CHIUSO Barrage espansioni Duel e Colorado

PierreSimon

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.467
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Infatti... Io ce l'ho a circa 40km, e a farmi un totale di 80km spenderei anche di più dei 5€ di spedizione.

Idem. Sopra i 25 km se non è un posto dove devo andare per altri motivi conviene la spedizione.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.071
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ho risposto a Cranio, ma ho espresso il mio dissenso. Se prevedi un punto di ritiro con spese gratuite lo devi dare a tutti, almeno un punto in ogni città, mica pretendo di averlo sotto casa eh. Ennesima caduta di stile da parte di Cranio.
Mi sento molto cittadino italiano di serie B.

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.369
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Vabbé, sono 5€ di spedizione dopotutto... Un nulla rispetto alle spese di spedizione standard dei kickstarter... Non credo abbiano modo di prevedere punti di ritiro diversi dai Cranio Store, e non possono certo garantirne uno in ogni città.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.071
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Vabbé, sono 5€ di spedizione dopotutto... Un nulla rispetto alle spese di spedizione standard dei kickstarter... Non credo abbiano modo di prevedere punti di ritiro diversi dai Cranio Store, e non possono certo garantirne uno in ogni città.
Non sono i 5u il problema... ma il fatto che venga fatta una distinzione. Se non hai la possibilità di offrire un servizio a tutti fai a meno di farlo.

enavico

Saggio
Free Hugs! Immensa gratitudine Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.520
The King is Dead
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Scusate, ma questa cosa era stata specificata chiaramente nella campagna, che senso ha lamentarsene ora?

1709548178793.png
Esatto. E comunque trovarla una campagna con consegna a 5€ alla porta di casa. Io ho apprezzato la gestione, stavolta.

• Like
Reazioni: Gil

Zaress

Goblin
Goblons
2.071
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Aspettavo proprio che mi arrivasse la comunicazione per lamentarmi, non è un mio diritto forse? Non posso esprimere un mio pensiero?

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
807
Utente Bgg
gavhriel
Se ti diverti così...

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.369
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Aspettavo proprio che mi arrivasse la comunicazione per lamentarmi, non è un mio diritto forse? Non posso esprimere un mio pensiero?
Direi che è diritto di tutti. Infatti tu hai detto la tua, io la mia, e gli altri la loro. Fine. Non credo che sia il caso di prendersela a male se qualcuno esprime un dissenso, in un modo o nell'altro...

enavico

Saggio
Free Hugs! Immensa gratitudine Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.520
The King is Dead
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Certo che puoi, abbiamo parimenti diritto di lamentarci o di esprimere soddisfazione.
Per la cronaca, vivo sul Lago di Garda, ma abbastanza lontano dai più vicini Cranio Store (mi pare sia a Bergamo…), e l’alternativa di ricevere a casa a 5€ la trovo congrua a non farmi pesare la mia condizione di eremita che vive nel deserto della distribuzione dei negozi fisici.

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.429
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Io trovo l'opposto. Non posso garantire a tutti la spedizione gratuita ma prova a garantirla al maggior numero di persone possibile sulla base della mia attuale rete di partner. Mi pare una politica accettabile. Non capisco perchè uno si dovrebbe sentire preso in giro, oltreutto pubblicizzata con tutta la chiarezza possibile fin dall'inizio. E lo dico da persona che il cranio store più vicino lo ha a 70 km

Zaress

Goblin
Goblons
2.071
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Certo che puoi, abbiamo parimenti diritto di lamentarci o di esprimere soddisfazione.
Per la cronaca, vivo sul Lago di Garda, ma abbastanza lontano dai più vicini Cranio Store (mi pare sia a Bergamo…), e l’alternativa di ricevere a casa a 5€ la trovo congrua a non farmi pesare la mia condizione di eremita che vive nel deserto della distribuzione dei negozi fisici.
Giusto, infatti se abitassi a Scardovari (ultimo paese della palude polesana) non solleverei questo mio dissenso. Ma abito a 2km dalla città di Rovigo che è capoluogo di provincia, certo non è Milano o Roma, certo non è colpa di nessuno se non c'é un negozio con marchio Cranio, però se fai un servizio sul territorio almeno un punto per capoluogo dovresti darlo a tutti per dare le stesse possibilità. Per me rimane una scelta infelice, tutto qui. Fine della discussione, non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno.

PierreSimon

Onnisciente
Goblons
3.467
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io trovo l'opposto. Non posso garantire a tutti la spedizione gratuita ma prova a garantirla al maggior numero di persone possibile sulla base della mia attuale rete di partner. Mi pare una politica accettabile. Non capisco perchè uno si dovrebbe sentire preso in giro, oltreutto pubblicizzata con tutta la chiarezza possibile fin dall'inizio. E lo dico da persona che il cranio store più vicino lo ha a 70 km

Concordo pienamente, non mi sembra che se a qualcuno riescono ad offrire una spedizione gratuita a me fanno un torto, vivo in una regione dove di punti non ce ne sono proprio e non pretendo che la Cranio vada a crearsi una rete di 100 e passa distributori solo per mettere una bandierina su ogni provincia. Peraltro sono stati chiarissimi nella comunicazione e la spedizione in ogni caso mi sembra tutto fuorchè cara, anche se abitassi un una provincia con un CS se non fossi nell'immediato circondario mi converrebbe comunque di più farmelo spedire.

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
611
Cranio Creations
Il tipo di servizio offerto e il pagamento dovuto per chi faceva il pledge senza usufruire di un Cranio Store erano chiaramente espressi nel pannello spedizioni della pagina della campagna.
In linea di massima il KS non è obbligatorio: se le condizioni non soddisfacevano qualcuno, costui non aveva obbligo di partecipare a questo KS.

E' chiaro inoltre che non è un discorso di cittadini di Serie A e di Serie B, ma semplicemente di nostri costi di spedizione che dobbiamo in partire assorbire noi (perché spedire un pacco in Europa DALLA CINA non costa 5 € ovviamente) e in parte far assorbire al cliente. Assorbire tutto noi non era economicamente fattibile.

Ultima modifica:

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.277
Il tipo di servizio offerto e il pagamento dovuto per chi faceva il pledge senza usufruire di un Cranio Store erano chiaramente espressi nel pannello spedizioni della pagina della campagna.
In linea di massima il KS non è obbligatorio: se le condizioni non soddisfacevano qualcuno, costui non aveva obbligo di partecipare a questo KS.

E' chiaro inoltre che non è un discorso di cittadini di Serie A e di Serie B, ma semplicemente di nostri costi di spedizione che dobbiamo in partire assorbire noi (perché spedire un pacco in Europa non costa 5 € ovviamente) e in parte far assorbire al cliente. Assorbire tutto noi non era economicamente fattibile.
Come si indica un Cranio Store?

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
807
Utente Bgg
gavhriel
Come si indica un Cranio Store?
Dovrebbe esserti arrivata una mail dalla Cranio con mittente barragemapssupportATcraniocreations.com
Controlla che non sia finita nello spam.

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
611
Cranio Creations
In risposta alla mail.

Se non c'è, verificate nel vostro spam.
(e verificate loggandovi su backerkit che abbiate pagato tutto, perché le spedizioni con pendenze sono automaticamente filtrate dal sistema)

Se non la trovate, per favore scrivete voi a: barragemapssupport@craniocreations.com

Ultima modifica:

Baafs

Iniziato
Goblons
241
In risposta alla mail.

Se non c'è, verificate nel vostro spam.
(e verificate loggandovi su backerkit che abbiate pagato tutto, perché le spedizioni con pendenze sono automaticamente filtrate dal sistema)

Se non la trovate, per favore scrivete voi a: barragemapssupport@craniocreations.com
Ciao, grazie per le spiegazioni e per il servizio offerto.

Una cortesia, come controllo di aver saldato tutto?
Sono entrato su backerkit e la pagina riassuntiva dell’acquisto riporta “credito € 0,00), vuol dire che ho saldato tutto (come credo) o che ho il credito a zero ma potrebbe esserci qualcosa da saldare ?

Detta più facilmente, se c’è qualcosa da pagare me lo segnala?

PrincipeKonrad

Maestro
Goblons
611
Cranio Creations
Ciao, grazie per le spiegazioni e per il servizio offerto.

Una cortesia, come controllo di aver saldato tutto?
Sono entrato su backerkit e la pagina riassuntiva dell’acquisto riporta “credito € 0,00), vuol dire che ho saldato tutto (come credo) o che ho il credito a zero ma potrebbe esserci qualcosa da saldare ?

Detta più facilmente, se c’è qualcosa da pagare me lo segnala?

Per favore manda una mail all'indirizzo di sopra e controllerò io

Alto Basso