CHIUSO Barrage

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Arrivata mail anche a me è prossima settimana mi rispediscono la mappa 3d corretta completa, a me bastavano i supporti bianchi corretti comunque
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
E quando pensi che non possano fare peggio il Grande Cranio ti sorprende sempre. In circa 10 anni che gioco è la prima volta che mi succede una cosa del genere.



Inviato con un mobilofono
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.548
Località
Padova
Goblons
3.037
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Michele24":2xwyjyc3 ha scritto:
E quando pensi che non possano fare peggio il Grande Cranio ti sorprende sempre. In circa 10 anni che gioco è la prima volta che mi succede una cosa del genere.



Inviato con un mobilofono

Che succede??

Non hai partecipato alla campagna "riparativa" KS?
Immagino di no :-/ ...
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Gil":39yrksvl ha scritto:
Michele24":39yrksvl ha scritto:
E quando pensi che non possano fare peggio il Grande Cranio ti sorprende sempre. In circa 10 anni che gioco è la prima volta che mi succede una cosa del genere.



Inviato con un mobilofono

Che succede??

Non hai partecipato alla campagna "riparativa" KS?
Immagino di no :-/ ...
Purtroppo non avevo messo il promemoria e me ne sono ricordato poche ore dopo che è finita e ho chiesto se potevo entrarci in qualche modo, ma niente. Mai mi sarei aspettato che potessi rischiare anche con la sostituzione standard però...

Inviato con un mobilofono
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.548
Località
Padova
Goblons
3.037
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Noto da BGG che come ci si poteva aspettare gli 1 a Barrage non stanno calando. Per carità, ci sono molte cose che non vanno bene in quella classifica, tipo il fatto che esistano regole che permettono che ci siano dei titoli più avanti in classifica di Through the Ages (pensate quale follia, Vlaada perdona la nostra mancanza di fede!). Dicevo, sproloqui a parte (Vlaada uber alles) devo dire che anche se il grande Cranio si merita del tutto questa situazione, dispiace molto che un gioco del genere venga punito in questo modo: oggettivamente non è equo. Magari sarebbe anche potuto arrivare di poco dietro a TTA (che come capite è il massimo a cui si può ambire), e non è giusto nemmeno nei confronti degli autori che hanno pensato a questo gran capolavoro.
 

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
593
Località
Milano
Goblons
190
Michele24":3jakrm6q ha scritto:
Gil":3jakrm6q ha scritto:
Che succede??

Non hai partecipato alla campagna "riparativa" KS?
Immagino di no :-/ ...
Purtroppo non avevo messo il promemoria e me ne sono ricordato poche ore dopo che è finita e ho chiesto se potevo entrarci in qualche modo, ma niente. Mai mi sarei aspettato che potessi rischiare anche con la sostituzione standard però...

Inviato con un mobilofono

Ebbè, pure tu ci hai messo del tuo, allora...
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Zadrow":ms16crtz ha scritto:
Michele24":ms16crtz ha scritto:
Gil":ms16crtz ha scritto:
Che succede??

Non hai partecipato alla campagna "riparativa" KS?
Immagino di no :-/ ...
Purtroppo non avevo messo il promemoria e me ne sono ricordato poche ore dopo che è finita e ho chiesto se potevo entrarci in qualche modo, ma niente. Mai mi sarei aspettato che potessi rischiare anche con la sostituzione standard però...

Inviato con un mobilofono

Ebbè, pure tu ci hai messo del tuo, allora...
Aspetta un attimo. Che ci sia un mio errore nel non aver partecipato al ks riparatore sono d'accordo (anche se non mi sembra neanche questo normalissimo), ma sentirmi dire che devo tenermi i materiali difettosi, quando adesso andranno in ristampa proprio degli stessi, potevo aspettarmelo solo da chi qualche anno fa non ha messo il regolamento dentro Trough the Ages e ha detto "lo mettiamo online stampatevelo voi".

Inviato con un mobilofono
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Lo segnalo qui perché l'alternativa è la discussione "impressioni", Cranio comunica stamattina tramite vari canali che Barrage è esaurito e non più ordinabile, quindi le copie retail che sono nei negozi sono le ultime. Ristampa eventuale (al momento non prevista) nel 2020.
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
775
Località
Forli'
Goblons
1.419
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
Uber":2yplalxp ha scritto:
Lo segnalo qui perché l'alternativa è la discussione "impressioni", Cranio comunica stamattina tramite vari canali che Barrage è esaurito e non più ordinabile, quindi le copie retail che sono nei negozi sono le ultime. Ristampa eventuale (al momento non prevista) nel 2020.
polemiche sul KS a parte, il gioco merita e sono contento che sia esaurito. Vuol dire che il passaparola sulla bontà del gioco comincia a farsi sentire.
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Il gioco è una bomba... e se si lascia perdere il discorso del KS, materiali, ecc è senza ombra di dubbio uno dei migliori titoli degli ultimi anni...
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
bigoi75":320s7g1h ha scritto:
Uber":320s7g1h ha scritto:
Lo segnalo qui perché l'alternativa è la discussione "impressioni", Cranio comunica stamattina tramite vari canali che Barrage è esaurito e non più ordinabile, quindi le copie retail che sono nei negozi sono le ultime. Ristampa eventuale (al momento non prevista) nel 2020.
polemiche sul KS a parte, il gioco merita e sono contento che sia esaurito. Vuol dire che il passaparola sulla bontà del gioco comincia a farsi sentire.

Al di là delle baggianate fatte da Cranio prima durante e dopo il KS, che il gioco fosse una bomba come gameplay si era capito subito. Mai avuto dubbi sul fatto che comunque i giocatori lo avrebbero apprezzato!
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
Materiali di ricambio.. io non ho ancora visto nulla.. voi? :muro:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
nemmeno, dicono di pazientare che stanno ristampando le plance 3d... figuriamoci
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
775
Località
Forli'
Goblons
1.419
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
Vorrei condividere con voi: finalemnte è arrivato il replace dell'edificio difettoso che avevo richiesto mesi fa.

Per il tile della mappa 3d, da quel che so bisogna aspettare che arrivi dalla Cina ...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
bigoi75":2f32wcgy ha scritto:
Vorrei condividere con voi: finalemnte è arrivato il replace dell'edificio difettoso che avevo richiesto mesi fa.

Per il tile della mappa 3d, da quel che so bisogna aspettare che arrivi dalla Cina ...

Ho la versione normale quindi non so bene e chiedo...ma la mappa 3d in che modo era difettosa e come stanno rimediamo?
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
775
Località
Forli'
Goblons
1.419
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
Avevo una tile con un
Gil":i2x8g96z ha scritto:
bigoi75":i2x8g96z ha scritto:
Vorrei condividere con voi: finalemnte è arrivato il replace dell'edificio difettoso che avevo richiesto mesi fa.

Per il tile della mappa 3d, da quel che so bisogna aspettare che arrivi dalla Cina ...

Ho la versione normale quindi non so bene e chiedo...ma la mappa 3d in che modo era difettosa e come stanno rimediamo?
Ho una tile con un bozzo e uno segno. Ci si può giocare ma essendo la versnione Deluxe la volevo a posto.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.548
Località
Padova
Goblons
3.037
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Cranio annuncia che la nave con i pezzi della prima ondata del Kickstarter sostituzioni è arrivata in porto a Genova. Sono sbalordito: nel momento in cui tutto il mondo è fermo per il coronavirus, vuoi vedere che riescono a fare le cose in orario?
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Cranio annuncia che la nave con i pezzi della prima ondata del Kickstarter sostituzioni è arrivata in porto a Genova. Sono sbalordito: nel momento in cui tutto il mondo è fermo per il coronavirus, vuoi vedere che riescono a fare le cose in orario?

Per la verità giusto ieri leggevo su due pagine KS diverse (vecchi progetti con pledge manager che mi servono) che (almeno per quei progetti) sono riprese regolarmente le attività di produzione in Cina e i trasporti (parlo di produzione giochi). Evidentemente lì sono ripartiti.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.548
Località
Padova
Goblons
3.037
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Sì, ma è Cranio, e sono in orario NONOSTANTE i casini del virus. Visti i precedenti è..."ammirevole" per dirla in modo gentile
 
Alto Basso