Aspettando...

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Se contiamo non solo il core, ci sarebbe un certo Shadows of Brimstone... :pippotto:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Quanti anni sono SoB di attesa? E cosa dicono?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Doveva arrivare ad Agosto 2014. Siamo quasi a 3 anni di ritardo per le espansioni. Tranne per chi ha pagato a parte, post campagna, per la spedizione intermedia per avere metà delle espansioni. In USA stanno arrivando, in europa tocca attendere ancora un paio di mesi circa.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Il ritardo è innegabile, ma i core sono stati consegnati ed ora è in consegna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
Lagoon":1nehvqz1 ha scritto:
Doveva arrivare ad Agosto 2014. Siamo quasi a 3 anni di ritardo per le espansioni. Tranne per chi ha pagato a parte, post campagna, per la spedizione intermedia per avere metà delle espansioni. In USA stanno arrivando, in europa tocca attendere ancora un paio di mesi circa.

3 anni? Porco porco....e io che mi lamentavo di Sword & sorcery!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Per questo quando leggo gente che si agita su progetti come S&S me la rido di gusto :asd:
Ti dico solo che non è stata la mia peggiore esperienza di crowdfunding...
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Helldorado inferno è stata la mia delusione maggiore.
Il ks è stato consegnato (parecchio in ritardo), ma le versioni francesi non sono mai state consegnate e soprattutto il ls doveva servire a trovare i fondi per una linea di miniature, in 2 anni non hanno pubblicato nulla e dopo hanno dichiarato la chiusura del progetto, quindi anche se ho il mio pledge praticamente non ci posso giocare.
Brimestone almeno ha consegnato i cores e parte del materiale (per chi ha pagato un extra).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Vuoi fare a gara? :asd:

Incredible Expeditions: Quest for Atlantis: versioni base consegnate in USA. Disponibili su Amazon. in Europa non è arrivato quasi niente (solo qualcosa a chi si è adoprato per farselo spedire con posta aerea dagli USA, pagando di tasca propria). Versione Deluxe in legno mai prodotta, "deve scegliere il legno" (sono passati 3 anni e più nel frattempo eh...). Ultimo aggiornamento qualcosa come 1 anno fa. Ho chiesto il refund e ne ho ottenuto mezzo, perché il tizio che se ne occupava non sapeva usare il pledge manager per vedere che avevo aggiunto fondi post campagna. Dopo circa 25 email non ho ancora i miei restanti 60$.
Il tutto mentre sta gran mig***** (e sono stato gentile...) continua impunita a fare la game designer per vari progetti Kickstarter della Lone Shark Games.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.385
Località
Rovigo
Goblons
1.966
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Hey non scordiamo Emil di burning suns, il fantozzi dei gamedesigner. Solo pochi eletti hanno ricevuto il gioco tra l'altro anni ed anni per una qualità mediocre
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.832
Goblons
3.448
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Zaress":371ldce1 ha scritto:
il fantozzi dei gamedesigner
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.176
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.033
Utente Bgg
n_and
Ho messo tra gli arrivati Nova Aetas e Nemo's War, aggiunto una nota su Burning Suns, e dato che è eclatante, messo in cima alla lista il Minecart di Shadows of Brimstone.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Approvo. E già che ci sei mettici pure Camp Grizzly vah :asd:
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.176
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.033
Utente Bgg
n_and
Ho aggiunto altri arrivi: Pandemonium, Fleet Commander Genesis e This War of Mine.

Oggi sarebbe l'ultimo giorno programmato per Tao Long e Superhot, qualcuno li ha ricevuti?
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.176
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.033
Utente Bgg
n_and
Lagoon":3r47wgqk ha scritto:
Approvo. E già che ci sei mettici pure Camp Grizzly vah :asd:
Fatto, è diventato il recordman.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.812
Località
Modena
Goblons
3.017
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ciao Nand.
Se vuoi aggiungere Hope...
https://www.kickstarter.com/projects/morningplayers/hope-the-board-game-0?ref=profile_backed
Ks che doveva essere consegnato a dicembre 2016 ma che gliene sono successe di tutti i colori (a detta loro) dal cambio di fornitore, all'abbandono del progetto di buona parte del team, a scatole non conformi quindi da rifare... Ecc... Ecc... Ecc..

Ad oggi continuano gli aggiornamenti ma di date nemmeno l'ombra...

È invece leggermente in ritardo (si parla di settembre / ottobre per la consegna) quindi non so se lo vorrai aggiungere:
Brides & Bribes
https://www.kickstarter.com/projects/spaceballoongames/brides-and-bribes?ref=profile_backed
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.176
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.033
Utente Bgg
n_and

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
260
Località
Ravenna
Goblons
37
Vorrei fare una domanda, ma anche i KS di una casa come la Mantic hanno subito ritardi (intendendo di mesi)?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.223
Goblons
2.231
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Tutti i kickstarter hanno ritardi... quelli che rispettano le tempistiche sono l'eccezione!

Inviato da localitá sconosciuta!
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.176
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.033
Utente Bgg
n_and
Aggiornamento: da quello che vedo sono arrivati o stanno arrivando Massive Darkness e 7th Continent, quindi li ho spostati negli arrivati (rispettivamente con quattro e dieci mesi di ritardo). E ho aggiunto tra i ritardatari Tao Long, che aveva come data prevista luglio 2017.
 
Alto Basso