ATTENZIONE---DUNE---

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Ormai sono mesi che aspetto di postare questo link per gli appassionati di DUNE e finalmente oggi il file è completo.
Scott Everts ha ridisegnato e attualizzato lo storico gioco.

http://www.boardgamegeek.com/thread/531 ... ct/page/17

Se potete ringraziatelo direttamente su boardgamegeek ha fatto un lavoro allucinante per la comunità di DUNE.

:twisted:
 

Tozzettoman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2006
Messaggi
30
Località
Bastia Umbra
Goblons
0
fantastico!li metto subito in download!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
Stupendo ma tutto il regolamento in italiano si trova? Visto che da li posso prendere le immagini per poi stamparmele ma con l'inglese sono negato :cry:

Comunque splendido lavoro ;)
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Ho contattato scott e mi ha mandato i file originali li sto traducendo poi li rimando a lui che li pubblicherà.
Appena li pubblica lo scrivo sul forum poi gli chiedero se posso pubblicare direttamente un download qui sulla tana.
Vi terrò aggiornati.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
OCTOBUS":1oe5ean6 ha scritto:
Ho contattato scott e mi ha mandato i file originali li sto traducendo poi li rimando a lui che li pubblicherà.
Appena li pubblica lo scrivo sul forum poi gli chiedero se posso pubblicare direttamente un download qui sulla tana.
Vi terrò aggiornati.

Ottimo appena avrai finito se tutto va OK lo scarico subito ;)
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Il problema è che il gioco andrebbe fatto stampare in tipografia altrimenti non so che qualità si otterrebbe.
 

Prometeo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Luglio 2007
Messaggi
554
Località
Brianza
Goblons
0
Utente Bgg
Prometeo
Board Game Arena
Prometeo
Per quello ci sono i link di Artscow!
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Ho mandato a Scott i file credo che a breve li pubblicherà.
La parte tradotta riguarda solo le carte Tradimento.
Appena avrò tempo farò anche le schede di fazione.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
OCTOBUS":2pjuq5hp ha scritto:
Ho mandato a Scott i file credo che a breve li pubblicherà.
La parte tradotta riguarda solo le carte Tradimento.
Appena avrò tempo farò anche le schede di fazione.

Una volta finito di tradurre il tutto, carte, regolamento, ecc.. può essere fatto un file zip/rar che contenga il tutto?

Almeno se proverò ad autoprodurlo sarò certo di non sbagliare :cry:
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Aggiorno il tread con il link delle carte in italiano della versione Scott di DUNE

http://www.boardgamegeek.com/thread/531 ... ct/page/20

mi ha detto Scott che sono disponibili anche su Artscow.

buon divertimento a tutti

:twisted:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Lancio una proposta: e se ci organizzassimo per farci una edizione no-profit-tdg solo per i soci del sito in tipografia?
Inendo tabellone, carte, regolamento e tutto, magari completo di varianti e quant'altro lo attualizzi e migliori rispetto all'edizione orignale!
Se ci facessimo preparare un preventivo per un centinaio (o quante ce ne servirebbero) di copie per capire se la cosa e' fattibile?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
stec74":1995fe6q ha scritto:
Lancio una proposta: e se ci organizzassimo per farci una edizione no-profit-tdg solo per i soci del sito in tipografia?
Inendo tabellone, carte, regolamento e tutto, magari completo di varianti e quant'altro lo attualizzi e migliori rispetto all'edizione orignale!
Se ci facessimo preparare un preventivo per un centinaio (o quante ce ne servirebbero) di copie per capire se la cosa e' fattibile?

Se fatto in italiano e senza tirare fuori troppi euroni una copia per me ;)
 

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
340
Località
Milano
Goblons
0
stec74":2y051fl4 ha scritto:
Lancio una proposta: e se ci organizzassimo per farci una edizione no-profit-tdg solo per i soci del sito in tipografia?
Inendo tabellone, carte, regolamento e tutto, magari completo di varianti e quant'altro lo attualizzi e migliori rispetto all'edizione orignale!
Se ci facessimo preparare un preventivo per un centinaio (o quante ce ne servirebbero) di copie per capire se la cosa e' fattibile?

Dico che sei un genio.
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.432
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
31
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Se qualcuno di voi si vuole fare carico del progetto si può vedere.

Dominex a suo tempo realizzo la versione italiana di Dune (potete contattarlo qui).

Se organizzate il materiale e fate una lista di quanti sareste disposti ad acquistarne, posso far fare un preventivo e potrebbe diventare un gioco TdG per i nostri associati.

Tenetemi informato sulla mia email però che sul forum le cose mi potrebbero sfuggire.

Ciao
 

Tozzettoman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2006
Messaggi
30
Località
Bastia Umbra
Goblons
0
una copia anche per me se la spesa è contenuta...
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
La proposta mia alletta....
Appena avete disponibili i prezzi postateli al volo.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Quali novita' ragazzi? :-o
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Il progetto interessa anche me. rimango in ascolto.. :)
 
Alto Basso