'avversario.
- After Activating = si applica al termine del vostro attacco, anche se non ha colpito.
- End of Beat = si applica subito prima della fase di Recycle, partendo dal giocatore Attivo.

Altro sui Trigger:
- Effetti di Condizione = nella scatola vi son segnalini da utilizzare come indicatori dei poteri attivi.
- Movimenti = ve ne son di 6 tipologie.
1) Advance: ci si avvicina all'avversario (ci si può anche passare attraverso).
2) Retreat: ci si allontanta dall'avversario.
3) Pull: l'avversario viene avvicinato verso di voi (può anche passarvi attraverso).
4) Push: l'avversario viene spinto lontano da voi.
5) Move: si posson scegliere entrambe le direzioni di spostamento.
6) Move directly: ci si teletrasporta direttamente nello spazio scelto, tenete conto di eventuali effetti che intervengono/impediscono il movimento nello spazio di partenza, ma non in quello di arrivo.
Nb: effetti che scambiano di posizione con l'avversario, seguono le regole del punto (6).
Nb: se un effetto indica un movimento, è obbligatorio effettuarlo.
Nb: se un effetto riporta la voce "Up to" si può restare fermi.
Nb: si può attraversare lo spazio di un avversario, senza considerarlo nel conto del movimento.
Nb: ad eccezione del "Move directly", quando si ci sposta, si considerano percorsi tutti gli spazi da quello di partenza a quello di arrivo.

[dropshadow=blue]. Incapacitare, Difesa & Immunità:[/dropshadow] con qualsiasi attacco, se si subisce un danno superiore al proprio valore di Stun Guard (riportato sulla propria carta Attacco), si rimane Stun.
Nb: carte attacco senza la suddetta voce, considerano il proprio valore di Stun Guard pari a "0".
Nb: effetti che Incapacitano in caso di colpo a segno, si applicano anche se il danno viene evitato.

[dropshadow=blue]. Effetti comuni:[/dropshadow]
Lose life = effetti che la causano, non provocano anche lo Stun.
Stun Guard = più effetti attivi sommano il proprio valore.
Soak = riduce il danno subito nel turno del numero indicato, più effetti attivi sommano il proprio valore.
Stun Immunity = nega lo Stun, ma non i danni subiti.
Opponent is Stunned = si applica indipendentemente dal fatto che si infligga o meno il danno.
Opponents / Attacks at range X do not hit you = l'avversario non può in alcun modo colpirvi.
Discard additional etc.. = se non indicata la pila ove scartarle, vanno in quella a destra.
Nb: se un giocatore non ha più carte Style o Base in mano, durante la fase di scelta delle stesse, il round termina immediatamente e si esegue la fase di Recycle.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Se gioco una Style con +1~3 ed una Base con 1 al Range..il mio valore diventa 2 e basta, giusto?
Quindi non colpisco l'avversario se adiacente.. :pippotto:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.396
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.382
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Esatto, colpisci da 2 a 4
 

jaahn

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
232
Goblons
0
Ciao ragazzi, ho appena preso Fate of indines e ho giocato una partitina di prova ma ci sono 3 punti che non mi sono chiari. Premetto che non ho letto a fondo il regolamento perché ho voluto subito provarlo:

1) nel regolamento dice che ci sono 6 carte basic (più quella unica del personaggio) ma allora cos'è la settima carta chiamata "tag"?

2)sempre il regolamento consiglia per le prime partite, durante il setup, di mettere negli scarti le carte indicate con il numero 1 e 2. Il problema è che mi trovo con la numero 2 delle basic che non c'è....

3) per quanto riguarda le basic, perché ci sono 4 copie di ogni carta se si può giocare al massimo in 2?

Grazie mille!

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.396
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.382
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Il tag si usa quando combatti 2vs2 per dare il cambio al.compagno fuori dal ring

Errore di stampa. Prendi a una a caso o sceglila.

Perché si può giocare 2vs2 :D
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.297
Località
Verona
Goblons
923
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
jaahn":52vxsmr0 ha scritto:
1) nel regolamento dice che ci sono 6 carte basic (più quella unica del personaggio) ma allora cos'è la settima carta chiamata "tag"?
Il Tag viene usato nel caso di 2 VS 2 non contemporaneo per dare il cambio al compagno di squadra rimasto fuori.
jaahn":52vxsmr0 ha scritto:
2)sempre il regolamento consiglia per le prime partite, durante il setup, di mettere negli scarti le carte indicate con il numero 1 e 2. Il problema è che mi trovo con la numero 2 delle basic che non c'è....
Per le prime partite, fino a quando non avrai abbastanza esperienza da scegliere le coppie da escludere, puoi mettere nella pila 1 le due carte "gialle" e in quella 2 le due carte "verdi". Per le basi il colore è palese, per gli stili guarda la figura geometrica in alto a sinistra. Questa almeno è la consuetudine nella mia copia di Devastation.
jaahn":52vxsmr0 ha scritto:
3) per quanto riguarda le basic, perché ci sono 4 copie di ogni carta se si può giocare al massimo in 2?
Vedi risposta al punto uno ;)
 

jaahn

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
232
Goblons
0
Tutto chiaro, grazie a tutti :)

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Uppo il topic per una domanda.
Volendo iniziare a giocare a battlecon, mi conviene fare il late pledge per prendere la remastered di Devastation of Indines oppure mi conviene acquistare la remastered di War of Indines, quest'ultima ancora reperibile?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
617
Goblons
245
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
matking":1gr2vkhp ha scritto:
Uppo il topic per una domanda.
Volendo iniziare a giocare a battlecon, mi conviene fare il late pledge per prendere la remastered di Devastation of Indines oppure mi conviene acquistare la remastered di War of Indines, quest'ultima ancora reperibile?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Si può ancora fare il Late Pledge ?
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
diesel":3m36aqyn ha scritto:
matking":3m36aqyn ha scritto:
Uppo il topic per una domanda.
Volendo iniziare a giocare a battlecon, mi conviene fare il late pledge per prendere la remastered di Devastation of Indines oppure mi conviene acquistare la remastered di War of Indines, quest'ultima ancora reperibile?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Si può ancora fare il Late Pledge ?
A quanto pare sì

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.156
Località
Roma
Goblons
10.266
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
I migliori pee iniziare e capire se può piacerti sono Trial e Fate. Se poi ti piace allora vai di Devastation, che ha un rooster ampio di pg e molte modalità

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
s83m":2xp01ngb ha scritto:
I migliori pee iniziare e capire se può piacerti sono Trial e Fate. Se poi ti piace allora vai di Devastation, che ha un rooster ampio di pg e molte modalità

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Come mai non War?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.156
Località
Roma
Goblons
10.266
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Perché war ha 18 personaggi, devastation 30 e più modalità di gioco

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Perdonami, riformulo meglio la domanda. Perché consigli di partire con trials e fate, ma non con War, posto che l'eventuale acquisto futuro sarebbe comunque Devastation?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.156
Località
Roma
Goblons
10.266
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Per una questione di investimento economico. Invece di spendere 60 e passa euro per una delle scatole grandi, puoi farti un'idea di battlecon con questi due set di 10 pg (e fidati che già con questi ne avrai da giocare) spendendo relativamente poco. Se il gioco ti sarà piaciuto (e solo ad un folle non può piacere) allora prenderai il bombone Devastation

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Capisco, grazie.
Tuttavia attualmente la differenza tra War of Indines e Trial of Indines non è elevata (7 euro circa): allo stato ritieni comunque maggiormente conveniente prendere il secondo al posto del primo? Per il gioco multiplayer, quale dei due consente sin da subito di approcciare anche questa modalità?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.156
Località
Roma
Goblons
10.266
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Se la differenza è di soli 7 euro lascia stare quello che ti ho detto e vai di War of indines. Solo quando l'avrai esaurito prendi anche devastation (tra 20 anni circa).

Già così puoi fare i tag team 2 vs 2

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
s83m":29o9b5hn ha scritto:
Se la differenza è di soli 7 euro lascia stare quello che ti ho detto e vai di War of indines. Solo quando l'avrai esaurito prendi anche devastation (tra 20 anni circa).

Già così puoi fare i tag team 2 vs 2

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima domanda e poi chiudo con questo tormento.
Ho letto che le regole di Trials sono più aggiornate di quelle di War Remastered: acquistando quest'ultimo, è possibile reperire online il regolamento di Trials in modo da poter giocare con il regolamento più avanzato?


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.406
Goblons
1.889
Ma sicuro, basta spulciare un po'.
Io cominciai con Devastation, mamma mia la scatola era stracolma *_* una gioia per gli occhi.
Vale ogni singolo centesimo
 
Alto Basso