Ciao a tutti.
Anche io ho alcuni dubbi.
Il primo: la miniatura Nexu (base 4x4) quando si muove, si deve muovere occupando altre 4 caselle nuove, oppure avanza solamente di 1 casella, quindi occuperà 2 caselle nuove?
- Quando un ribelle infligge lo status "Sanguinamento" ad una miniatura imperiale, come si comporta quest'ultima visto che non può subire fatica?
- Quando un ribelle viene ferito, e gira la sua scheda, oltre a tutti i danni vengono rimossi anche i vari status? Oppure quelli rimangono come la fatica accumulata?
- Quando un'abilità dice di aggiungere +1 simbolo annulla impulsi, sta ad indicare che quel simbolo potrà annullare solamente 1 impulso, oppure li annulla tutti?
- Durante una missione obbligatoria, l'impero aveva a disposizione 8 segnalini, divisi in 4 gruppi da 2. Questi sono ad uso limitato, oppure ogni volta che vengono tolti dalla mappa possono essere messi di nuovo in gioco? Mi spiego meglio: L'impero decide di utilizzare il secondo segnalino blu accanto una porta, così da aumentare la salute a quest'ultima.Una volta distrutta la porta, il segnalino va perso oppure ritorna nella riserva dell'impero e può riutilizzarlo successivamente?
Grazie.