Zaress
Goblin

se avete qualche link per prendere delle gocce decenti senza svenarsi ci faccio un pensiero.
Zaress":12xrmaz3 ha scritto:Aperto ieri, e devo ancora defustellare. Le mie ruote sono completamente imbarcate, il tabellone non bordato è una cosa oscena, sulle gocce nemmeno mi pronuncio.
Zaress":1u7wfx91 ha scritto:Esattamente, il tabellone è la cosa che più mi urta in assoluto, abbiamo finanziato una versione DELUXE che ha il tabellone versione prototipo.
giannisoad":2lzummg6 ha scritto:
Zadrow":npugwjtz ha scritto:Orpo":npugwjtz ha scritto:Beh direi che la risposta da Cranio è già arrivata, questa mattina infatti ho inoltrato le foto dei pezzi danneggiati e la prova d'acquisto all'indirizzo mail "customservice@craniocreations.com".
Scusa, quale sarebbe la prova d'acquisto da allegare? Dove la trovo?
Io ho ricevuto tutto in buone condizioni, a parte due ruote leggermente piegate (ma che dopo una notte sotto una pila di libri si sono riallineate) e un angolino della mappa leggermente sollevato.
Vorrei comunque scrivere anche io a Cranio, per ricevere comunque le ruote sostitutive.
Le gocce sono pessime, perchè sono piccolissime e tendono a confondersi. Io ho giocato 2 volte al gioco e nella seconda partita ho preso le gocce da Fields of Green, che hanno invece una dimensione perfetta per il gioco.
Fox Andersson":2ptkprsb ha scritto:Scusate, ma voi ogni volta quando comprate un qualsiasi prodotto, aprite la confezione e lo trovate difettoso dite "Beh, sono stato fortunato"?
Se comprate un comodino da Ikea e quando lo aprite c'è una crepa in in un pannello dite "Beh dai, il cassetto si apre lo stesso..." o pretendete che il prodotto per cui avete pagato sia perfetto?
Senza polemica eh, per capire...
cely":2uost92q ha scritto:Ma l’avete letto l’update di oggi: “...As for any game, we will replace missing components and broken/damaged components that prevent you from playing the game...”. Senza parole....
cely":x4alm3p7 ha scritto:Ma l’avete letto l’update di oggi: “...As for any game, we will replace missing components and broken/damaged components that prevent you from playing the game...”. Senza parole....
Gil":24ua3uv0 ha scritto:cely":24ua3uv0 ha scritto:Ma l’avete letto l’update di oggi: “...As for any game, we will replace missing components and broken/damaged components that prevent you from playing the game...”. Senza parole....
... ti riferisci a qualche altro loro titolo? perché almeno a parole è quello che vorremmo sentirci dire
GThreepwood":1r1mvfpy ha scritto:Nuovo calippone in arrivo