- Goblons
- 1
Ho la versione "la pallottola" ma per errore l'ho presa in tedesco ed ho dovuto appiccicare alle carte adesivi con la traduzione in italiano. Per ora però l'ho fatto solo sulla versione base
Nella pallottola c'è Dodge City? Questa espansione contiene otto carte ruolo, ovvero:maxrub":13r3canl ha scritto:richiesta urgente: questa sera siamo in otto, ho letto che qualcuno lo ha giocato in otto, come possiamo fare?
Approvo totalmente!!!nand":1xo8m9ep ha scritto:Nella pallottola c'è Dodge City? Questa espansione contiene otto carte ruolo, ovvero:maxrub":1xo8m9ep ha scritto:richiesta urgente: questa sera siamo in otto, ho letto che qualcuno lo ha giocato in otto, come possiamo fare?
1 Sceriffo
2 Vice
3 Fuorilegge
2 Rinnegati (non sono una squadra, vincono in modo indipendente)
In alternativa, puoi usare carte da un mazzo standard per i ruoli (tipo un re per lo sceriffo, due J per i vice, due assi per i rinnegati e tre due per i fuorilegge).
Pippolone":1ip2745p ha scritto:Ciao!
non ci sono domande banali!
se hai dinamite e prigione davanti a te dichiara per cosa estrai prima.
non c'è un ordine preciso e non sono vincolanti l'un l'altro, semplicemente (uno per volta) devi dire cosa stai estraendo.
Pippolone
concordo pienamenteLleyenor":2bfqeehf ha scritto:Io per prima cosa, estrarrei un "Vaff@ncuore!", al giocatore alla mia destra. :arrabbiato:
No, la Birra contiene solo il simbolo "+ (verde) pallottola", da regolamento "Recupera un punto vita. Se non è specificato altrimenti, solo chi gioca questa carta beneficia dell’effetto."Ciao a tutti ho un dubbio su bang.
La birra può essere giocata verso un altro giocatore al fine di regalargli un punto vita?
Mi pare ricordare che fosse previsto dal regolamento..
Ciao la carta cat balou può essere usata anche dal giocatore che la gioca per eliminare una carta scomoda davanti a sé ( es prigione)?Confermo quanto dice Alfredo.
Dal regolamento, il simbolo della carta con la croce rossa significa:
Fai scartare una carta. Puoi
obbligare ‘un qualsiasi giocatore’
(vedi simbolo relativo) a scartare
una carta a caso dalla mano,
oppure puoi sceglierne una fra
quelle che ha in gioco di fronte a sé e
fargliela scartare.
Il giocatore può usare Cat Balou su di sé per scartare una carta davanti a sé (il simbolo del cappello "un qualsiasi giocatore" vale anche per sé), ma non può essere la prigione dato che questa si attiva all'inizio del turno, prima che il giocatore possa giocare carte.Ciao la carta cat balou può essere usata anche dal giocatore che la gioca per eliminare una carta scomoda davanti a sé ( es prigione)?
Puoi rimuovere la prigione di un altro giocatore, ovviamente non puoi rimuovere la tua prigione, visto che la prigione viene attivata prima.Ciao la carta cat balou può essere usata anche dal giocatore che la gioca per eliminare una carta scomoda davanti a sé ( es prigione)?
Lo avevo capito. Pensa che la primissima versione di bang era simile, ossia se non ti usciva cuori restavi perenne in prigione, pensa che divertimentoAhhhh grazie. Non abbiamo rimosso dal gioco lo prigione se non è uscita una carta cuori dall'estrazione. Grazie mille