ATTENZIONE: E' SPARITO UN NOSTRO COMPAGNO GOBLIN !!!

cyrano009

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
294
Località
sesto san giovanni
Goblons
0
chi è kenparker?
chi è questo yankee che viene dal passato, ruba l'identità di un nostro compagno goblin e si sostituisce a lui?

mobilitiamoci tutti affinchè questo impostore venga ricacciato nel suo tempo o confinato fra le strisce bonelliane a cacciare pelli nel montana.

facciamo sentire la nostra voce.

RIVOGLIAMO INDIETRO OTTOBRE 31
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
chi è kenparker?
chi è questo yankee che viene dal passato, ruba l'identità di un nostro compagno goblin e si sostituisce a lui?

mobilitiamoci tutti affinchè questo impostore venga ricacciato nel suo tempo o confinato fra le strisce bonelliane a cacciare pelli nel montana.

facciamo sentire la nostra voce.

RIVOGLIAMO INDIETRO OTTOBRE 31

ma qualcuno si è mai chiesto chi era ottobre31?
Lasciamo il libero arbitrio almeno nei nickname e se proprio vogliamo obbligare qualcuno a cambiare qualcosa, cominciamo a cambiare nick orrendi, impronunciabili o difficilmente memorizzabili
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
paperoga":1r7yqnzy ha scritto:
Lasciamo il libero arbitrio almeno nei nickname e se proprio vogliamo obbligare qualcuno a cambiare qualcosa, cominciamo a cambiare nick orrendi, impronunciabili o difficilmente memorizzabili

Ave!
 

SuperDotato82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
1
Goblons
0
paperoga":279peiex ha scritto:
Lasciamo il libero arbitrio almeno nei nickname e se proprio vogliamo obbligare qualcuno a cambiare qualcosa, cominciamo a cambiare nick orrendi, impronunciabili o difficilmente memorizzabili

Hai perfettamente ragione !
Sono anch'io per i nickname semplici e coerenti con la persona.
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
SuperDotato82":1blg9ov9 ha scritto:
paperoga":1blg9ov9 ha scritto:
Lasciamo il libero arbitrio almeno nei nickname e se proprio vogliamo obbligare qualcuno a cambiare qualcosa, cominciamo a cambiare nick orrendi, impronunciabili o difficilmente memorizzabili

Hai perfettamente ragione !
Sono anch'io per i nickname semplici e coerenti con la persona.

Suppongo che 82 non sia l'anno di nascita ;)
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.032
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.373
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
kenparker è il nipote di Batman?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
io dico subito:
Lungo fucile.
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
815
Località
Milano
Goblons
39
Ottobre31 ha cambiato nick perché gli informatici continuavano a confonderlo con la ricorrenza di Natale, dato che:

31 oct = 25 dec
 

cyrano009

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
294
Località
sesto san giovanni
Goblons
0
Cronos":3gxtfgwt ha scritto:
Ottobre31 ha cambiato nick perché gli informatici continuavano a confonderlo con la ricorrenza di Natale, dato che:

31 oct = 25 dec

questa era bella. ;)
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
cmq il titolo inganna. Per un momento ho pensato a un lutto... meglio così :grin:
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Enkidu":3i4kktwr ha scritto:
cmq il titolo inganna. Per un momento ho pensato a un lutto... meglio così :grin:

Altrimenti che te li consegna i giochi a Lecco?
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.800
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.580
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Cronos":1ytiptxx ha scritto:
Ottobre31 ha cambiato nick perché gli informatici continuavano a confonderlo con la ricorrenza di Natale, dato che:

31 oct = 25 dec

:biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
io non sono ne informatico ne informato e non l'ho mica capita, me la spiegate?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
renberche":36s0do3f ha scritto:
31 oct = 31 in base 8 ovvero 3*8^1 + 3*8^0 = 25 in base dieci ovvero 25 dec ;)

Sono appena sette anni che ho smesso di lavorare nell'informatica e non ho capito la battuta fino alla spiegazione. Un giorno l'avrei capita al volo. La conclusione è:

Sono Pazzi Questi Informatici!
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
kenparker":3hber1br ha scritto:
Enkidu":3hber1br ha scritto:
cmq il titolo inganna. Per un momento ho pensato a un lutto... meglio così :grin:

Altrimenti che te li consegna i giochi a Lecco?

In effetti mi sono preoccupato anch'io, che i giochi li dovevo spedire...

Quanto alla battuta io l'avevo capita ma vi assicuro che sarei stato molto meglio nell'ignoranza... ;)

Lucio
 
Alto Basso