! Avatar ancora disponibili !

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
e che cavolo ^^'

Beh no nessuna richiesta ho cominciato a chiacchierare con qualche goblin della tana, facendomi degli amici e cosi ho chiesto loro se volevano un avatar, pur sapendo che io non son un disegnatore, ma con photopaint me la cavo, ma da questi a quelli di jmbo ne passa.
Io di fatto sono un pasticcione ^^.

Per distinguere i miei lavori decisamente inferiori, come ho detto non so disegnare, faccio loro occhi rossi ^^ ma fermiamoci qui, non sono adatto a ste cose :D

Capitano... capitano.... hehehe te possino :D
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Davvero i miei complimenti Qwein! :clapclap:
Potresti candidarti - non scherzo - per una carica del tipo Vice Lord of Avatar o Apprendista Spodestatore di Gjmbo o roba simile.
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Beh...ma il tuo tratto è inconfondibile...c'erano troppe affinità tra il tuo avatar e quello del capitano, la mia domanda voleva render ufficiale la splendida notizia che abbiamo anche un secondo avatar designer! :grin: (o meglio un terzo, anche se il primo non l'ho mai visto partecipare al forum).
:approve:
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Non ce paragone tra uno disegnato e uno realizzato sfumando i colori con un programma di grafica, diciamo che se qualcuno ne ha urgenza in attesa di uno ufficiale e di gran lunga migliore posso mettermici.
Il mio tratto e piuttosto impreciso, ma mi sono divertito forse più per sfida a assecondare le richieste del Capitano. ^^ Tutto qui, cmq grazie.
 

kevin123

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
405
Località
Roma
Goblons
0
Confermo Qwein è un grande , cosi come è grande la sua modestia .
Come minimo lo nominerei Vice Lord of Avatar .
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
anch'io mi sto fabbricando un avatar goblin!!!
solo che mi mancano un po' di basi con photoshop...praticamente per rientrare nei limiti (80x80 pixel e 6 kb) mi perdo tutta la definizione... :cry:
qualcuno sa darmi un consiglio??
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Quando salvi fai "pubblica per WEB" e seleziona l'estenzione gif...
dovrebbe mantenerti una definizione decente a schermo...
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Horakan":2jn3w2gr ha scritto:
anch'io mi sto fabbricando un avatar goblin!!!
solo che mi mancano un po' di basi con photoshop...praticamente per rientrare nei limiti (80x80 pixel e 6 kb) mi perdo tutta la definizione... :cry:
qualcuno sa darmi un consiglio??

Bello anche il tuo! :grin:
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
e molto bello con la testa del lupo, io lavoro già in 80x80 cosi non perdo la definizione dei bordi rimpicciolendolo
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
grazie!!
l'ho salvato in gif e poi ho fatto qualche ritocco..ora si vede un po'meglio...

io lavoro già in 80x80 cosi non perdo la definizione dei bordi rimpicciolendolo
pensa che io da bravo ignorante sono partito da un disegno di dimensioni 300 x 300 pixel.... 8-O
in effetti ho messo anche un po'troppi particolari per un avatar...e così i dentini del lupo non si vedono :cry:

che bello mi sto intrippando ora ne disegno qualcun'altro e provo a farli uscire meglio :grin:
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Si va meglio, ^^ ottimo lavoro, se utilizzi un colore scuro per i bordi ma del colore es della pelle, non un nero ma un verde scuro marca meno ma sono tutti espedienti, hai fatto un bel lavoro :D a me piacciono i Lup :D
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Horakan":63txixc4 ha scritto:
che bello mi sto intrippando ora ne disegno qualcun'altro e provo a farli uscire meglio :grin:
secondo me è troppo poco definita la faccia del goblin: hai usato soprattutto le sfumature interne, ma così non si vedono bene i lineamenti.
cmq complimenti a tutti gli autorpoduttori di avatar! :clapclap:
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
ci ho riprovato ma c'è ancora qualcosa che mi sfugge...
credo che il mio errore principale sia sempre quello di lavorare su di un immagine grande per poi rimpicciolirla...in effetti tutti i dettagli ed i lineamenti così si perdono...
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Beh è un vero peccato, spero che tu risolva presto questo problema perché sono convinto che siano dei buoni lavori! spiacente per l mancanza di aiuto ma la mia incompetenza in materia è totale :dunno:
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
aargh..niente da fare..ancora mooolto piccolo.. :-x :-x
gjmbo per favore illuminami!!
mi spedisci il famoso psd??? :roll:
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Preferivo il tuo precedente con il lupo... era davvero bello! :grin:
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Aiyvann":cvt98vrr ha scritto:
Preferivo il tuo precedente con il lupo... era davvero bello! :grin:
a me invece piace di più l'attuale
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
grazie :grin: :grin:
in effetti a parte il soggetto l'attuale è un po' più definito...ho rimesso mano al goblin con pelliccia ma non è migliorato un granchè :-?
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Ma così direi che ci siamo no? ;)
 

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
87
Località
Roma
Goblons
0
beh si...dai non è malaccio,mi sta simpatico come avatar 8)
ma non riesco ad eliminare il contorno pixxellato nelle immagini...pazienza :tuktuk_sm:
 
Alto Basso