CHIUSO Barrage

trezemauro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
38
Goblons
0
Badger28":2bs3gyu2 ha scritto:
madagelo":2bs3gyu2 ha scritto:
Finalmente un altro update che può sembrare non dica nulla di nuovo ma era quello che volevo sentire da cranio.

E' la miglior mossa che hanno fatto DA MESI.
Di nuovo c'è parecchio: stanno ammettendo indirettamente anche il problema alle ruote, promettendo una sostituzione. E parlano di compensazione. Per la prima volta un update su KS non ha provocato un'immediata nuova shitstorm... potevano pensarci prima, ma meglio tardi che mai.
Spero che ne escano in qualche modo per il bene di tutti.
...meanwhile, BGG rating sceso a 5.9 - ma se da ora in poi fanno le cose a regola d'arte, col tempo potrà riprendersi. Per fortuna loro (e grazie a Luciani) il gioco al di là di tutto c'è.


Ora è tutto nelle loro mani, questo UPDATE deve essere il loro modello futuro, in questo modo il rating tornerà sui livelli che BARRAGE merita ed non saranno perseguitati sui social dai backers. Cranio può da ora in avanti recuperare mesi di gestione superficiale e spocchiosa.
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
793
Località
Morbegno
Goblons
153
Utente Bgg
gthreepwood
vedo che se gli si mette un po' di sano "pepe sul culo", forse iniziano a porsi in modo migliore
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Il mondo è: pago e ricevo quello per cui ho pagato. Non ricevo quello per cui ho pagato? Faccio sentire la mia voce.

beato te che vivi in un mondo (parallelo) perfetto, potresti darmi indicazioni per trovarlo?

..meanwhile, BGG rating sceso a 5.9

il rating scende e la mia scimmia sale :grin:
 

trezemauro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
38
Goblons
0
paperoga":3cg5nhrv ha scritto:
Il mondo è: pago e ricevo quello per cui ho pagato. Non ricevo quello per cui ho pagato? Faccio sentire la mia voce.

beato te che vivi in un mondo (parallelo) perfetto, potresti darmi indicazioni per trovarlo?

Che ci azzecca con quello che ho scritto?
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
trezemauro":ux1hpso3 ha scritto:
Badger28":ux1hpso3 ha scritto:
madagelo":ux1hpso3 ha scritto:
Finalmente un altro update che può sembrare non dica nulla di nuovo ma era quello che volevo sentire da cranio.

E' la miglior mossa che hanno fatto DA MESI.
Di nuovo c'è parecchio: stanno ammettendo indirettamente anche il problema alle ruote, promettendo una sostituzione. E parlano di compensazione. Per la prima volta un update su KS non ha provocato un'immediata nuova shitstorm... potevano pensarci prima, ma meglio tardi che mai.
Spero che ne escano in qualche modo per il bene di tutti.
...meanwhile, BGG rating sceso a 5.9 - ma se da ora in poi fanno le cose a regola d'arte, col tempo potrà riprendersi. Per fortuna loro (e grazie a Luciani) il gioco al di là di tutto c'è.


Ora è tutto nelle loro mani, questo UPDATE deve essere il loro modello futuro, in questo modo il rating tornerà sui livelli che BARRAGE merita ed non saranno perseguitati sui social dai backers. Cranio può da ora in avanti recuperare mesi di gestione superficiale e spocchiosa.

Sì.. più o meno. Non credo potrà mai recuperare DEL TUTTO. Qualche danno temo sia permanente (reputazione su KS in primis).
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Dai finalmente una buona notizia ed anche ufficiale!
 

trezemauro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
38
Goblons
0
Badger28":3mtytnyl ha scritto:
Sì.. più o meno. Non credo potrà mai recuperare DEL TUTTO. Qualche danno temo sia permanente (reputazione su KS in primis).

Parliamone. Se il gioco alla fine della fiera mi soddisferà dal punto di vista "estetico" allora la mia influenza social sarà sicuramente positiva nei riguardi di Barrage. Non porto rancore ad oltranza se noto apertura e maturità da parte di Cranio. Poi ovviamente spero che il trend sia questo ma se ci saranno backers che continueranno a fare campagna negativa nonostante le soluzioni proposte da Cranio allora proverò a controbilanciare sui social questà negatività
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
trezemauro":ld8r56jw ha scritto:
Badger28":ld8r56jw ha scritto:
Sì.. più o meno. Non credo potrà mai recuperare DEL TUTTO. Qualche danno temo sia permanente (reputazione su KS in primis).

Parliamone. Se il gioco alla fine della fiera mi soddisferà dal punto di vista "estetico" allora la mia influenza social sarà sicuramente positiva nei riguardi di Barrage. Non porto rancore ad oltranza se noto apertura e maturità da parte di Cranio. Poi ovviamente spero che il trend sia questo ma se ci saranno backers che continueranno a fare campagna negativa nonostante le soluzioni proposte da Cranio allora proverò a controbilanciare sui social questà negatività

Vero! E nulla è per sempre (sopratutto se parliamo di questo genere di problemi!). Portare rancore non fa mai bene al contrario, fa male solo al portatore!

Comunque, da quanto detto da Cranio nel loro ultimo update, le ruote migliorate (come e in cosa, ancora non si sa) sono GIÀ state spedite col gioco! :clap:

...finalmente un post chiarificatore e di riappacificazione.
Minchia...mi faceva uscire matto sta cosa che alla Cranio fossero tutti dei caspita di suicidi masochisti! :alcolico:

a me dispiace solo molto per i Meeple degli ingegneri, che eccezzion fatta per il colore ed impercettibili variazioni, sono, al contrario di quanto di bellissimo ci è stato venduto e fatto vedere, TUTTI UGUALI... :triste:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Gil":2rcgic06 ha scritto:
a me dispiace solo molto per i Meeple degli ingegneri, che eccezzion fatta per il colore ed impercettibili variazioni, sono, al contrario di quanto di bellissimo ci è stato venduto e fatto vedere, TUTTI UGUALI... :triste:

Questa cosa dispiace parecchio anche a me, non pregiudica la giocabilità ma sicuramente è qualcosa di peggiorativo che invece in campagna era stato promesso.....siamo ancora lontani dall'aver posto rimedio alla situazione....stiamo a vedere.

Come più volte detto nei miei articoli su Barrage il gioco è molto valido e l'autore (non gli autori) è bravo e disponibile. Spero alla fine si risolva tutto soprattutto per dare al gioco una produzione ed un destino in linea con la bontà delle meccaniche che, ripeto, sono ottime
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
trezemauro":2wy8gk0u ha scritto:
paperoga":2wy8gk0u ha scritto:
Il mondo è: pago e ricevo quello per cui ho pagato. Non ricevo quello per cui ho pagato? Faccio sentire la mia voce.

beato te che vivi in un mondo (parallelo) perfetto, potresti darmi indicazioni per trovarlo?

Che ci azzecca con quello che ho scritto?

chiedevo info perchè io vivo in un mondo differente e mi piacerebbe vivere in quello che tu hai descritto
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Gil":340vuts0 ha scritto:
Comunque, da quanto detto da Cranio nel loro ultimo update, le ruote migliorate (come e in cosa, ancora non si sa) sono GIÀ state spedite col gioco! :clap:

Assolutamente no, hai capito male. Hanno semplicemente (appena) deciso che forniranno anche delle ruote migliorate. Non si sa nè quando, nè come.
I dettagli, come scritto nell'update, verranno decisi solo quando TUTTI i backers avranno intanto ricevuto il gioco "fallato".
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
trezemauro":3t3azwml ha scritto:
Parliamone. Se il gioco alla fine della fiera mi soddisferà dal punto di vista "estetico" allora la mia influenza social sarà sicuramente positiva nei riguardi di Barrage. Non porto rancore ad oltranza se noto apertura e maturità da parte di Cranio. Poi ovviamente spero che il trend sia questo ma se ci saranno backers che continueranno a fare campagna negativa nonostante le soluzioni proposte da Cranio allora proverò a controbilanciare sui social questà negatività

Non ne dubito. Ma io parlo di altro. Parliamoci chiaro, la reputazione in Italia conta poco, per i grandi numeri conta la reputazione internazionale - e lì, secondo me (e lo dico a malincuore) il danno è irreparabile, specie su KS. Cmq, che salvino il salvabile.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.297
Località
Verona
Goblons
923
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Gil":1kgz5bo5 ha scritto:
Comunque, da quanto detto da Cranio nel loro ultimo update, le ruote migliorate (come e in cosa, ancora non si sa) sono GIÀ state spedite col gioco!
Questa dove l'hai letta? Nell'ultimo update hanno solo espresso intenzioni, le varie compensazioni devono ancora essere progettate e perfino decise.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Badger28":2a8j2ax4 ha scritto:
Assolutamente no, hai capito male. Hanno semplicemente (appena) deciso che forniranno anche delle ruote migliorate. Non si sa nè quando, nè come.
I dettagli, come scritto nell'update, verranno decisi solo quando TUTTI i backers avranno intanto ricevuto il gioco "fallato".

:piange: :piange: :piange: :triste:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Seldon":3d7t9jfg ha scritto:
Questa dove l'hai letta? Nell'ultimo update hanno solo espresso intenzioni, le varie compensazioni devono ancora essere progettate e perfino decise.

...allora ho interpretato male quanto scritto nelle ultime righe in merito alle ruote...che palle :consola:... :triste:
 

trezemauro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
38
Goblons
0
paperoga":sg02dvoe ha scritto:
Il mondo è: pago e ricevo quello per cui ho pagato. Non ricevo quello per cui ho pagato? Faccio sentire la mia voce.

paperoga":sg02dvoe ha scritto:
beato te che vivi in un mondo (parallelo) perfetto, potresti darmi indicazioni per trovarlo?

Che ci azzecca con quello che ho scritto?

paperoga":sg02dvoe ha scritto:
chiedevo info perchè io vivo in un mondo differente e mi piacerebbe vivere in quello che tu hai descritto
[/quote]

Fammi capire nel tuo mondo compri un qualcosa, scopri che non è quella che avevi ordinato e stai zitto? No perchè se no non ci capiamo
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Fammi capire nel tuo mondo compri un qualcosa, scopri che non è quella che avevi ordinato e stai zitto? No perchè se no non ci capiamo

quanti esempi vuoi che ti faccia?
Contratto telefonico 11 mesi fa, tariffa per sempre, il 6 luglio la tariffa per sempre è aumentata di 3 euro, mi son fatto sentire...nessun risultato
Acquisto 3 felpe XL online seguendo le loro info sulle misure, 1 va bene, 1 mi è strettissima, 1 va bene ad un'amica che ha una small, mi son fatto sentire, risultato rimborso solo a seguito della restituzione a mie spese...per fortuna c'è paypal
Saliamo di livello
Pago le tasse e quindi le forze dell'ordine, davanti a casa mia c'è un asilo nido sul cui passo carraio e marciapiede parcheggiano cani e porci obbligando le carrozzine a scendere in strada per poter passare, ci siamo fatti sentire in tanti con telefonate ai vigili e portando il problema in consiglio di zona, risultato nessun provvedimento e nessuna multa

Se vuoi continuo, di casi ne ho a bizzeffe, ecco perchè la tua assoluta sicurezza di
"Il mondo è: pago e ricevo quello per cui ho pagato."
mi sembra una sparata "fuori dal mondo"

https://www.youtube.com/watch?v=tYqAVYxi49Y
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
paperoga":2pnh8kf9 ha scritto:
Fammi capire nel tuo mondo compri un qualcosa, scopri che non è quella che avevi ordinato e stai zitto? No perchè se no non ci capiamo

quanti esempi vuoi che ti faccia?
Contratto telefonico 11 mesi fa, tariffa per sempre, il 6 luglio la tariffa per sempre è aumentata di 3 euro, mi son fatto sentire...nessun risultato
Acquisto 3 felpe XL online seguendo le loro info sulle misure, 1 va bene, 1 mi è strettissima, 1 va bene ad un'amica che ha una small, mi son fatto sentire, risultato rimborso solo a seguito della restituzione a mie spese...per fortuna c'è paypal
Saliamo di livello
Pago le tasse e quindi le forze dell'ordine, davanti a casa mia c'è un asilo nido sul cui passo carraio e marciapiede parcheggiano cani e porci obbligando le carrozzine a scendere in strada per poter passare, ci siamo fatti sentire in tanti con telefonate ai vigili e portando il problema in consiglio di zona, risultato nessun provvedimento e nessuna multa

Se vuoi continuo, di casi ne ho a bizzeffe, ecco perchè la tua assoluta sicurezza di
"Il mondo è: pago e ricevo quello per cui ho pagato."
mi sembra una sparata "fuori dal mondo"

https://www.youtube.com/watch?v=tYqAVYxi49Y
Penso che stiate dicendo la stessa cosa -_-
Non è stato detto "mi lamento e si risolve", ma mi faccio sentire se ciò che ho acquistato non corrisponde a ciò che doveva essere. Poi che ascoltino o meno queste voci è un altro conto

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

trezemauro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
38
Goblons
0
insania":gpiuajgq ha scritto:
paperoga":gpiuajgq ha scritto:
Fammi capire nel tuo mondo compri un qualcosa, scopri che non è quella che avevi ordinato e stai zitto? No perchè se no non ci capiamo

quanti esempi vuoi che ti faccia?
Contratto telefonico 11 mesi fa, tariffa per sempre, il 6 luglio la tariffa per sempre è aumentata di 3 euro, mi son fatto sentire...nessun risultato
Acquisto 3 felpe XL online seguendo le loro info sulle misure, 1 va bene, 1 mi è strettissima, 1 va bene ad un'amica che ha una small, mi son fatto sentire, risultato rimborso solo a seguito della restituzione a mie spese...per fortuna c'è paypal
Saliamo di livello
Pago le tasse e quindi le forze dell'ordine, davanti a casa mia c'è un asilo nido sul cui passo carraio e marciapiede parcheggiano cani e porci obbligando le carrozzine a scendere in strada per poter passare, ci siamo fatti sentire in tanti con telefonate ai vigili e portando il problema in consiglio di zona, risultato nessun provvedimento e nessuna multa

Se vuoi continuo, di casi ne ho a bizzeffe, ecco perchè la tua assoluta sicurezza di
"Il mondo è: pago e ricevo quello per cui ho pagato."
mi sembra una sparata "fuori dal mondo"

https://www.youtube.com/watch?v=tYqAVYxi49Y
Penso che stiate dicendo la stessa cosa -_-
Non è stato detto "mi lamento e si risolve", ma mi faccio sentire se ciò che ho acquistato non corrisponde a ciò che doveva essere. Poi che ascoltino o meno queste voci è un altro conto

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk


Quindi scrivo in italiano, bene mi stavo seriamente preoccupando.
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
793
Località
Morbegno
Goblons
153
Utente Bgg
gthreepwood
Boh, stavolta proviamo a dar loro credito, sperando non sia un altro espediente per comprare tempo fino a Essen
 
Alto Basso