- Goblons
- 0
Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa indicarmi qualche sito valido dove trovare o anche acquistare delle avventure per D&D anche delle prime versioni, tipo la 3.0 ? Grazie in anticipo!
x ora ho trovato questo :morkilnano":2993ajad ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa indicarmi qualche sito valido dove trovare o anche acquistare delle avventure per D&D anche delle prime versioni, tipo la 3.0 ?
Ehm.. la [3.0] sarà la ottava/nona edizione comunque, a seconda di come inizi il conteggio.morkilnano":2w8mqsmj ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa indicarmi qualche sito valido dove trovare o anche acquistare delle avventure per D&D anche delle prime versioni, tipo la 3.0 ? Grazie in anticipo!
vero !Nagatobimaru":lc3mfu1g ha scritto:Non dimentichiamoci il vecchio Chimerae Hobby Group.
solo lette , non mi dispiacciono .aranar":io935414 ha scritto:mi accodo al thread per chiedere info sulle due avventure in italiano uscite per D&D5, meritano l'acquisto?
non indispensabile , direi marketing di sostegno .Inoltre sono incuriosito dallo schermo del DM specifico per un'avventura, serve veramente od è solo una mossa di marketing?