! Avatar ancora disponibili !

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Horakan":6u8ajh89 ha scritto:
aargh..niente da fare..ancora mooolto piccolo.. :-x :-x
gjmbo per favore illuminami!!
mi spedisci il famoso psd??? :roll:

Fai<bene a lavorare in<dimensioni molto + grosse per poi rimpicciolire, questo fa in modo che i colori sfumino meglio e le immagini originali (quelle grandi) possono servire per progetti futuri, quali stampe su magliette o su carta (cosa impossibile da immagini 80x80).
Mandami un mp con la tua email così ti mando un psd di esempio, vedrai che appena l'avrai aperto e studiato com photoshop ti si aprirà un mondo...
Circa il salvataggio, devi prima rimpiccilirlo usando il bicubic sharpen (image size, lo porti a 72 dpi se già non c'è e poi rifai image size e lo porti a 80 in tutti e 2 i passaggi usi il bicubic sharpen che serve a rafforzare i dettagli).
Per il salvataggio fai salva per il web (naturalmente gif al massimo dei colori) e piano piano ti imposti il colore trasparente con la pipetta andandoti a pescare i vari pixel dello sfondo.
Non è facile da spiegare ma è molto facile una volta che hai capito il meccanismo.
Complimenti, si vede che non siete professionisti ma io apprezzo moltissimo il vostro entusiasmo e la buona volontà.
Chiunque voglia il psd può mandarmi un mp.
Sono contento di avere molti 'vice', ricordatevi sempre che la pratica è il miglior esercizio per migliorarvi.

Horakan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
grazie gjmbo!!!
ti ho mandato l'mp ;)
leggendo il tuo post mi è già tutto più chiaro...appena mi riprendo dal capodanno mi ci metto su d'impegno!!

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Come potete vedere tutti da ora il simpatico cavallo verdognolo non è più disponibile. :grin:
Grazie gjmbo! ;)

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Incredibilie... Gjimbo che ha risposto in maniera.. gentile. Probabilmente sta per finire il mondo. Comunque ottime Avatar.. veramenet belle e ben fatte!

Alto Basso