Infatti... Io ce l'ho a circa 40km, e a farmi un totale di 80km spenderei anche di più dei 5€ di spedizione.
Idem. Sopra i 25 km se non è un posto dove devo andare per altri motivi conviene la spedizione.
Infatti... Io ce l'ho a circa 40km, e a farmi un totale di 80km spenderei anche di più dei 5€ di spedizione.
Non sono i 5u il problema... ma il fatto che venga fatta una distinzione. Se non hai la possibilità di offrire un servizio a tutti fai a meno di farlo.Vabbé, sono 5€ di spedizione dopotutto... Un nulla rispetto alle spese di spedizione standard dei kickstarter... Non credo abbiano modo di prevedere punti di ritiro diversi dai Cranio Store, e non possono certo garantirne uno in ogni città.
Direi che è diritto di tutti. Infatti tu hai detto la tua, io la mia, e gli altri la loro. Fine. Non credo che sia il caso di prendersela a male se qualcuno esprime un dissenso, in un modo o nell'altro...Aspettavo proprio che mi arrivasse la comunicazione per lamentarmi, non è un mio diritto forse? Non posso esprimere un mio pensiero?
Certo che puoi, abbiamo parimenti diritto di lamentarci o di esprimere soddisfazione.Aspettavo proprio che mi arrivasse la comunicazione per lamentarmi, non è un mio diritto forse? Non posso esprimere un mio pensiero?
Io trovo l'opposto. Non posso garantire a tutti la spedizione gratuita ma prova a garantirla al maggior numero di persone possibile sulla base della mia attuale rete di partner. Mi pare una politica accettabile. Non capisco perchè uno si dovrebbe sentire preso in giro, oltreutto pubblicizzata con tutta la chiarezza possibile fin dall'inizio. E lo dico da persona che il cranio store più vicino lo ha a 70 kmAspettavo proprio che mi arrivasse la comunicazione per lamentarmi, non è un mio diritto forse? Non posso esprimere un mio pensiero?
Giusto, infatti se abitassi a Scardovari (ultimo paese della palude polesana) non solleverei questo mio dissenso. Ma abito a 2km dalla città di Rovigo che è capoluogo di provincia, certo non è Milano o Roma, certo non è colpa di nessuno se non c'é un negozio con marchio Cranio, però se fai un servizio sul territorio almeno un punto per capoluogo dovresti darlo a tutti per dare le stesse possibilità. Per me rimane una scelta infelice, tutto qui. Fine della discussione, non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno.Certo che puoi, abbiamo parimenti diritto di lamentarci o di esprimere soddisfazione.
Per la cronaca, vivo sul Lago di Garda, ma abbastanza lontano dai più vicini Cranio Store (mi pare sia a Bergamo…), e l’alternativa di ricevere a casa a 5€ la trovo congrua a non farmi pesare la mia condizione di eremita che vive nel deserto della distribuzione dei negozi fisici.
Io trovo l'opposto. Non posso garantire a tutti la spedizione gratuita ma prova a garantirla al maggior numero di persone possibile sulla base della mia attuale rete di partner. Mi pare una politica accettabile. Non capisco perchè uno si dovrebbe sentire preso in giro, oltreutto pubblicizzata con tutta la chiarezza possibile fin dall'inizio. E lo dico da persona che il cranio store più vicino lo ha a 70 km
Come si indica un Cranio Store?Il tipo di servizio offerto e il pagamento dovuto per chi faceva il pledge senza usufruire di un Cranio Store erano chiaramente espressi nel pannello spedizioni della pagina della campagna.
In linea di massima il KS non è obbligatorio: se le condizioni non soddisfacevano qualcuno, costui non aveva obbligo di partecipare a questo KS.
E' chiaro inoltre che non è un discorso di cittadini di Serie A e di Serie B, ma semplicemente di nostri costi di spedizione che dobbiamo in partire assorbire noi (perché spedire un pacco in Europa non costa 5 € ovviamente) e in parte far assorbire al cliente. Assorbire tutto noi non era economicamente fattibile.
Col dito.Come si indica un Cranio Store?
Dovrebbe esserti arrivata una mail dalla Cranio con mittente barragemapssupportATcraniocreations.comCome si indica un Cranio Store?
Ciao, grazie per le spiegazioni e per il servizio offerto.In risposta alla mail.
Se non c'è, verificate nel vostro spam.
(e verificate loggandovi su backerkit che abbiate pagato tutto, perché le spedizioni con pendenze sono automaticamente filtrate dal sistema)
Se non la trovate, per favore scrivete voi a: barragemapssupport@craniocreations.com
Ciao, grazie per le spiegazioni e per il servizio offerto.
Una cortesia, come controllo di aver saldato tutto?
Sono entrato su backerkit e la pagina riassuntiva dell’acquisto riporta “credito € 0,00), vuol dire che ho saldato tutto (come credo) o che ho il credito a zero ma potrebbe esserci qualcosa da saldare ?
Detta più facilmente, se c’è qualcosa da pagare me lo segnala?