AkioSix
Onnisciente

Ha un'ottima variante per due, si gioca bene ed è una pietra miliare che non sente il tempo e che dovrebbe stare nella collezione di tutti i giocatori.Puerto Rico gira bene anche in due? Avevo letto che il numero minimo di giocatori consigliato fosse 3. Non l'ho mai acquistato per questo motivo. Perché non sempre ci troviamo in tre al tavolo.
Comunque grazie
Riguardo Barrage e TM sono due giochi bellissimi, ma con una componente di regole bella abbondante. Sul numero di giocatori secondo me nn c'è problema, Barrage ti porta cmq ad interagire dato che si possono usare le strutture avversarie e quelle neutrali, TM ha due mappe, una apposta per 2/3 giocatori un po' più piccola.
Barrage è discretamente complesso da padroneggiare, TM è forse più semplice ma ha taaanti elementi fra fazioni asimmetriche, simbologia corposa ecc.
Su schyte non mi pronuncio perché proprio non mi piace e credo giri meglio con più giocatori, mentre barrage e TM sono fra i miei giochi preferiti, ma capisco che non sono per tutti, soprattutto barrage potrebbe risultare pesantino.