ATTENZIONE: E' SPARITO UN NOSTRO COMPAGNO GOBLIN !!!

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
1517 - Riforma protestante: Martin Lutero affigge le sue 95 tesi sul portale della chiesa di Wittenberg
(...)
2013 - Uscita di Assassin's Creed IV: Black flags per playstation 3, xbox 360, pc; inoltre sarà rilasciata anche una copia per le console di nuova generazione.

Notare la disparità di importanza tra gli eventi... Come siamo caduti in basso! :roll:

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
gixx":2cqkaazh ha scritto:
1517 - Riforma protestante: Martin Lutero affigge le sue 95 tesi sul portale della chiesa di Wittenberg
(...)
2013 - Uscita di Assassin's Creed IV: Black flags per playstation 3, xbox 360, pc; inoltre sarà rilasciata anche una copia per le console di nuova generazione.

Notare la disparità di importanza tra gli eventi... Come siamo caduti in basso! :roll:

Ho già fatto troppe gaffe sui nick di Ale quindi non commenterò ulteriormente a proposito, ma visto questo ultimo commento devo dire che mi piacerebbe non poco affiggere le 10 tesi di favalix al duomo di Milano...:)

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Ottobre, tu puoi scegliere il nick che vuoi, ma tanto lo sai che tutti continueremo a chiamarti Ottobre! :))

G

Guest

Guest
ConteGoblin":23usiag3 ha scritto:
Ottobre, tu puoi scegliere il nick che vuoi, ma tanto lo sai che tutti continueremo a chiamarti Ottobre! :))

Me ne sto accorgendo... ;-)

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
886
Utente Bgg
paperoga
Ottobre, tu puoi scegliere il nick che vuoi, ma tanto lo sai che tutti continueremo a chiamarti Ottobre!

Tutto questo ostracismo nei confronti di kenparker mi fa venir voglia di cambiare nickname, ha avuto coraggio, ha perso tutti i suoi post tornando ad essere una matricola, deve buttare la polo della tana, ha rischiato di essere bannato, che almeno i suoi amici rispettino le sue scelte ... pofferbacco!
:peace: & :smlove2:

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
PER 1000 BARILI DI RUM
SONO DACCORDO
W OTTOBRE 31!

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
paperoga":xctbtl2i ha scritto:
Tutto questo ostracismo nei confronti di kenparker mi fa venir voglia di cambiare nickname, ha avuto coraggio, ha perso tutti i suoi post tornando ad essere una matricola, deve buttare la polo della tana, ha rischiato di essere bannato, che almeno i suoi amici rispettino le sue scelte ... pofferbacco!

La questione non è di ostracismo, tesoro, è di abitudine. Io faccio una fatica a dir poco improba a ricordarmi un nick, ad associare un nick a un volto. Ci ho messo tre anni per capire che lui è Ottobre31 e che Ottobre 31 è lui. Ora ci si mette in mezzo un altro nick. Lui non è più Ottobre31 ma è Kenparker. Ottobre31 non è più Ottobre31 ma è Kenparker. Il volto che io associo a Ottobre 31 è da riassociare a Kenparker. Per i prossimi 3 anni io lo chiamerò Ottobre31, perché sarà l'unico nick che ricordo associato a lui! ;)

Cronos

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Eclipse Second Dawn
HeroQuest
paperoga":16z1j2xq ha scritto:
Ottobre, tu puoi scegliere il nick che vuoi, ma tanto lo sai che tutti continueremo a chiamarti Ottobre!

Per coerenza e solidarietà da domani Paperoga cambierà nick in Cicciodinonnapapera.
:lol:

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
886
Utente Bgg
paperoga
La questione non è di ostracismo, tesoro, è di abitudine. Io faccio una fatica a dir poco improba a ricordarmi un nick, ad associare un nick a un volto. Ci ho messo tre anni per capire che lui è Ottobre31 e che Ottobre 31 è lui. Ora ci si mette in mezzo un altro nick. Lui non è più Ottobre31 ma è Kenparker. Ottobre31 non è più Ottobre31 ma è Kenparker. Il volto che io associo a Ottobre 31 è da riassociare a Kenparker

vedi è facile lo hai già capito :grin:
grazie per il tesoro è un sacco che non me lo dicevano :shy7:

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
pepita":2972gygy ha scritto:
PER 1000 BARILI DI RUM
SONO DACCORDO
W OTTOBRE 31!

Opps!
W KEN PARCKER

e poi diciamolo, siamo un po invidiosi di questo nick, ad averci pensato...
è stato forse il più bel fumetto western mai pubblicato.

ardesia

Veterano
1
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
265
Utente Bgg
ardesia
cyrano009":37fvjqnu ha scritto:
ardesia":37fvjqnu ha scritto:
Ci sono 10 categorie di persone al mondo: chi capisce il binario e chi no
8)
a dire il vero sono 11: c'è anche chi pensa di averlo capito e invece non ci ha capto niente.

Lol! :)

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
ADMIN ON

Signori invece di dare aria ai denti, accusare, fare crociate per il Vostro divertimento, cavalcare l'onda della facile polemiche, insomma linciare gli eretici come la Santa Inquisizione... informatevi.

Scrivete agli admin ed eviterete di passare per stupidi-nel migliore dei casi- sono stato chiaro?

L'utente in questione sta migrando da un'utenza ad un'altra. Se aveste avuto la decenza di chiedere prima di scagliare pietre lo sapreste.
La situazione è già sotto monitor e sarà regolarizzata a breve.

ADMIN OFF

paperoga

Goblin
Goblons
886
Utente Bgg
paperoga
Lobo, guarda che il tutto era in tono scherzoso, un gioco tra goblin che si conoscono e si vedono quasi tutte le settimane, probabilmente c'è stato un fraintendimento non c'è stata nessuna polemica ne accusa solo un semplice gioco delle parti amichevole ironico e scherzoso come potrà confermarti anche il diretto interessato kenparker31 :grin:

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Ok, allora scusate, ma avendo ricevuto anche 2 email mi erano venuti i 5 minuti

cyrano009

Iniziato
Goblons
0
Lobo":ghmjj1p0 ha scritto:
Signori invece di dare aria ai denti, accusare, fare crociate per il Vostro divertimento, cavalcare l'onda della facile polemiche, insomma linciare gli eretici come la Santa Inquisizione... informatevi.
...appunto! soprattutto se si è admin...

Lobo":ghmjj1p0 ha scritto:
Scrivete agli admin ed eviterete di passare per stupidi-nel migliore dei casi- sono stato chiaro?
...noi...?!?

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Sito Web
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Guarda caro Cyrano che è inutile che ti fai saltare la mosca al naso. l tono ironico non si percepisce nei post, e quindi sembra polemica vera se aggiungi le due mail ricevute.

Voi tutti vi consocete e ci state scherzando ma chi legge da esterno non può saperlo. Ficcare il naso è mia prerogativa, avedolo peraltro fino.

Hola

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Temo di non capire il tono "serio" e duro di questo intervento, in un topic chiaramente (chiaramente, sottolineo) scherzoso, e interno al gruppo.

Respirare, riflettere, prima di scrivere, ed evitare di dare degli stupidi a muzzo, che comunque potrebbe dare un pochino fastidio, sarebbe atteggiamento da auspicare, da parte di tutti, soprattutto admin :)

E mi interessa ora capire la questione delle due mail, soprattutto se provenienti da utenti esterni al gruppo che con questo topic, assolutamente goliardico, non c' entrerebbero nulla ...:)
Forse manca un po' di percezione del senso dell' umorismo? ;)

Pace e bene, cari goblin, de hura e de hota ;)

Buona continuazione
:)

Babs

Lobo":9zs3u76n ha scritto:
ADMIN ON

L'utente in questione sta migrando da un'utenza ad un'altra. Se aveste avuto la decenza di chiedere prima di scagliare pietre lo sapreste.
La situazione è già sotto monitor e sarà regolarizzata a breve.

ADMIN OFF

pepita

Grande Goblin
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
:peace: :peace: :peace: :peace: :peace: :peace: :peace:

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
Lobo":25830ik1 ha scritto:

Giusto per la precisione:
"Hola" 8-O si usa solo come saluto iniziale...mai come saluto finale! ;)

Alto Basso