CHIUSO Barrage

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Massi1971
Forse sono stati attaccati ed ora temono di scrivere qualunque cosa? Pero' secondo me e' un serpente che si morde la coda.
 

trezemauro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
38
Goblons
0
Delia":9199m794 ha scritto:
@Massi1971
Forse sono stati attaccati ed ora temono di scrivere qualunque cosa? Pero' secondo me e' un serpente che si morde la coda.

ma non era il Cane :hmm:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@trezemauro
Evidentemente ci sono due versioni :asd:
Il serpente e' anche velenoso...
 

fuxio82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
102
Località
Brescia
Goblons
5
Utente Bgg
linelock
Massi1971":10eyy0q1 ha scritto:
giannisoad":10eyy0q1 ha scritto:
Boh ho contattato Luigi della Cranio e lui dice che se tutto va bene ci dovrebbe arrivare tra fine Giugno ed inizio Luglio...

Non capisco perché siano così avari nel dare notizie pubblicamente :?:

Io non capisco come mai nell'ultimo update del 29 maggio scrivano "abbiamo ricevuto una mail da parte di Tizio. ora stampiamo la mail e non appena avremo le risposte, le metteremo nelle faq". è passata una settimana e manco mezza faq è stata aggiornata.
Ma non facevano prima a scrivere l'update ed omettere l'ultima parte?!? dai, è un po' come volere tirarsele addosso... il progetto è stato seguito male dal punto di vista comunicativo e purtroppo questo avrà ripercussioni sui prossimi KS dell'azienda. A me personalmente frega poco: se il gioco mi piace, li supporto a prescindere, ma a livello mondiale si stan facendo un brutto nome.
mi sembra poi dai vari update che pochi parlino inglese in cranio... forse assumere qualcuno che parli bene la lingua oggigiorno è una necessità più che altro...
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.549
Località
Padova
Goblons
3.038
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Basterebbe un traduttore per i messaggi, va bene che va pagato ma ci si fa una figura un po' migliore. Almeno per gli update.
Comunque hanno detto che avrebbero anche chiesto il nome della navi per il tracking, ma anche questa cosa è sparita nell'ombra :ninja:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Gia' e' vero, hai perfettamente ragione ed ero anche andata controllare il giorno dopo nelle faqs, poi ho pensato di aver capito male...siamo alle solite scrivono una cosa e poi puntualmente non si avvera..

Sulla pagina kickstarter c'e' il toto nave. Molti propendono per Concordia o Titanic o U-boot... :grin:
 

fuxio82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
102
Località
Brescia
Goblons
5
Utente Bgg
linelock
Delia":epdk6bfp ha scritto:
Sulla pagina kickstarter c'e' il toto nave. Molti propendono per Concordia o Titanic o U-boot... :grin:

AHAHAHAHAH questa mi era sfuggita! ridiamoci almeno su! :asd: :asd: :asd:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sul kickstarter si stanno domandando chi sia il fantomatico Yuki aahhahahahahahaha e come ha ottenuto la scatola del gioco..un backer ha persino dato tre opzioni: quoto
"I noticed that, too. Option 1 is that the three boxes were already removed from a larger box that had shipping information (it's not common to ship a game this size in three separate shipments). Option 2 (which I tend to lean toward) is that he lives near the shipping company and arranged to pick up his copy in person. Or, I guess, Option 3 is that a copy "fell off the truck". :p"
ahahahahhahaah

Comunque anche i commenti sarcastici su cosa lamentarsi in un impeto di nostalgia sono divertenti...sono sotto la mia richiesta di un track number per la nave
 

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Sono per l'opzione 3 e aggiungo che guidava lui il camion!!!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
La domanda ora e': chi e' veramente Yuki??????Lavora per la ditta di produzione cinese e si e' comprato una copia???? e' il trasportatore dei giochi come suggerisce djblansh? e' un mero backer che vive a due metri dalla fabbrica????


Una nota: credo che Sanders sia olandese il che spiega il suo comportamento un po' rude...io vivo all'estero e per lavoro ho conosciuto diversi olandesi. Sono cosi' e' culturale......ti dicono le cose male sempre..ma non e' neanche che siano arrabbiati con te...e' che il loro comportamento non puo' essere analizzato o giudicato col nostro metro di giudizio...con questo e' inizialmente un po' spiacevole e spiazzante...ho imparato a essere tosta alla stessa maniera...


quindi non ce la prendiamo troppo con sanders...via...credetemi e' puramente culturale ...e sono spesso cosi'...

Nel mentre su BGG qualcuno teme non riceveremo mai il gioco...ora mi sta venendo un po' di ansia.
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
WhiteWinston":3r4zkidl ha scritto:
Queste sono 3 verità e sono pronto a scommettere le palle (vostre) che sarà così.

Speriamo!! Io sono fiducioso!! :piange:
 

trezemauro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
38
Goblons
0
la meccanica del gioco è indubbiamente di livello, sul piacere il gioco in toto aspetto prima di poter aprire le scatole e vedere i componenti
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
trezemauro":1xm83pb5 ha scritto:
la meccanica del gioco è indubbiamente di livello, sul piacere il gioco in toto aspetto prima di poter aprire le scatole e vedere i componenti

Io mi fido del fiuto di Simone Luciani (ok il gioco non è solo suo... ma trovatemi un titolo che porta il nome di Luciani che non abbia riscontrato il successo di pubblico e critica!) e delle ormai tantissime persone che lo hanno provato e che sono rimaste folgorate. Ovviamente devono piacere i titoli german di un certo peso...
 

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
593
Località
Milano
Goblons
190
Io non ho molti dubbi che il gioco meriti. Ho provato ad Essen una partita di prova (non completa) e mi è piaciuto moltissimo.
E' un german di gestione risorse. Ma ci sono due tipi di risorse differenti: una è l'acqua, che è una risorsa comune e che deve essere incanalata per poterla sfruttare, eventualmente sottraendola agli altri; le altre risorse sono le "classiche" risorse di costruzione, che però vengono gestite in modo originale tramite la rotella.
A me il gioco era piaciuto parecchio, tanto che ho deciso di partecipare alla campagna KS.
Prima o poi arriverà. Ho partecipato a poche campagne KS, ma nessuna è arrivata puntuale, quindi non mi sconvolge. Nel frattempo giocherò ad altro. Posso capire però che ad alcuni dia fatidio il ritardo...
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Francamente il ritardo è seccante ma nulla di fondamentale. Sono molto più preoccupato per materiali e realizzazione che per i tempi. Speriamo bene
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Concordo pienamente con Pennuto77. L'unico problema sarebbe se arrivasse preciso quando siamo tutti via. Abbiamo ridotto al minimo questo periodo di tempo.....qui spediscono il pacco in una libreria in caso di assenza e questa lo tiene una settimana prima di spedirlo indietro...seccante.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Abbiamo ricevuto nome e link per seguire la barca in un altro kickstarter gestito da una piccola cosa editrice americana a conduzione familiare di cui fa parte lo stesso autore del gioco....possibile sia cosi' difficile mettere un link per Barrage in modo da tranquillizzare i backers??? non li capisco proprio.....Ora li chiamano anche clowns amatoriali...Io non capisco stanno zitti.....continuano a non rispondere alle mille domande che gli fanno..ma come faranno a presentarsi alla prossima campagna kickstarter??? In piu' ancora non hanno risposto nelle famose faqs...boh...se dici una cosa la devi fare...se no non la prometti...qui si passa da una promessa ad un'altra non mantenuta...per me e' incomprensibile.
Ma qualcuno sa spiegare come gestiscano il lavoro alla Cranio?
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.549
Località
Padova
Goblons
3.038
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ormai me la sono messa via che le cose le gestiscono così. Non certo l'ottimo, ma ormai recriminare mi sembra serva a poco. Ormai non penso manchi tantissimo all'arrivo, 2-3 settimane massimo, quindi porto pazienza e aspetto il risultato finale.
 
Alto Basso