CHIUSO Barrage: The Legendary Box

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.682
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.393
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
come dicevo precedentemente, mi ero scordato di togliere il mio pledge da €29.00 per le 2 nuove fazioni durante la campagna KS...

Ora, accedendo al Pledge Manager, ho notato anche 2 novità tra gli addon:

1) Plancette dual layer per gli edifici di Leegwater Project (costo €5)
2) Plancia Olanda corretta (gratis)

...peccato che per quanto riguarda la Plancia corretta dell'Olanda, se la volessi, le spedizioni mi passano da €10 a €20 :ninja:

E chissà...l'avranno fatta di cemento armato e non di cartoncino sta nuova Plancia!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.038
Località
Estero
Goblons
16.794
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
come dicevo precedentemente, mi ero scordato di togliere il mio pledge da €29.00 per le 2 nuove fazioni durante la campagna KS...

Ora, accedendo al Pledge Manager, ho notato anche 2 novità tra gli addon:

1) Plancette dual layer per gli edifici di Leegwater Project (costo €5)
2) Plancia Olanda corretta (gratis)

...peccato che per quanto riguarda la Plancia corretta dell'Olanda, se la volessi, le spedizioni mi passano da €10 a €20 :ninja:

E chissà...l'avranno fatta di cemento armato e non di cartoncino sta nuova Plancia!
Non l'ho aggiunta neanche io, gia' cosi' le spese di spedizione non sono proprio bassissime...
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.647
Località
Siena
Goblons
1.301
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
come dicevo precedentemente, mi ero scordato di togliere il mio pledge da €29.00 per le 2 nuove fazioni durante la campagna KS...

Ora, accedendo al Pledge Manager, ho notato anche 2 novità tra gli addon:

1) Plancette dual layer per gli edifici di Leegwater Project (costo €5)
2) Plancia Olanda corretta (gratis)

...peccato che per quanto riguarda la Plancia corretta dell'Olanda, se la volessi, le spedizioni mi passano da €10 a €20 :ninja:

E chissà...l'avranno fatta di cemento armato e non di cartoncino sta nuova Plancia!
a me la planciaolanda corretta l'ha mandata gratis la cranio, non ricordo wquanto tempo fa, un annetto abbondante direi

Comunqe hanno paerto il PM e credo che anche i tempi di produzione nopn saranno troppo lughi datoche non c'è un vero e proprio gioco da produrre
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
784
Località
Forli'
Goblons
1.428
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
cavolo .. ho scoperto col pledge manager di aver fatto il pledge "solo" per il Box e non ho fatto qeullo che con 10€ in più aggiungeva anche le fazioni.
Aggiungerle al pledge manager, ovviemente, non mi conviene ... ma ho chiesto se posso "convertire" il pledge (altri PM di altri giochi lo fanno fare) soprettutto considerato che finora ho fatto tutti i KS di barrage + ho preso cose anche da Cranio Heroes.
Vediamo che mi dicono.
La plancia dual layer per le espansioni a 5€ sono interessanti ... mentre la plancia olanda corretta dovrei averla già (stasera ricontrollo)
Se le spese di spedizione aumentano, però, mi sa che aspetto il retail o Cranio Heroes (o il prossimo Play) per tutto quello che non è KS exclusive.
 

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.857
Località
Eboli (Sa)
Goblons
591
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
cavolo .. ho scoperto col pledge manager di aver fatto il pledge "solo" per il Box e non ho fatto qeullo che con 10€ in più aggiungeva anche le fazioni.
Aggiungerle al pledge manager, ovviemente, non mi conviene ... ma ho chiesto se posso "convertire" il pledge (altri PM di altri giochi lo fanno fare) soprettutto considerato che finora ho fatto tutti i KS di barrage + ho preso cose anche da Cranio Heroes.
Vediamo che mi dicono.
La plancia dual layer per le espansioni a 5€ sono interessanti ... mentre la plancia olanda corretta dovrei averla già (stasera ricontrollo)
Se le spese di spedizione aumentano, però, mi sa che aspetto il retail o Cranio Heroes (o il prossimo Play) per tutto quello che non è KS exclusive.
Come hanno spiegato nei commenti della campagna, le spese di spedizione aumentano perché Fazioni+Box le spediscono da una logistica suppongo estera, mentre gli add-on li spediscono dall'Italia.

Se si trattasse di articoli che si trovano su Cranio Heroes, anche io prenderei tutto lì. Il problema è che a me interessa la mappa Duel e questa è recuperabile solo tramite KS come add-on... Quindi devo pagare la spedizione aggiuntiva.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.727
Località
Roma
Goblons
1.480
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Concordo, le estensioni della plancia dual layer...sono ottimo add-on da prendere al volo. Siccome voglio supportarli, ho pure aggiunto Barrage Deluxe Digital.
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
784
Località
Forli'
Goblons
1.428
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
aggiungendo le fazioni e le plance il costo di spedizione diventa 20€.
Se aggiugni solo le fazioni, diventano sempre 20€.
Qualcuno che ha fatto il pledge "The Legenday Companies" da 65€ può dirmi se le spese rimangono 10€ come da campagna?
 

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.857
Località
Eboli (Sa)
Goblons
591
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
aggiungendo le fazioni e le plance il costo di spedizione diventa 20€.
Se aggiugni solo le fazioni, diventano sempre 20€.
Qualcuno che ha fatto il pledge "The Legenday Companies" da 65€ può dirmi se le spese rimangono 10€ come da campagna?
Io ho fatto quel pledge e le spese sono di 10 euro.
Ma, come detto sopra, appena aggiungo un qualsiasi add-on, il costo sale a 20 euro

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.458
Goblons
2.029
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Qualcuno può postare immagini di questa plancia Olanda corretta e/o sbagliata? Per capire
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.038
Località
Estero
Goblons
16.794
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
cavolo .. ho scoperto col pledge manager di aver fatto il pledge "solo" per il Box e non ho fatto qeullo che con 10€ in più aggiungeva anche le fazioni.
Aggiungerle al pledge manager, ovviemente, non mi conviene ... ma ho chiesto se posso "convertire" il pledge (altri PM di altri giochi lo fanno fare) soprettutto considerato che finora ho fatto tutti i KS di barrage + ho preso cose anche da Cranio Heroes.
Vediamo che mi dicono.
La plancia dual layer per le espansioni a 5€ sono interessanti ... mentre la plancia olanda corretta dovrei averla già (stasera ricontrollo)
Se le spese di spedizione aumentano, però, mi sa che aspetto il retail o Cranio Heroes (o il prossimo Play) per tutto quello che non è KS exclusive.
In genere si puo' sempre convertire un pledge
 

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
874
Località
Ferrara
Goblons
443
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Io me l'ero fatta mandare gratis. Mi interessavano le estensioni dual layer ma 10 euro di spedizioni per 5 euro di addon anche no, anche perchè non prenderò altro Le recupererò in altra occasione.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.682
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.393
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Io me l'ero fatta mandare gratis. Mi interessavano le estensioni dual layer ma 10 euro di spedizioni per 5 euro di addon anche no, anche perchè non prenderò altro Le recupererò in altra occasione.
idem, farò lo stesso
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.456
Località
(NA)
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Io ho fatto quel pledge e le spese sono di 10 euro.
Ma, come detto sopra, appena aggiungo un qualsiasi add-on, il costo sale a 20 euro

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ma addirittura il prezzo sale se si aggiunge anche la versione digitale di steam, cose da pazzi.
Ma non li si può contattare? Io credo in un errore del sistema di calcolo, non si può aggiungere 10€ di spedizione per roba di 50gr


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.038
Località
Estero
Goblons
16.794
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma addirittura il prezzo sale se si aggiunge anche la versione digitale di steam, cose da pazzi.
Ma non li si può contattare? Io credo in un errore del sistema di calcolo, non si può aggiungere 10€ di spedizione per roba di 50gr


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In teoria il costo va a scaglioni. Quando superi un certo peso anche di un grammo passi alla cifra superiore.
Bisognerebbe sapere se si supera lo scaglione
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.456
Località
(NA)
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
In teoria il costo va a scaglioni. Quando superi un certo peso anche di un grammo passi alla cifra superiore.
Bisognerebbe sapere se si supera lo scaglione

Lo superi a prescindere, anche per roba digitale.
Siamo alle solite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.727
Località
Roma
Goblons
1.480
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Ho appena provato la demo della versione digitale. Mi piace molto e quindi supporto. Peccato nella demo non si possa terminare la partita, stavo andando bene, stranamente...
 
Alto Basso