FUTURO Barrage: The Legendary Box

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
614
Località
Verona
Goblons
610
Utente Bgg
Winternights
Comunque prima che vi buttiate nella big box di Barrage, non so se qualcuno di voi ha quella di Anunnaki. Io ho appena finito di sistemarla, e per me è una delle peggiori mai acquistate. Organizzata male, una marea di spazio inutilizzato ma in compenso nei comparti delle carte (di una misura random tra le 57,5x89 troppo lunghe e le 58x87 troppo strette) non ci stanno imbustate, a meno che non ti metti a tagliare di fino le bustine. Ovviamente mancava anche della roba ma niente di indispensabile, colpa mia che ho controllato tardi anche se visto il servizio clienti di Cranio (mai mandate le prelude, per dire) non so se avrei risolto, me lo tengo così e amen. Io non toccherò più un kickstarter di Cranio nemmeno con un bastoncino per sentire l'odore, poi fate voi.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.965
Località
Cavarzere
Goblons
4.615
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Comunque prima che vi buttiate nella big box di Barrage, non so se qualcuno di voi ha quella di Anunnaki. Io ho appena finito di sistemarla, e per me è una delle peggiori mai acquistate. Organizzata male, una marea di spazio inutilizzato ma in compenso nei comparti delle carte (di una misura random tra le 57,5x89 troppo lunghe e le 58x87 troppo strette) non ci stanno imbustate, a meno che non ti metti a tagliare di fino le bustine. Ovviamente mancava anche della roba ma niente di indispensabile, colpa mia che ho controllato tardi anche se visto il servizio clienti di Cranio (mai mandate le prelude, per dire) non so se avrei risolto, me lo tengo così e amen. Io non toccherò più un kickstarter di Cranio nemmeno con un bastoncino per sentire l'odore, poi fate voi.

Si orrenda, ci aggiungo che i vassoi sono pure di plasticaccia. La BB di Anunnaki è uno dei motivi per cui non farò quella di barrage
 

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
614
Località
Verona
Goblons
610
Utente Bgg
Winternights
Si orrenda, ci aggiungo che i vassoi sono pure di plasticaccia. La BB di Anunnaki è uno dei motivi per cui non farò quella di barrage
Forse sto diventando solo un vecchio polemico, ma avrei anche qualcosa da che dire su youtuber nostrani che ne hanno elogiato la qualità, ma andrei pesantemente OT. Per fortuna ci sei tu che sei sempre molto schietto. Chiudo OT, buona fortuna a chi decide di partecipare, ne avrete bisogno :ciao:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.629
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.339
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Forse sto diventando solo un vecchio polemico, ma avrei anche qualcosa da che dire su youtuber nostrani che ne hanno elogiato la qualità, ma andrei pesantemente OT. Per fortuna ci sei tu che sei sempre molto schietto. Chiudo OT, buona fortuna a chi decide di partecipare, ne avrete bisogno :ciao:
...chi sarebbero i suddetti marchetta... ehm, youtubers?
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.629
Località
Siena
Goblons
1.283
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Comunque prima che vi buttiate nella big box di Barrage, non so se qualcuno di voi ha quella di Anunnaki. Io ho appena finito di sistemarla, e per me è una delle peggiori mai acquistate. Organizzata male, una marea di spazio inutilizzato ma in compenso nei comparti delle carte (di una misura random tra le 57,5x89 troppo lunghe e le 58x87 troppo strette) non ci stanno imbustate, a meno che non ti metti a tagliare di fino le bustine. Ovviamente mancava anche della roba ma niente di indispensabile, colpa mia che ho controllato tardi anche se visto il servizio clienti di Cranio (mai mandate le prelude, per dire) non so se avrei risolto, me lo tengo così e amen. Io non toccherò più un kickstarter di Cranio nemmeno con un bastoncino per sentire l'odore, poi fate voi.
Io con l'organizer di Anunnaki mi son trovato molto bene onestamente e le carte imbustate mi entrano alla perfezione in tutti gli spazi. La qualità della plastica è pessima e questo è un dato oggettivo cosa di cui cranio dice di aver preso nota.
Quello che posso dirvi che credo di aver capito che è cambiata la persone che in cranio si occupa degli aspetti di produzione estera dopoil KS di anunnaki
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.824
Località
Eboli (Sa)
Goblons
558
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Io con l'organizer di Anunnaki mi son trovato molto bene onestamente e le carte imbustate mi entrano alla perfezione in tutti gli spazi. La qualità della plastica è pessima e questo è un dato oggettivo cosa di cui cranio dice di aver preso nota.
Quello che posso dirvi che credo di aver capito che è cambiata la persone che in cranio si occupa degli aspetti di produzione estera dopoil KS di anunnaki
Tra l'altro nelle FAQ mi pare abbiano anche indicato con che tipo di plastica produrranno gli interni, perché non hanno scelto di lavorare con GameTrayz e lo spessore della plastica stessa, che dovrebbe essere di 1 mm.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
614
Località
Verona
Goblons
610
Utente Bgg
Winternights
Io con l'organizer di Anunnaki mi son trovato molto bene onestamente e le carte imbustate mi entrano alla perfezione in tutti gli spazi.
Che bustine hai usato per le carte? Adesso sono curioso. Perché la 57’5 x 89 non ci entrano, e non penso che tu abbia spazi migliori dei miei. Mentre le 56x86 piegano le carte, perché sono leggermente troppo strette. Comunque ci si può accontentare ma é organizzato oggettivamente male, con tutto quello spazio libero avere componenti per le fazioni un po’ di qui e un pò di là é un lavoro fatto ripeto oggettivamente con superficialità. Poi si vive uguale eh, ma tanto valeva avere le varie scatole allora. Un organizer o é fatto in modo da farti tirare fuori solo quello che ti serve, o diventa più dannoso che altro.
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.629
Località
Siena
Goblons
1.283
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Che bustine hai usato per le carte? Adesso sono curioso. Perché la 57’5 x 89 non ci entrano, e non penso che tu abbia spazi migliori dei miei. Mentre le 56x86 piegano le carte, perché sono leggermente troppo strette. Comunque ci si può accontentare ma é organizzato oggettivamente male, con tutto quello spazio libero avere componenti per le fazioni un po’ di qui e un pò di là é un lavoro fatto ripeto oggettivamente con superficialità. Poi si vive uguale eh, ma tanto valeva avere le varie scatole allora. Un organizer o é fatto in modo da farti tirare fuori solo quello che ti serve, o diventa più dannoso che altro.
Come bustine non ricordo onestamente, proverò a controllare. Come organizer ammetto di aver usato solo quelli del gioco base, per cui tiro fuori i due e basta e questo mi basta, non mi son trovato male sull'organizzazione, al netto di uno spessore di plastica decisamente mediocre (cosa che nella ripetizione del dentro/fuori la scatola può portare a rotture).
Anzi spendo anche un parola per le miniature che danno abbastanz soddisfazione alla pittura

detto ciò e tornando on topic quello di barrage mi pare meglio progettato da quanto vedo dalle preview
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.514
Località
Verona
Goblons
1.978
Utente Bgg
akirafudo75
Che bustine hai usato per le carte? Adesso sono curioso. Perché la 57’5 x 89 non ci entrano, e non penso che tu abbia spazi migliori dei miei. Mentre le 56x86 piegano le carte, perché sono leggermente troppo strette. Comunque ci si può accontentare ma é organizzato oggettivamente male, con tutto quello spazio libero avere componenti per le fazioni un po’ di qui e un pò di là é un lavoro fatto ripeto oggettivamente con superficialità. Poi si vive uguale eh, ma tanto valeva avere le varie scatole allora. Un organizer o é fatto in modo da farti tirare fuori solo quello che ti serve, o diventa più dannoso che altro.
Ciao Winter,
le sole bustine che ci stanno sono quelle che vendono loro.
Anche le sapphire hanno lo stesso problema.
Per le prelude ho dovuto tarmarli a più non posso per averla.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.359
Località
Rovigo
Goblons
1.940
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ciao Winter,
le sole bustine che ci stanno sono quelle che vendono loro.
Anche le sapphire hanno lo stesso problema.
Per le prelude ho dovuto tarmarli a più non posso per averla.
Intendi le PYN?
 
Alto Basso