Asmodee compra Board Game Arena

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.567
Località
milano
Goblons
686
"Can't stop!" diventerà premium da marzo e non sarà piu' il gioco tutorial...che sia legato al deal? Dalle FAQ dicono che non lo sia e che la decisione era stata già presa prima del closing...ma i dubbi restano, oltrettutto è Asmodee guarda caso...
E' successa la stessa identica cosa ad Hanabi, ma prima dell'acquisizione.
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Una curiosità: quanti utenti del forum si sono iscritti quest’anno su BGA? Quanti sono diventati premium quest’anno? Pensano di continuare ad usarlo, o almeno con la stessa frequenza anche quando si potrà di nuovo giocare dal vivo?
Io sono iscritto da molti anni ma ho iniziato a giocare piu' spesso dallo scorso anno, con tornei, canale discord, etc., ho fatto il Premium ad aprile 2020 e ho portato anche una decina di nuovi iscritti.
Peccato per Can't Stop perche' era un ottimo gioco introduttivo, ci giocavo anche con i miei nipoti - vorra' dire che il nuovo gioco introduttivo sara' Bandido (che tra l'altro sul sito funziona anche in solitario)
 

LeonardoM

Veterano
1 anno con i Goblins! Spendaccione! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2019
Messaggi
714
Goblons
207
Tolkien
COIN
Io gioco col Giallo!
Il Trono di Spade
Twilight Imperium
Jurassic Park
Maria
Il puzzillo del Sud
Il Meeple con la camicia
Scimmia onnipresente
Segnalo: Oriflamme, gioco del 2019 passato un po' in sordina, aggiunto su BGA e schizzato contemporaneamente negli HOTNESS di BGG, forse abbiamo sottostimato le potenzialità di marketing che ha BGA.
 
Alto Basso