Batman Begins

veldom

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
134
Località
Ragusa
Goblons
2
Utente Bgg
veldom
Board Game Arena
veldom
Confermo: le scene di colluttazione sono "ignobili", ma per contro sono poche: non è un film puro d'azione... forse per questo mi e' piaciuto così tanto.
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Speriamo che alla fine diano la intera trilogia almeno compro quella.
Ciau!!!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
I film in totale sono 5, compreso questo... e penso che la quadriologia già esista..non l'ho mai vsta me figurati se non l'hanno fatta! :grin:
 

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
Ero indeciso sul dafarsi ma ora penso che andrò a vederlo....mi avete fatto gola!!
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Ma allora gli altri due quali sono.
Ciau!!!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Ora te li dico in ordine di CREAZIONE:
Batman
batman-ilritorno
Batman forever
Batman e Robin
Batman begins
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Qual'è la trama di Batman e robin?
Ciau!!!
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Meglio se non la sai... :grin:
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Visto.
E' molto bello. Però è vero che le scene di combatimento sono indecenti. Non si capisce nulla.
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Così così. :-?
Probabilmente mi sarebbe piaciuto se le scene di combattimento fossero state in chiaro anziché criptate!! :lol:

Ma è veramente andata così? 8-O
Voglio dire, la storia "ufficiale" della "nascita" di Batman è proprio questa in cui prima lui fa il ladro per capire i criminali, poi va nel gulag cinese per menarli ed infine viene addestrato da una setta di ninja tibetani? 8-O

E perché gli hanno cambiato il simbolo del pipistrello? 8-O
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Cippacometa":ofjgm99h ha scritto:
Ma è veramente andata così? 8-O
Voglio dire, la storia "ufficiale" della "nascita" di Batman è proprio questa in cui prima lui fa il ladro per capire i criminali, poi va nel gulag cinese per menarli ed infine viene addestrato da una setta di ninja tibetani? 8-O


Senza dimenticare l'allenamento ricevuto da un nanetto verde su un piantea paludoso..... :verysmile:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
mork":30oid88n ha scritto:
Cippacometa":30oid88n ha scritto:
Ma è veramente andata così? 8-O
Voglio dire, la storia "ufficiale" della "nascita" di Batman è proprio questa in cui prima lui fa il ladro per capire i criminali, poi va nel gulag cinese per menarli ed infine viene addestrato da una setta di ninja tibetani? 8-O


Senza dimenticare l'allenamento ricevuto da un nanetto verde su un piantea paludoso..... :verysmile:
i nani sono sempre i migliori :verysmile: :verysmile:
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Chi è Yoda?
Ciau!!!
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Si naturalmente sto scherzando!!!
Ciau!!!
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
A me è piaciuto: vai a vedere Batman aspettandoti un certo tipo di film e invece ti sorprende. Originale. :grin:
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Si e non fate come avete fatto con Star Wars che poi non è piaciuto quasi a nessuno.
Ciau!!!
 
G

Guest

Guest
A dire il vero io sono rimastro molto deluso dal film in oggetto.
Aspettandomi molto da Nolan (evidentemente mi ero dimenticato di quella boiata di "insomnia") sono andato al cinema pieno di aspettative trovandomi di fonte ad un film, permettetemi, girato in maniera indegna!.
Le scene di azione si riassumo nella domanda "Ma chi stà picchiando chi?".
Per quanto riguarda la trama... bhe. lasciamo perdere, Raimi con il suo "Spiderman" ha cambiato un po' il personaggio ma, almeno, lo spirito e' rimasto lo stesso... non credo che si possa dire lo stesso di Nolan.
Certo, Batman ha moltissime anime, ma, se vogliamo paragonare questo all' "year one" di Miller io non so chi sia questo sig. Bruce Wayne.
Inoltre, assolutamente non convincenti le figure assolutamente passive del commissatio (tenente) Gordon e di Alfred.
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
JesseCuster":31zml3og ha scritto:
A dire il vero io sono rimastro molto deluso dal film in oggetto.
Aspettandomi molto da Nolan (evidentemente mi ero dimenticato di quella boiata di "insomnia") sono andato al cinema pieno di aspettative trovandomi di fonte ad un film, permettetemi, girato in maniera indegna!.
Le scene di azione si riassumo nella domanda "Ma chi stà picchiando chi?".
Per quanto riguarda la trama... bhe. lasciamo perdere, Raimi con il suo "Spiderman" ha cambiato un po' il personaggio ma, almeno, lo spirito e' rimasto lo stesso... non credo che si possa dire lo stesso di Nolan.
Certo, Batman ha moltissime anime, ma, se vogliamo paragonare questo all' "year one" di Miller io non so chi sia questo sig. Bruce Wayne.
Inoltre, assolutamente non convincenti le figure assolutamente passive del commissatio (tenente) Gordon e di Alfred.

Pollice verso per Jesse, dunque!
 
G

Guest

Guest
mork":1na29vh7 ha scritto:
Pollice verso per Jesse, dunque!

Ho parlato di delusione, del fatto che mi aspettassi molto di più... il film si guarda.
Direi una sufficienza risicata.
 
Alto Basso