Gatsu976
Goblin

Beh come fai a capire ..Grazie per il link ma, scusami, io sono un pò caprone su queste cose (ODIO le espansioni): come dovrei fare a capire i pack più utili?![]()
La mia idea è prendere Ritorno su Hoth e il Dominio di Jabba per giocarci con app in modalità solitario.
In più vorrei aggiungere qualche pack per rendere più vari e interessanti gli scontri diretti...
Anche solo a gusto. Nel caso di assalto imperiale devono piaceri anche i personaggi no?!?
Tipo Luke lo hai nel base ma c'è la versione il ritorno dello Jedi.
Se apri il suo pack vedrai la carta che ha e le carte comando che sono adatte agli Jedi o usufruitori della forza...
Le carte comando nn sono tante nel base e nelle espansioni in generali. E uno rischia di nn avere quelle adatte al mazzo che uno si crea...tipo basato sugli assaltatori o su Jedi o su droidi.
Dipende quanto bene ci vuoi giocare.
Se segui i video che ti ho mandato, ovviamente loro ci facevano le gare.
Nn che tu debba per forza fare una super combinazione coi PG ..
Ma almeno un po' di scelta la devi avere
Comunque se compri due espansioni e soprattutto quello di java hai sicuramente più carte per i mercenari.
Io ti consiglio di comprare i pack in base alla simpatia per il personaggio. O la loro forza...tipo l'inquisitore o i due Jedi, il banta...
Fanno scena...e pikkiano...
I droidi sono da supporto.
Ci sono quelli da combattimento degli Imperiali sono da paura...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk