lorunks
Onnisciente






Fase Status, Round 1
* mettiamo un altro segnalino dove ci sono gli altri
* La
aumenta da 5 a 8.
* Le carte tornano stappate
* Schieramento/rinforzi: schieriamo Cric e Croc in H1 e J2, ufficiale normale in H3 e ufficiale verde in H4.Minacca va a 0. Giochiamo la carta agenda:
sull'ufficiale normale, che quindi va a 6 di vita.
* Effetti di fine round:
Il rumore di un crollo echeggia in un corridoio vicino e una creatura torreggiante, ricoperta di pelliccia e dotata di micidiali artigili si fa avanti. A quanto pare il frastuono della battaglia ha disturbato le forme di vita locali.
Schiera il Wampa sul punto rosso.
* mettiamo un altro segnalino dove ci sono gli altri
* La

* Le carte tornano stappate
* Schieramento/rinforzi: schieriamo Cric e Croc in H1 e J2, ufficiale normale in H3 e ufficiale verde in H4.Minacca va a 0. Giochiamo la carta agenda:

sull'ufficiale normale, che quindi va a 6 di vita.
* Effetti di fine round:
Il rumore di un crollo echeggia in un corridoio vicino e una creatura torreggiante, ricoperta di pelliccia e dotata di micidiali artigili si fa avanti. A quanto pare il frastuono della battaglia ha disturbato le forme di vita locali.
Schiera il Wampa sul punto rosso.
