Basta Balor!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ultramarine":3tn4jhbm ha scritto:
un mio vecchio e incompetente master dopo avere materializzato un pikachu se chiappato uno schiaffone in faccia da un mio amico che è uscito imprecando.

Metodo trastico, ma probabilmente funzionale. :lol:

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Premesso che da master non approvo assolutamente il comportamento tenuto dai vari master di cui sopra e premesso che (a dire dei mie numerosi giocatori) sono un buon master quindi non mi sognerei mai di mettere 3 balor ad un gruppo di 16° livello o di far evocare un Pikaciu. Volevo comunque spezzare una lancia a favore di questa categoria, da giocatori dovete capire anche che fare il master non è semplice, trovare sempre avventure che stimolino il gruppo, mostri forti ma non troppo xò neanche troppo poco, fare sempre la parte di chi "perde" a lungo andare rimane anche frustrante del resto x uccidere un gruppo ci vuole niente (esempi ne ho sopra) rendere il gioco equilibrato e stimolante non è semplice. Comunque master come quelli di cui avete scritto rovinano il gioco e giocatori facendogli perdere passione per il il mondo di D&D solo x un egocentrismo che alla fine diverte solo loro. Anche voi giocatori dovete capire che ogni tanto uno sfogo (sensato) ci può stare. Se una volta invece di uccidere il mostro dovete scappare oppure lui vi scappa, può esser uno stimolo per tornarci meglio equipaggiati o più di alto livello o per inseguirlo i altre avventure. La storia non deve sempre finire che il giocatore uccide subito il mostro e tutti vissero felici e contenti!!! Non deve neanche essere che il master vi catapulta in un altro mondo a metà campagna solo xkè gli piace un'altra ambientazione, o vi manda contro 3 balor x il divertimento di vedervi morire!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso