CHIUSO Barrage espansioni Duel e Colorado

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.694
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
577
Utente Bgg
gavhriel
magari il manuale/inserto è multilingua
 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.820
Località
Milano
Goblons
1.232
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.694
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
577
Utente Bgg
gavhriel
Purtroppo Duel è solo in inglese...
Ah, avevo rimosso la cosa, in effetti lo dicevano anche nelle FAQ

The maps are language independent.
The physical rules will be only in english.
The other language rules will be upload as pdf as soon as translated by our local distributor or by us.
 

caska82

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.057
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
691
Utente Bgg
caska82
Ma quelli nel cranio store? Verrano informati in una qualche maniera?
 

Roger Galf

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
59
Località
Roma
Goblons
58
Arrivato anche a me, senza alcun segno premonitore 🤪
 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.820
Località
Milano
Goblons
1.232
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Ho controllato: quando ho indicato il cranio store ho ricevuto conferma di indicazione recepita. La mail diceva anche che avrei ricevuto conferma di spedizione.
Per ora non ho mail che mi indica lo spedito.
Ho sentito il cranio store da me indicato e mi han detto che per me non era ancora arrivato niente.
Aspetterò un momento, poi sentirò cranio (del resto io ricordavo maggio).
 
  • Like
Reazioni: Gil

voltron1978

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
447
Località
Castel San Pietro Terme (BO)
Goblons
130
Utente Bgg
voltron1978
Anche io ieri ho ricevuto la mia copia di Barrage Duel. Ci sono rimasto male quando ho visto che le istruzioni sono solo inglese. Non lo avevo capito. Sarà possibile avere un file PDF con la traduzione?

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.463
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.173
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Anche io ieri ho ricevuto la mia copia di Barrage Duel. Ci sono rimasto male quando ho visto che le istruzioni sono solo inglese. Non lo avevo capito. Sarà possibile avere un file PDF con la traduzione?

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk
credo lo stiano preparando
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Allora abbiamo spedito tutte le copie non Cranio Store ieri. Qualcosa forse è partito venerdì con altre cose in partenza. Ammazza che fulmini i corrieri!
Non abbiamo mai mandato tracking per le spedizioni Italia, neanche nei passati KS, per ragioni di tempi di gestione, a meno che non ce lo chiediate direttamente o che non ci sia un intoppo.

Per le copie Cranio Store, partono con gli ordini dei negozi (ancora non è partito nulla).
Nel caso delle copie Cranio Store, dato che non vi arrivano a casa, vi avvertiamo via mail all'arrivo.
Il senso è non pagare le spese di spedizione a voi e non farle pagare neanche a noi, cioè unirle agli ordini dei negozi.
Le copie Cranio Store verranno inviate direttamente ai negozi, quando ordinano, ma idealmente non oltre fine mese (nel caso facciamo una spedizione a nostre spese)

Si, come specificato nel pledge manafger, Duel (e molti altri add-on) sono solo ENG.
Le regole ITA dei nostri prodotti solo ENG sono comunque scaricabili dal nostro sito in formato pdf.
 
Ultima modifica:

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.678
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
893
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Allora abbiamo spedito tutte le copie non Cranio Store ieri. Qualcosa forse è partito venerdì con altre cose in partenza. Ammazza che fulmini i corrieri!
Non abbiamo mai mandato tracking per le spedizioni Italia, neanche nei passati KS, per ragioni di tempi di gestione, a meno che non ce lo chiediate direttamente o che non ci sia un intoppo.
Con corrieri assortiti o uno in particolare, per curiosità?
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
stavolta BRT.
Non stiamo più lavorando con GLS, a differenza dell'ultimo KS.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
967
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
92
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan

Gil

Goblin
Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.463
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.173
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Le copie Cranio Store verranno inviate direttamente ai negozi, quando ordinano, ma idealmente non oltre fine mese (nel caso facciamo una spedizione a nostre spese)
Quindi entro fine mese e non oltre potremo andare a ritirarle? Devo salire a Bologna entro Aprile e vorrei - ovviamente - coordinare le cose. Grazie
 

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
883
Località
Palermo
Goblons
884
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Allora abbiamo spedito tutte le copie non Cranio Store ieri. Qualcosa forse è partito venerdì con altre cose in partenza. Ammazza che fulmini i corrieri!
Non abbiamo mai mandato tracking per le spedizioni Italia, neanche nei passati KS, per ragioni di tempi di gestione, a meno che non ce lo chiediate direttamente o che non ci sia un intoppo.

Per le copie Cranio Store, partono con gli ordini dei negozi (ancora non è partito nulla).
Nel caso delle copie Cranio Store, dato che non vi arrivano a casa, vi avvertiamo via mail all'arrivo.
Il senso è non pagare le spese di spedizione a voi e non farle pagare neanche a noi, cioè unirle agli ordini dei negozi.
Le copie Cranio Store verranno inviate direttamente ai negozi, quando ordinano, ma idealmente non oltre fine mese (nel caso facciamo una spedizione a nostre spese)

Si, come specificato nel pledge manafger, Duel (e molti altri add-on) sono solo ENG.
Le regole ITA dei nostri prodotti solo ENG sono comunque scaricabili dal nostro sito in formato pdf.
quindi nei Cranio Store, sarà reperibile Barrage Duel?
 
Alto Basso