Basta Balor!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pisto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2006
Messaggi
163
Goblons
0
Salve a tutti i Goblin della tana.

Sono Disperato, I Balor mi perseguitano.....
Per ragioni di trama, nella campagna che gioco siamo costretti a perlustrare il sottosuolo per impedire il "Grande Redivivo" dei Drow, ma e' ormai da 3 sessioni che un balor stermina allegramente il party. Party nuovo, cerchio di teletrasporto per il sottosuolo --> Balor --> morti...
Non e' piacevole perdere i miei adorati personaggi dopo il tempo passato a dargli forma e carattere, e soprattutto non e' bello perderli sotto i colpi di un master powerplay.
Ora chiedo aiuto a voi:
Io non sono in grado ( sono ignorante in materia) di creare un pg powa, aiutatemi voi se potete.
Buttate giu' tutte le idee per un personaggio veramente trasso, sgravo, powa o come dir si voglia, ma soprattutto che sopravvivi a uno\due Balor :lol: :lol:

Grazie a tutti
Ciau
Pisto
 

L_halfling_birraio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
18
Località
Bellaria Igea Marina(Rimini)
Goblons
0
Caro pisto,siete messi veramente male con uno due balor 8-O !
Cmq io proverei con un bel druido che prima si anima n treant visto che una volta animato uno poi può animare a volontà,farei lanciare un legame planare al chierico x evocare qualche potente angelo,almeno planetar che accetterà volentieri di aiutarvi, poi il druido evoca elementali anziani a manetta il chierico lancia infliggi ferite potenziati il mago......l' ANCORA DIMENSIONALE perchè quei cornuti nn devono scappare :twisted: uahahahaha.
Ehm almeno è quello che spero succeda.Bha fammi sapere come è andata.
 

L_halfling_birraio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
18
Località
Bellaria Igea Marina(Rimini)
Goblons
0
ops ho sbagliato volevo dire che il chierico lancia ferire potenziati,xkè anche se prendono il ts si fanno molti danni lo stesso mi raccomando incantesimi inarrestabile superiore.
 

Pisto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2006
Messaggi
163
Goblons
0
Bella l'idea del chierico e del legame planare mi ispira, mi ispira parecchio, proprio adatta al nostro gruppo, una tecnica alla " che Dio ci aiuti" ^^
Come potrebbe essere ottimizzata??? CdP Taumaturgo???

Butto altra carne al fuoco^^: mettendo che si riesca ad accoppare il balorozzo.... come si scampa ai suoi 100 danni per conflagrazione?


Ah dimenticavo: pg di 16°, solo libri base + Forgotten

Ancora Tnks to All
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Uccidi il master, è una soluzione più facile, immediata, e porterà sicuramente dei miglioramenti al vostro modo di giocare! ;)
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Un monaco o un ladro visto che hanno eludere? Visto che siete di 16° un oggetto che dia protezione dal fuoco? Altrimenti mago specializzato sulle evocazioni aiutato da invisibilità (non si disattiva se non attacchi), immagine speculare, resistere agli elementi e protezione dal male. Necessario credo il talento incantesimi rapidi così ne casti 2 a turno alrimenti il Balorozzo ti sventra prima che finisci di castare. Potresti rendere rapidi gli incantesimi di protezione o quelli di evocazione e ogni turno ne casti uno e uno... Poi se vuoi tentare la fortuna c'è sempre il blocca mostri, le parole del potere, i vari pugni di Bigby, la gabbia di forza, i tentacoli neri...
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Che combinazione, io come Master sto proprio preparanda un bel Balor per i miei amati PG :twisted: .

Prevedo una carneficina. :gunshot:
 

Pisto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2006
Messaggi
163
Goblons
0
Falkor":18osgeqf ha scritto:
Che combinazione, io come Master sto proprio preparanda un bel Balor per i miei amati PG :twisted: .

Prevedo una carneficina. :gunshot:

Quoto
Fidati sara' un massacro, o se la giocano proprio benissimo o il balor li falcia, e se fossero loro a falciare il balor, ci sarebbe un bel botto finale che lascera' in vita solo ladri e monaci ^^ ( oppure manco loro : il mio amico ladro ha ottenuto un bell 1 sul ts di riflessi e BOOOOM anche lui^^)

Il problema e' proprio l'esplosione finale del balor, non credo che ci siano incantesimi per arginare il danno, non e' ne elementale ne allineato al male..... uffa.....
Faro' come dici tu Falcon XD
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Chierico o Druido di livello alto -> lancia Terremoto da più lontano possibile. Risultato:

La terra si apre sotto i piedi del Balor che sprofonda, muore schiacciato e l'esplosione avviene innocuamente sottoterra

e/o

il soffitto della caverna gli crolla sulla testa, tonnellate di roccia lo spiaccicano facendogli malissimo e, se muore, l'esplosione è attutita dallo strato di macerie. Se è ancora vivo, giù Grandine o Tempesta di ghiaccio o come cavolo si chiama in italiano (da lontano) finché non crepa.
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.769
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.011
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Penso che col mio vecchio gruppo abbiamo affrontato la stessa avventura.
Il Balor l'hanno ammazzato il ladro e il guerriero fisicamente.
Il mago è morto inerte prima che il mio gnomo chierico/ladro potesse farci qualcosa.
Io, trovandomi moderatamente inutile contro un Balor mi sono fuso con la pietra 3 mt sottoterra e sono stato il solo scampato all'esplosione. 8)
Ho resuscitato il mago e abbiamo teletrasportato fuori i cadaveri e li abbiamo resuscitati con calma.
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
balor: evocazione angelica, miracolo, terremoto più scudo delle meraviglie
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Almeno siete sotto terra altrimenti ve lo trovavate per aria a lanciare fireball infinite... Comunque non mi sembra sia immune ai furtivi. Che ne pensi di un paio di guerrieri ladri o di ladri puri sui fianchi? Hanno pure eludere per il botto finale ;)
 

Pisto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2006
Messaggi
163
Goblons
0
Bene Bene Grazie Ragazzi
Mi sto' orientando verso il Chierico\Taumaturgo oppure il
Chierico\ Guardia del fato di Kelemvor, cosi' dato che dobbiamo vedercela con il grande redivivo, un bel ammazzaNonmorti ci sta' bene^^

L'avventura e' quella della "Citta' della Regina ragno" con lolth silenziosa e Zitmorkain (se non ricordo male il nome della citta') assediata da Giganti del fuoco Orchi e BALOR; E Noi, povero party di eroi, Teletrasportati dai potenti del fearun di superficie, nel sottosuolo nel bel messo dei festeggiamenti del Balor per la distruzione della citta'^^ Immaginatevi la scena :lol: :lol: :lol:
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.769
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.011
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Pisto":2nv3jg6h ha scritto:
L'avventura e' quella della "Citta' della Regina ragno" con lolth silenziosa e Zitmorkain (se non ricordo male il nome della citta') assediata da Giganti del fuoco Orchi e BALOR; E Noi, povero party di eroi, Teletrasportati dai potenti del fearun di superficie, nel sottosuolo nel bel messo dei festeggiamenti del Balor per la distruzione della citta'^^ Immaginatevi la scena :lol: :lol: :lol:

Si. L'avventura dove l'ho scampata solitario e sotterrato era proprio quella. Anche se il nostro master aveva apportato lievi cambiamenti.
 

Pisto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2006
Messaggi
163
Goblons
0
linx":10oe213u ha scritto:
Anche se il nostro master aveva apportato lievi cambiamenti.


Guarda, altro motivo per qui dovrei accoppare il mio master :twisted:
e' che lui ha il vizio di sterminarci e farci rientrare di lv piu' alto 8-O 8-O

Abbiamo iniziato lv 10.... Sterminato il party da un ts su tempra CD 37 ( una cosa da nulla no???).... Nuovo party di 13esimo..... Balor, Blasfemia, morti....... party di 16esimo..... Ribalor, Rimorti.

OK e' bello salire di lv ma...... :-? :-?
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
...ma salire così fa cagare. il pg nn lo senti tuo
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Quoto. Ho provato a far iniziare il mio gruppo dal primo livello e dovresti vedere come sono accaniti sui loro PG. Se ogni volta che il gruppo crepa gli si concedono livelli in più, si è molto tentati a farli crepare anche di proposito...
 

Pisto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2006
Messaggi
163
Goblons
0
Bhe no, nel nostro caso farlicrepare di proposito no, Siamo piu' o meno tutti abbastanza corretti.
A me girano ancora i cosiddetti per aver perso i miei adorati defunti per lo sgravo Masteriano: il Vorox, L'orko, Lo stregone Zentharim e lo Psion Schizzofrenico...... :cry: :cry: :cry:

Cmq domenica provo il Chierico col Gregario Planare e vediamo che succede ;)
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Bhè, allora ti appoggio moralmente e in bocca al lupo (e non al balor :lol: ). facci sapere.
 

N4dir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2007
Messaggi
37
Località
Siena
Goblons
0
mmmmho un'idea non male , che ne dici di un bello stregone - demonologo ?? mi sà che sta nel libro delle fosche tenebre , leggilo e forse è la soluzione ai tuoi problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso