CHIUSO Barrage

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.550
Località
Padova
Goblons
3.039
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Penso che se fossi autore me ne starei bene alla larga da invischiarmi in questo pantano, direi che capisco perfettamente se stanno zitti!
Bene per i giochi finalmente in partenza, magari aspettano la conferma della partenza della nave per fare l’update
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Marko80
Grazie per l''update".
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Per uno poco avvezzo ai KS come me:
le spedizioni sono solitamente tracciate? Anche io potrei avere problemi se arriva nel periodo di Agosto
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Peppe74":ir5qxne5 ha scritto:
Per uno poco avvezzo ai KS come me:
le spedizioni sono solitamente tracciate? Anche io potrei avere problemi se arriva nel periodo di Agosto

solitamente sono tracciate
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.550
Località
Padova
Goblons
3.039
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Nave partita, finalmente
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Danebed
UAOOOO finalmente...speriamo per luglio...grazie mille per aver condiviso la notizia.
 

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
593
Località
Milano
Goblons
190
In Asia (penso Cina) ci sono già backers con in mano il gioco.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Spero postino qualcosa su BGG...sono curiosa...Se trovo qualcosa stasera lo posto qui.Incrocio le dita vada tutto bene...Terrors of London della Kolossal ha avuto dei problemini...durante il viaggio e non..
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.550
Località
Padova
Goblons
3.039
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Io direi che problemi anche basta, su :sisi:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Intendevo mettere qualche notizia positiva...
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.550
Località
Padova
Goblons
3.039
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Certo certo ovviamente :asd:
Dicevo solo che mi auguro che i problemi siano finiti qui che insomma è già stato sufficiente quello che c’è stato :)
E che magari mi sostituiscano le gocce con quelle di legno, che la versione acrilica proprio non mi ispira :hmm:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Luigi ha scritto un post su BGG in cui si accusa di tutto e si dispiace del peggior kickstarter di sempre...ora siamo all'esagerato.

Per ora non ho trovato notizie di unboxing o fotografie di backers entusiasti dell'arrivo (a parte quelle nell'update).
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.541
Località
verona
Goblons
383
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Delia":1ppnvim2 ha scritto:
Luigi ha scritto un post su BGG in cui si accusa di tutto e si dispiace del peggior kickstarter di sempre...ora siamo all'esagerato.

Per ora non ho trovato notizie di unboxing o fotografie di backers entusiasti dell'arrivo (a parte quelle nell'update).
Peggior kickstarter di sempre mi sembra un filo esagerato. Speriamo non stia mettendo le mani avanti.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dicono che hanno imparato la lezione...poi ammette di non sapere bene l'inglese....per questo si sono serviti di un backer Carl (che poi ha litigato con altri backers e non ha mandato piu' aggiornamenti) per superare questo problema di lingua...secondo me altra figuraccia, infatti un backer francese ha risposto di studiarsi meglio l'inglese...

Ho partecipato a varie campagne kickstarter italiane e non..ripensandoci il problema non e' forse neanche il silenzio radio (che c'e' stato anche in altre campagne), ma queste notizie contrastanti prima dicono una cosa poi spariscono, poi i backers realizzano che quello che hanno detto non accadrà'..e questo ripetuto piu' volte....in altre campagne magari ci hanno mandato 2 updates pero' erano sostanziosi e quello che hanno scritto e' quello che e avvenuto.

Sono sicura che il gioco sara' bellissimo pero'...a parte il problemino della mappa 3d...(io pero' ho il pledge base per cui non la vedrò'..fateci sapere...) e le gocce d'acqua..che credo arriveranno solo in acrilico a quanto ho capito, escluso sorpresa all'apertura..

Mi farebbe davvero piacere leggere dei commenti quando arriva..io sarò' via per due mesi per cui altri lo vedrò' probabilmente a settembre..sperando me lo prendano gli altri del gruppo...;-)
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
Sono andato a leggere il post quindi dico le mie personali opinioni in merito. Per prima cosa chiarisco che non è lui a definirlo il peggior kickstarter ma essendo virgolettato dovrebbe riferirsi a chi lo ha definito così. Inoltre questo messaggio ha uno scopo. Lo scopo è cercare di calmare gli animi verso il brand e verso il povero Carl che da volontario si è trovato attaccato senza motivo ( ma diavolo io pensavo che il modo di dire "ambasciator non porta pena" fosse arrivato al giorno d'oggi e che la gente ne abbia compreso il significato). Sicuramente una ammissione di colpe è il modo migliore per cercare di salvare il brand e soprattutto in vista del fatto che il sistema editoriale del kickstarter loro non lo vogliono abbandonare. Io sinceramente sono stato un po scocciato per la realizzazione del progetto...avrei preferito non facessero nessuna modifica e mi dessero ciò che hanno mostrato...poi l'arrabbiatura iniziale mi è passata e ora un po deluso mi appresto ad attendere il gioco. Deluso e sicuramente mi ha fatto passare il brand cranio dal mio preferito al secondo posto. Questo perché questa disavventura mi ha fatto notare la qualità e serietà delle produzioni ghenos. Ovviamente non vuol dire che non comprerò più prodotti cranio anche perché non compro a simpatia ma compro il gioco che può piacermi quindi finché non faranno giochi brutti sicuramente continuerò a comprare i loro giochi. Se però mi chiedi di seguire un altra campagna kickstarter valuterò in base a diversi aspetti uno dei tanti sarà vedere come si comporterà barrage nel mercato retail. Se come i prodotti cranio sarà molto svalutato mi farò due conti prima di partecipare di nuovo (anche perché non credo che progetti validi come barrage ne abbiano molti da proporre nel breve periodo )
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si e' vero era fra virgolette. Forse avessero accennato che colui che doveva comunicare con i backers era in ospedale o aveva problemi di salute, avrebbe calmato gli animi.

Neanche io penso di scartare Cranio a priori pero' via via sto seguendo solo kickstarters che comprendono notevoli esclusive e sequel o espansioni o reprint versione deluxe di vecchi giochi che cercavo da tanto e che erano esauriti (e che non posseggo di gia' perche' non mi interessa ricomprare un gioco che gia ho). Il resto aspetto il retailer. Anche per Barrage avrei potuto attendere il retailer avendo ordinato la versione base..Del resto non conoscevo la Cranio prima di questa campagna, perche' compro quasi tutti i giochi in inglese, francese e olandese.Non conosco neanche la Ghenos a dire il vero..

Non so che sia successo con Carl, mi ha fatto fatica ricercare i commenti ed i litigi sulla pagina kickstarter. Si sara' trovato in mezzo a difensori e detrattori della Cranio.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
Semplicemente essendo quello che ci metteva la faccia nel fare le comunicazioni la gente ha riversato su di lui il suo malcontento per il progetto. In realtà lui offriva un servizio completamente disinteressato a favore del progetto e della comunicazione. Ma la massa avendo trovato su chi sfogare la sua frustrazione non si è tirata indietro.
La questione dell'ospedale io sono contento invece che non l'abbiano usata come giustificazione. La comunicazione è carente da mesi e questo fatto è avvenuto solo di recente quindi ho trovato la loro scelta la più corretta nei nostri confronti.
 

giannisoad

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
369
Località
Castellana Grotte
Goblons
133
Utente Bgg
giannisoad
Board Game Arena
giannisoad
Boh ho contattato Luigi della Cranio e lui dice che se tutto va bene ci dovrebbe arrivare tra fine Giugno ed inizio Luglio...
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
giannisoad":hmqoj2vg ha scritto:
Boh ho contattato Luigi della Cranio e lui dice che se tutto va bene ci dovrebbe arrivare tra fine Giugno ed inizio Luglio...

Non capisco perché siano così avari nel dare notizie pubblicamente :?:
 
Alto Basso