CHIUSO Barrage

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.541
Località
verona
Goblons
383
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Delia":2ab9eras ha scritto:
mikivr":2ab9eras ha scritto:
Posta ordinaria, busta imbottita, mi hanno spedito: plancia patent office, 4 ruote e fustella piccola con le tessere tecnologia spesse.

Pensi di richiedere il nuovo modello di ruote?
Io dubito mi manderanno qualcosa perche' mi sa che andava mandata una email successivamente a quando l'ho inviata io, per cui le richiedo di sicuro. Comunque ho aggiunto monete in metallo e macchinari in piu'.
Si, perché comunque anche queste sono segnate; però gli prendo anche le monete e risorse.
Io avevo mandato una mail sola.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.744
Località
Estero
Goblons
16.497
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Perfetto m aggrego alla tua idea
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.541
Località
verona
Goblons
383
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Delia":1vfqixga ha scritto:
Perfetto m aggrego alla tua idea
Giocando ieri mi sono accorto che le ruote che mi hanno spedito ieri sono peggio delle precedenti, a una manca persino il perno centrale...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.744
Località
Estero
Goblons
16.497
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
mikivr":p86d4263 ha scritto:
Delia":p86d4263 ha scritto:
Perfetto m aggrego alla tua idea
Giocando ieri mi sono accorto che le ruote che mi hanno spedito ieri sono peggio delle precedenti, a una manca persino il perno centrale...

Siamo alle comiche...
Ovviamente obbligo domandare il nuovo modello...a me non e' arrivato nulla...bypassata in toto.
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Bene, ho partecipato anche al sondaggio per la nuova campagna e poi me la sono persa. L'ho vista il giorno dopo che era finita. Per richiedere le nuove ruote e le gocce posso comunque fare richiesta o si poteva solo tramite campagna? Il 5 giocatore arriverà in retail?
Immagino non ci sia un late pledge...

Inviato con un mobilofono
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.744
Località
Estero
Goblons
16.497
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Michele24":2bpacetn ha scritto:
Bene, ho partecipato anche al sondaggio per la nuova campagna e poi me la sono persa. L'ho vista il giorno dopo che era finita. Per richiedere le nuove ruote e le gocce posso comunque fare richiesta o si poteva solo tramite campagna? Il 5 giocatore arriverà in retail?
Immagino non ci sia un late pledge...

Inviato con un mobilofono

Non ho idea. Prova a scrivere a barragesupport magari trovano una soluzione (io farei cosi'). Oppure chiedi al tuo negoziante se ha preso una copia del kickstarter.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Pensavo avessero finalmente preso più o meno la strada giusta, ma adesso vedo fioccare (specie su BGG) commenti e foto delle spedizioni "sostitutive"... e ancora una volta mi trovo a chiedermi: quale mente eccelsa ha scelto deliberatamente di spedire con buste imbottite soft, anzichè, come logica avrebbe imposto, con le ormai universalmente note ed usate (vedi AMZ) buste rigide in cartone?
I misteri insolubili...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.744
Località
Estero
Goblons
16.497
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Badger28":1f431b4h ha scritto:
Pensavo avessero finalmente preso più o meno la strada giusta, ma adesso vedo fioccare (specie su BGG) commenti e foto delle spedizioni "sostitutive"... e ancora una volta mi trovo a chiedermi: quale mente eccelsa ha scelto deliberatamente di spedire con buste imbottite soft, anzichè, come logica avrebbe imposto, con le ormai universalmente note ed usate (vedi AMZ) buste rigide in cartone?
I misteri insolubili...

Controllo BGG...
Sto riflettendo alla tua domanda, ma non sono sicura che arrivero' alla soluzione...se qualcuno ci arriva ci avvisi.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Michele24":d6yc12dt ha scritto:
Bene, ho partecipato anche al sondaggio per la nuova campagna e poi me la sono persa. L'ho vista il giorno dopo che era finita. Per richiedere le nuove ruote e le gocce posso comunque fare richiesta o si poteva solo tramite campagna? Il 5 giocatore arriverà in retail?
Immagino non ci sia un late pledge...

Inviato con un mobilofono

Prova a scrivergli subito.
Secondo me una soluzione si trova.
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Delia":16g57t0k ha scritto:
Michele24":16g57t0k ha scritto:
Bene, ho partecipato anche al sondaggio per la nuova campagna e poi me la sono persa. L'ho vista il giorno dopo che era finita. Per richiedere le nuove ruote e le gocce posso comunque fare richiesta o si poteva solo tramite campagna? Il 5 giocatore arriverà in retail?
Immagino non ci sia un late pledge...

Inviato con un mobilofono

Non ho idea. Prova a scrivere a barragesupport magari trovano una soluzione (io farei cosi'). Oppure chiedi al tuo negoziante se ha preso una copia del kickstarter.

Mi sa rimane la soluzione. Sperando funzioni

Inviato con un mobilofono
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Gil":280nc2xe ha scritto:
Michele24":280nc2xe ha scritto:
Bene, ho partecipato anche al sondaggio per la nuova campagna e poi me la sono persa. L'ho vista il giorno dopo che era finita. Per richiedere le nuove ruote e le gocce posso comunque fare richiesta o si poteva solo tramite campagna? Il 5 giocatore arriverà in retail?
Immagino non ci sia un late pledge...

Inviato con un mobilofono

Prova a scrivergli subito.
Secondo me una soluzione si trova.
Messaggio su Kickstarter e per ora hanno risposto picche.

Inviato con un mobilofono
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.541
Località
verona
Goblons
383
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Ma bisognerà specificare cosa si vuole? Io ho pledgiato 17 euro ma non capisco se mi verranno spediti monete e macchinari. Considerati i casini precedenti non vorrei aver regalato 16 euro.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.744
Località
Estero
Goblons
16.497
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
mikivr":3ttqes1y ha scritto:
Ma bisognerà specificare cosa si vuole? Io ho pledgiato 17 euro ma non capisco se mi verranno spediti monete e macchinari. Considerati i casini precedenti non vorrei aver regalato 16 euro.

Avevo capito che ci sara' un PM dove specificare cosa vuoi...spero di non sbagliarmi.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
mikivr":3f0yy3kr ha scritto:
Ma bisognerà specificare cosa si vuole? Io ho pledgiato 17 euro ma non capisco se mi verranno spediti monete e macchinari. Considerati i casini precedenti non vorrei aver regalato 16 euro.

Probabilmente si potrà scegliere quando apriranno il pledge manager...altrimenti boooh :ninja:...non saprei proprio come si potrebbe fare. L'unica cosa che mi viene da pensare è tramite email, però boh...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.744
Località
Estero
Goblons
16.497
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nelle Faqs:
alla domanda " ci sara' un PM?"
risposta della Cranio:
"Si ci sara'. Metti ora la cifra associata agli add-on che vuoi prendere (cosi' siamo in grado di organizzarci meglio) e poi li scegli dopo nel PM"
La traduzione e' libera, ma il concetto e' questo.
Mi ricordavo di aver letto una cosa del genere, ma non avevo piu' ricontrollato.
Quindi sceglieremo tutto nel PM, non vi preoccupate. Rimetterci 16 euro per il pledge da 1 mi sarebbe scocciato :)
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.548
Località
Padova
Goblons
3.037
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
E comunque il mio subconscio vuole credere che un giorno le nostre scatole Kickstarter, con le gocce in stile collanina di perline che neanche con una ventosa riesci ad afferrarle, con le ruote che devi usarci le manine per raddrizzarle, con le plance piene di strisci fatti dallo sfregamento con i perni che sembrano a caso ma in realtà se li leggi al contrario sono lo spartito di un rutto, varrà qualcosa. In fondo è una rivoluzione del concetto di esclusività. Volete mettere tutte le “esclusive Kickstarter” della CMON, che se tu finanzi il progetto ti mandano i pezzi più fighi rispetto agli altri, che razza di esclusiva è se fa gola e poi tutti la prendono? No, la vera esclusiva è fare una ciofeca tale che ti vergogni pure a mostrarla alle fiere, e allora davvero quelli a cui l’hai rifilata hanno l’esclusività. E per questo tesoro unico ed esclusivo che ci ha regalato non dovremmo forse dire: “grazie Cranio?”
Bene, adesso vado a letto, che a quanto pare ne ho bisogno.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.744
Località
Estero
Goblons
16.497
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io mi vedo futuri collezionisti che ce la compreranno...Basta far crescere l'hype con i commenti negativi....alla fine ci sara' chi vorrà' averne almeno una copia per dire:
la ciofeca ce l'ho anch'io!!!!! magari faranno dell aste...e noi guadagneremo 10 volte il pledge del gioco inclusa l'espansione...
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Se è come per i francobolli, la stampa sbagliata vale sempre di più! :pippotto:
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
775
Località
Forli'
Goblons
1.419
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
io ho scritto due volte a barrage support, per avere delle sostituzioni .... due risposte automatiche e basta ed è passato più di un mese
Non ho idea se la roba arriverà e neanche in che "wave" sarò ...
Insomma, la comunicazione non è proprio migliorata tanto.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.744
Località
Estero
Goblons
16.497
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
bigoi75":jm2pvvoc ha scritto:
io ho scritto due volte a barrage support, per avere delle sostituzioni .... due risposte automatiche e basta ed è passato più di un mese
Non ho idea se la roba arriverà e neanche in che "wave" sarò ...
Insomma, la comunicazione non è proprio migliorata tanto.

Ma dovevi sostituire le plance? penso che prima o poi te le manderanno. La spedizione e' lenta.
Io gli scrissi ad agosto per dire loro che le ruote erano arrivate rovinate, anch'io ricevetti solo una e-mail automatica. Comunque ho partecipato al secondo kickstarter...per cui pace.
 
Alto Basso