CHIUSO Barrage

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.430
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.534
Utente Bgg
vincyus
mikivr":2gfdi9c3 ha scritto:
il carico è partito per Rotterdam
dici qualche settimana per arrivare la roba all'hub o da noi?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.049
Località
Estero
Goblons
16.805
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
DANDAT":jre4ojcp ha scritto:
Sulla qualità vi ricordo che c’è gente che spende 70-90€ per uno splotter. Se si riuscisse a metabolizzare questo si guarderebbe Barrage con altri occhi.
Tutto ció che ruota intorno a questo gioco sta diventando dannosamente prolisso, inutile e patetico.
Shut up e lamentati solo quando avrai sto ca**o di gioco tra le mani...e nel frattempo evita di proliferare inutili post che mangiano il tempo di chi, ogni tanto, vuole essere aggiornato SOLO sul gioco e non sulle tue pippe mentali

Sono qui!!!!! Barrage e' effettivamente meglio come componenti, non c'e' paragone confermo pienamente..... pero' lo splotter mi e' proprio piaciuto come gameplay e quando trovo Il grande Zimbabwe ad un prezzo abbordabile cercherò di prenderlo. :grin: Secondo me gl isplotter mettono nei giochi qualche sostanza che crea assuefazione per cui si riesce ad adorare il gioco anche con quelle orrende componenti, anzi nel Grande Zimbabwe le vedo anche belle. E pensare che la prima volta che ne ho visto uno (causa classifica del capo redattore della Tana) ho pensato ma che orrore....sembrano noiosissimi...non li comprerei mai...poi una volta provati...


Pero' e' anche vero che le gocce di plastica sono un po' kitch.

Il gioco arrivera' il 30 luglio (per un altro kickstarter i tempi sono stati simili sempre da Suez). Poi ci vorra' una settimana, se va bene, per uscire dalla dogana (9 giorni nel precedente kickstarter, ma magari abbiamo avuto sfortuna). Poi c'e' la hub in Slovacchia...un'altra settimana se va bene...a occhio se ne parla attorno al 20.

I giapponesi hanno dato voti dal 9 al 7 a Barrage su BGG e credo siano quelli che lo hanno realmente provato (a parte chi ha provato i prototipo in play test o i fiera). Perciò' penso che il gioco sara' buono.
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.513
Località
bergamo
Goblons
1.938
Beh ma una splotter costa tanto perché loro volutamente hanno deciso di fare così nella loro catena di produzione e distribuzione. Se la splotter dovesse andare su kickstarter dovrebbe cambiare linea produttiva o almeno abbassare i prezzi perché dovrebbe fare una campagna con sistema distributivo migliorato.
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.042
Località
Trecastagni CT
Goblons
403
Utente Bgg
insania
DANDAT":1ugif0z2 ha scritto:
Sulla qualità vi ricordo che c’è gente che spende 70-90€ per uno splotter. Se si riuscisse a metabolizzare questo si guarderebbe Barrage con altri occhi.
Tutto ció che ruota intorno a questo gioco sta diventando dannosamente prolisso, inutile e patetico.
Shut up e lamentati solo quando avrai sto ca**o di gioco tra le mani...e nel frattempo evita di proliferare inutili post che mangiano il tempo di chi, ogni tanto, vuole essere aggiornato SOLO sul gioco e non sulle tue pippe mentali
Che io sappia (correggetemi se sbaglio) nessuno splotter è stato mai presentato come la miglior produzione di sempre -_- oltre il fatto che lì paghi anche l'esclusiva di giochi prodotti in pochi pezzi. E comunque su barrage il problema non è solo il prezzo (anche se a più meno lo stesso prezzo prendi scatole piene di miniature, probabilmente pessimi giochi, ma con roba diversa, qui non ci sono nemmeno carte...e io preferisco la roba german, pertanto sono contento così): il problema è la roba imbarcata, e la produzione diversa dalle aspettative. Ricordiamoci, come loro ricordano a noi, che su ks non si svolge una semplice compravendita, ma un rapporto tra finanziatori e editori/produttori (anche qui correggetemi, è il mio-ed ultimo- primo ks)

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
madagelo":2qn8fj7n ha scritto:
Beh ma una splotter costa tanto perché loro volutamente hanno deciso di fare così nella loro catena di produzione e distribuzione. Se la splotter dovesse andare su kickstarter dovrebbe cambiare linea produttiva o almeno abbassare i prezzi perché dovrebbe fare una campagna con sistema distributivo migliorato.

Questo non lo metto in dubbio ma lato acquirente il discorso é diverso, se ti piacciono gli splotter sei disposto a pagare una copia due volte di più rispetto a quella che é ora la media del mercato e si accetta tutto così come é...per Barrage che ha il doppio triplo di materiali si sta facendo attenzione al pelo nell'uovo. Era questo il punto
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
insania":2x1poqvh ha scritto:
DANDAT":2x1poqvh ha scritto:
Sulla qualità vi ricordo che c’è gente che spende 70-90€ per uno splotter. Se si riuscisse a metabolizzare questo si guarderebbe Barrage con altri occhi.
Tutto ció che ruota intorno a questo gioco sta diventando dannosamente prolisso, inutile e patetico.
Shut up e lamentati solo quando avrai sto ca**o di gioco tra le mani...e nel frattempo evita di proliferare inutili post che mangiano il tempo di chi, ogni tanto, vuole essere aggiornato SOLO sul gioco e non sulle tue pippe mentali
Che io sappia (correggetemi se sbaglio) nessuno splotter è stato mai presentato come la miglior produzione di sempre -_- oltre il fatto che lì paghi anche l'esclusiva di giochi prodotti in pochi pezzi. E comunque su barrage il problema non è solo il prezzo (anche se a più meno lo stesso prezzo prendi scatole piene di miniature, probabilmente pessimi giochi, ma con roba diversa, qui non ci sono nemmeno carte...e io preferisco la roba german, pertanto sono contento così): il problema è la roba imbarcata, e la produzione diversa dalle aspettative. Ricordiamoci, come loro ricordano a noi, che su ks non si svolge una semplice compravendita, ma un rapporto tra finanziatori e editori/produttori (anche qui correggetemi, è il mio-ed ultimo- primo ks)

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Sono sicuro che il risultato non sará male e non é detto che se un utente ha le plance imbarcate tutti gli utenti debbano averle, non affrettatevi con gli animi aspettate di averlo in mano.
Ti do ragione sul fatto che questo KS é stato prevendita, erano al primo però è la prima volta si perdona.
Deciderò se farne altri con Cranio dopo aver ricevuto il gioco e quantomeno le gocce di legno
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
795
Località
Morbegno
Goblons
155
Utente Bgg
gthreepwood
DANDAT":1yr8ywej ha scritto:
madagelo":1yr8ywej ha scritto:
Beh ma una splotter costa tanto perché loro volutamente hanno deciso di fare così nella loro catena di produzione e distribuzione. Se la splotter dovesse andare su kickstarter dovrebbe cambiare linea produttiva o almeno abbassare i prezzi perché dovrebbe fare una campagna con sistema distributivo migliorato.

Questo non lo metto in dubbio ma lato acquirente il discorso é diverso, se ti piacciono gli splotter sei disposto a pagare una copia due volte di più rispetto a quella che é ora la media del mercato e si accetta tutto così come é...per Barrage che ha il doppio triplo di materiali si sta facendo attenzione al pelo nell'uovo. Era questo il punto
Pelo nell'uovo???
Hanno raccontato palle dal primo giorno della campagna fino a oggi, e li difendi anche!

Va beh, a qualcuno piace il sadomaso
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
795
Località
Morbegno
Goblons
155
Utente Bgg
gthreepwood
Prog":3jvx15ci ha scritto:
https://www.facebook.com/CranioCreations/photos/a.588009937879805/2750373298310114/?type=3&theater
Intanto messa la prevendita.
Ed è subito shitstorm
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.763
Località
Provincia di Firenze
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
GThreepwood":3mfeijyf ha scritto:
Prog":3mfeijyf ha scritto:
https://www.facebook.com/CranioCreations/photos/a.588009937879805/2750373298310114/?type=3&theater
Intanto messa la prevendita.
Ed è subito shitstorm
Beh, come era lecito aspettarsi
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.049
Località
Estero
Goblons
16.805
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
E' imbarazzante.....chissa' su kickstarter..no guarda su kickstarter i toni sono piu' pacati......pero' lo avevano detto che avrebbero venduto le copie a essen e sinceramente era ovvio...saltare Essen non sarebbe stato logico..personalmente, devo ammettere, non sono mai stata interessata all'esclusiva. Mi premono piu' le ruote non imbarcate semmai.
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Ufficialmente non hanno dichiarato nulla. Non c’è un update dove lo scrivono, è stato detto in un commento oramai perso nelle centinaia di commenti. Non è così che si trattano le persone che di fatto ti hanno dato quasi mezzo milione di euro.
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
784
Goblons
40.526
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Ma si sa se la produzione del preordine verrà affidata a qualcun altro? Oppure le copie di Essen potrebbero avere gli stessi problemi di quelle della campagna?
 

cely

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
247
Località
Varese
Goblons
129
filippo0":1s7tsta3 ha scritto:
Ma si sa se la produzione del preordine verrà affidata a qualcun altro? Oppure le copie di Essen potrebbero avere gli stessi problemi di quelle della campagna?

Credo che il contenuto delle scatole sarà lo stesso
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
cely":2ewn2mxe ha scritto:
filippo0":2ewn2mxe ha scritto:
Ma si sa se la produzione del preordine verrà affidata a qualcun altro? Oppure le copie di Essen potrebbero avere gli stessi problemi di quelle della campagna?

Credo che il contenuto delle scatole sarà lo stesso

Per fortuna direi
 

Zadrow

Esperto
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
594
Località
Milano
Goblons
191
cely":1vjywmw3 ha scritto:
filippo0":1vjywmw3 ha scritto:
Ma si sa se la produzione del preordine verrà affidata a qualcun altro? Oppure le copie di Essen potrebbero avere gli stessi problemi di quelle della campagna?

Credo che il contenuto delle scatole sarà lo stesso

Anche perchè altrimenti non credo arriverebbero in tempo...
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
795
Località
Morbegno
Goblons
155
Utente Bgg
gthreepwood
pennuto77":1cx0yi8r ha scritto:
E intanto hanno pubblicizzato un bundle per Essen con Barrage + l'espansione a 100€ :morto:

quanto costava su KS, con le spese di spedizione?
 

trezemauro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
38
Goblons
0
pennuto77":2xpl66zu ha scritto:
E intanto hanno pubblicizzato un bundle per Essen con Barrage + l'espansione a 100€ :morto:


Come portare il rating di BARRAGE sotto il 5
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.257
Località
Bari
Goblons
214
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
GThreepwood":1upad27a ha scritto:
pennuto77":1upad27a ha scritto:
E intanto hanno pubblicizzato un bundle per Essen con Barrage + l'espansione a 100€ :morto:

quanto costava su KS, con le spese di spedizione?

79


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso