Batman Begins

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
JesseCuster":kgok1veh ha scritto:
mork":kgok1veh ha scritto:
Pollice verso per Jesse, dunque!

Ho parlato di delusione, del fatto che mi aspettassi molto di più... il film si guarda.
Direi una sufficienza risicata.

Non sono proprio d'accordo con te..io sapevo cosa andavo a vedere e a parte qulche cosuccia è un film che si lascia vedere, dopotutto!
 
G

Guest

Guest
Necros":omwt9tk3 ha scritto:
JesseCuster":omwt9tk3 ha scritto:
mork":omwt9tk3 ha scritto:
Pollice verso per Jesse, dunque!

Ho parlato di delusione, del fatto che mi aspettassi molto di più... il film si guarda.
Direi una sufficienza risicata.

Non sono proprio d'accordo con te..io sapevo cosa andavo a vedere e a parte qulche cosuccia è un film che si lascia vedere, dopotutto!

Se, come dici tu, il film cito: "Si lascia vedere, dopotutto", converrai che sei d' accordo con me...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Si infatti...io rispondevo a Mork che aveva detto:cito:"allora pollive verso per JesseCuster". ;)
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
visto anche questo(viva il cinema estivo all'aperto:verysmile:)....che dire?apparte la storia della setta delle ombre che avrebbe saccheggiato roma mi è piaciuto..... :grin:
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.665
Località
Ravenna
Goblons
152
Utente Bgg
R@ge
Se avete la possibilità, leggetevi "Batman: Anno Uno" di Miller/Mazzucchelli e vedrete che Batman Begins si avvicina al capolavoro più dei primi due episodi. Da batfans da quasi 13 anni, credo che nessuno sia andato così vicino all'interpretazione del mio beniamino, al di là delle scene di colluttazione che anche a mio parere sono un po' confusionarie.
Per Cippacometa: sì, diciamo che la favola di Ras' Al Ghul' è un po' inventata, ma davvero Bruce Wayne passò metà della giovinezza a capire come pensano i criminali e ad allenarsi in ogni tecnica di comnattimento a mani nude. Una piccola cazzatina (che per me è invece fondamentale) è che il piccolo Bruce vide morire i suoi genitori dopo aver visto "LA maschera di Zorro£ da cui prenderà ispirazione per mantello e maschera una volta capito quale sarà il suo alter ego.
 
G

Guest

Guest
Rage":1jiatvkd ha scritto:
Se avete la possibilità, leggetevi "Batman: Anno Uno" di Miller/Mazzucchelli e vedrete che Batman Begins si avvicina al capolavoro più dei primi due episodi. Da batfans da quasi 13 anni, credo che nessuno sia andato così vicino all'interpretazione del mio beniamino, al di là delle scene di colluttazione che anche a mio parere sono un po' confusionarie.

Oddio... vedere però il commisario Gordon ridotto a macchietta si discosta un po' troppo dal fumetto in questione.
Comunque non bisogna MAI dimenticare che le anime di Batman sono moltissime...
Era batman quello Chic degli anni 60.
Era batman quello delle favole di Burton
Era batman quello "inguardabile" di Clooney (se solo avessero spinto l' accelleratore sul lato "comico" del personaggio) (vedi Batman the movie)
E' batman quello di Batman Begins.
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.665
Località
Ravenna
Goblons
152
Utente Bgg
R@ge
JesseCuster":383oui9s ha scritto:
Oddio... vedere però il commisario Gordon ridotto a macchietta si discosta un po' troppo dal fumetto in questione.
Beh...lo era prima di diventare commissario, forse nel film è un po' in ombra, ma è quello che più si è avvicinato alla mia idea di Gordon.

JesseCuster":383oui9s ha scritto:
Comunque non bisogna MAI dimenticare che le anime di Batman sono moltissime...
Avrà tante anime, ma quella realizzata da Miller ha qualcosa in più che più si avvicina alla mia idea di vigilante mascherato.
 
G

Guest

Guest
Rage":2dzmxw6k ha scritto:
JesseCuster":2dzmxw6k ha scritto:
Oddio... vedere però il commisario Gordon ridotto a macchietta si discosta un po' troppo dal fumetto in questione.
Beh...lo era prima di diventare commissario, forse nel film è un po' in ombra, ma è quello che più si è avvicinato alla mia idea di Gordon.

JesseCuster":2dzmxw6k ha scritto:
Comunque non bisogna MAI dimenticare che le anime di Batman sono moltissime...
Avrà tante anime, ma quella realizzata da Miller ha qualcosa in più che più si avvicina alla mia idea di vigilante mascherato.

Ti stai contraddendo...
Se ti piace il batman di miller, non puoi accettare un gordon cosi' macchietta.
Anno uno si basa sulla dicotomia Wayne Gordon.
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.665
Località
Ravenna
Goblons
152
Utente Bgg
R@ge
JesseCuster":1wqb7ok0 ha scritto:
Ti stai contraddendo...
Se ti piace il batman di miller, non puoi accettare un gordon cosi' macchietta.
Anno uno si basa sulla dicotomia Wayne Gordon.
Infatti mi piace il BATMAN non il GORDON. Tra tutti i film, quello che si avvicina di più è quest'ultimo.
Non creod di essermi contradetto. O forse era più veritiero il Gordon di Burton?
 
G

Guest

Guest
Rage":35qymdbe ha scritto:
JesseCuster":35qymdbe ha scritto:
Ti stai contraddendo...
Se ti piace il batman di miller, non puoi accettare un gordon cosi' macchietta.
Anno uno si basa sulla dicotomia Wayne Gordon.
Infatti mi piace il BATMAN non il GORDON. Tra tutti i film, quello che si avvicina di più è quest'ultimo.
Non creod di essermi contradetto. O forse era più veritiero il Gordon di Burton?

Hai letto anno uno, quindi hai visto il Gordon di Miller, in questo caso avrai notato la assoluta differenza con il gordon di batman begins.
E' qui la contraddizione.
Tirare fuori Burton è assolutamente fuori dal contesto Batman Begins/Anno uno..
Comunque smetto di seguire questo thread
Saluti.
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.665
Località
Ravenna
Goblons
152
Utente Bgg
R@ge
Come sempre le opinioni some come le palle: ognuno ha le sue! :-?
 
Alto Basso