CHIUSO Barrage

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.612
Località
Estero
Goblons
16.361
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Update arrivato. Partono in settimana. ...sono curiosa di leggere i commenti sulla pagina kickstarter dopo l'arrivo del gioco...speriamo in bene...
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.536
Località
Padova
Goblons
3.024
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Sarò scemo io, ma non mi è chiarissimo da dove partono. Perché dicono che i partner andranno a ritirarli alla fabbrica. Non che partiranno le spedizioni ai backers, e sono due cose completamente diverse. Tra l'altro, dalla fabbrica i giochi dovevano partire una settimana fa in teoria… e i tempi dalla fabbrica alle case sono di minimo un mese
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Danebed":z3nvpy1s ha scritto:
Sarò scemo io, ma non mi è chiarissimo da dove partono. Perché dicono che i partner andranno a ritirarli alla fabbrica. Non che partiranno le spedizioni ai backers, e sono due cose completamente diverse. Tra l'altro, dalla fabbrica i giochi dovevano partire una settimana fa in teoria… e i tempi dalla fabbrica alle case sono di minimo un mese

Non so se l’ambiguità è voluta (a pensar male si fa peccato però a volte...), però sono sicuro che partono dalla Cina perché glielo avevo chiesto pochi giorni fa.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.612
Località
Estero
Goblons
16.361
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si l'avevo letto anch'io che partono dalla Cina.
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
Quello che mi fa strano è anche tutto questo silenzio da parte degli autori, possibile che non sappiano niente della produzione, spedizione e quant'altro?
Ho finanziato diversi progetti e gli autori sono sempre stati molto presenti!
Mha! :piange:
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.295
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
12
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Quello che ho capito io è:
-La ditta che fa le spedizioni sta ritirando i pacchi dalla fabbrica cinese per caricarli sulle navi che li porteranno ai centri di smistamento.
Se è così, mettiamo che la nave parta questa settimana, arriverà in Europa a metà giugno, poi tra dogana, trasporti vari, smistamenti e spedizioni, penso che il target sia luglio.
Se va tutto molto bene, fine giugno.
Se i presupposti sono corretti.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.612
Località
Estero
Goblons
16.361
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Su kick-starter parlano di 4-6 settimane shipping+1 settimana dogana+1 settimana per arrivare ai centri di smistamento+3 settimane per impacchettare e spedire se partono subito....Cioe' arriviamo a Essen ed ancora devono arrivare :)
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Delia":1zoetkn4 ha scritto:
Su kick-starter parlano di 4-6 settimane shipping+1 settimana dogana+1 settimana per arrivare ai centri di smistamento+3 settimane per impacchettare e spedire se partono subito....Cioe' arriviamo a Essen ed ancora devono arrivare :)

Spero che non sia davvero cosí disastrosa la situazione :pippotto:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.612
Località
Estero
Goblons
16.361
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Dandat
Speriamo....temo il mese d'agosto.....per un periodo non c'e' neanche nessuno per andare a prenderlo...spero che il trasportatore me lo tenga per piu' giorni...
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Delia":3uom2tzq ha scritto:
@Dandat
Speriamo....temo il mese d'agosto.....per un periodo non c'e' neanche nessuno per andare a prenderlo...spero che il trasportatore me lo tenga per piu' giorni...

Io so che dopo un paio di prove di consegna se il corriere non trova nessuno il pacco entra in giacenza e hai qualche settimana per rititarlo in filiale, passato questo periodo viene rispedito al mittente
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.612
Località
Estero
Goblons
16.361
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Dandat
Spero sia lo stesso qui...vivo all'estero...qui due prove di consegna non le fanno mai anche se in teoria dovrebbero. Uno dei corrieri privati tiene il pacco solo per 8 giorni...speriamo non usino quello...la posta vera e propria lo tiene per 14 giorni..il che andrebbe benissimo
Per l'appunto vado in Italia proprio in agosto. La consegna sarebbe stata gratis, invece l'ho pagata...
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Delia":3keknqlg ha scritto:
@Dandat
Spero sia lo stesso qui...vivo all'estero...qui due prove di consegna non le fanno mai anche se in teoria dovrebbero. Uno dei corrieri privati tiene il pacco solo per 8 giorni...speriamo non usino quello...la posta vera e propria lo tiene per 14 giorni..il che andrebbe benissimo
Per l'appunto vado in Italia proprio in agosto. La consegna sarebbe stata gratis, invece l'ho pagata...
Prova a scrivergli
Può anche darsi che riescano a fare qualcosa in questo senso, male ,ale non credo che non riescano a posticipare la spedizione verso il tuo indirizzo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.612
Località
Estero
Goblons
16.361
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Grazie, buona idea. Posticipare la vedo dura pero', gli altri kickstarter che ho fatto non mi hanno mai permesso questa opzioni, mi hanno inviato la e-mail del trasportatore per poterlo contattare..credo sia l'unica cosa che possano fare. Pero' scrivergli puo' sempre essere utile. Devo solo capire quando partono i giochi per fare un calcolo approssimativo e capire se devo scrivergli o no.
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Adesso nei commenti siamo arrivati agli insulti per gli italiani bugiardi....
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
mikivr":20lx0d55 ha scritto:
Adesso nei commenti siamo arrivati agli insulti per gli italiani bugiardi....

Ovvio, dove potevano andare a parare
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.612
Località
Estero
Goblons
16.361
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si e' scusato per la colpa data agli "italiani", mi sono meravigliata in senso positivo della reazione degli altri utenti. Ricordiamoci comunque che gli italiani sono i primi a sparlare di se stessi...vivendo all'estero lo noto ancora di piu'.

Comunque riabbiamo dalla parte di Cranio il backer Carl (che si era molto arrabbiato e voleva gettare il gioco). Il problema e' lo stesso: la comunicazione. Bastava scrivere "signori causa dazi abbiamo problemi da risolvere prima di far partire il gioco "e nessuno si sarebbe arrabbiato. Ho lo stesso problema in altri progetti kickstarter, sono al porto e stanno aspettando di risolvere la questione. Ma la mia domanda e' questa: ma se il gioco e' europeo vale questo problema del dazio sulla Cina anche per noi in EU? A occhio dovrebbe colpire solo i giochi di compagnie americane fatti in Cina ovunque debbano arrivare, o giochi di compagnie del resto del mondo fatti in Cina che devono arrivare negli USA....
Mi sbaglio?
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Si, la reazione degli altri backers ha stupito anche me. È una di quelle cose che migliora la giornata.
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Al tizio ho risposto perchè sinceramente farmi dare lezioni da un’inglese anche no...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.612
Località
Estero
Goblons
16.361
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Prog
Era tuo il commento arrabbiato su kickstarter?
Non e' una bella cosa, ma puo' accadere in un momento di rabbia di generalizzare. L'importante e' rendersi conto di aver commesso un errore. Del resto e' vero che ci sono dei comportamenti che dipendono dalle rispettive culture e che si possono generalizzare..a dire la verita' essere bugiardi non e' una nostra caratteristica generale. Ne abbiamo altre...e gli inglesi ne hanno anche loro..nessuno e' perfetto.

Questo Barrage si fa desiderare :sbav:
Speriamo che finisca una una soddisfazione ed in un perdono generale :p
 
Alto Basso