TheLawyer
Grande Saggio

Beh, non è che era una realtà unica eh. C'è sempre Yucata che continua a funzionare e aggiornarsi. Ma nessuno vieta ad Asmodee di mangiarsi pure quella se ha dei piani precisi di monopolio di fatto.Di pari passo con le eventuali prese di posizione di asmodee spero nasca una realtà alternativa...una bga 2.0 che possa castigare il gigante avaro e mangione.
Si, vero, ci sono altre realtà simili ma l'immediatezza e le caratteristiche di bga tra le quali la gratuità (anche il premium è praticamente gratuito) la hanno sempre posta un gradino sopra nelle mie preferenze...Beh, non è che era una realtà unica eh. C'è sempre Yucata che continua a funzionare e aggiornarsi. Ma nessuno vieta ad Asmodee di mangiarsi pure quella se ha dei piani precisi di monopolio di fatto.
Correggimi se sbaglio: yucata funziona a turni e non in real time giusto? Ciò comporterebbe che se si organizzasse una partita tra amici in live magari con il supporto di una chiamata non ci sarebbe alcun problema. Al contrario se si volesse giocare con altri utenti sconosciuti impegnando una serata non sarebbe possibile mi pare di capire...
No, no c'è mai stato su BGAScusate gente...mi sono iscritto da poco su board game arena. All'inizio ti fa scegliere dei giochi tra i preferiti. Ma mi son bevuto il cervello io oppure c'era anche terraforming mars e ora nn c'è più?!?
Era venerdì sera...tardi ..l'ho fatto velocemente per iniziare una partita con amici. Ho avuto un crampo al cervello vero?!?
Quel gioco in digitale c'è solo su steam ?!?
Forse è un po' ot ma se c'era e nn c'è più,sarebbe un altro spunto x il topic in questione.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ok. Grazie. Devo andare a farmi vedere da uno bravo allora...No, no c'è mai stato su BGA
Sent from my Moto
E come app IOS o AndroidOk. Grazie. Devo andare a farmi vedere da uno bravo allora...
Solo su steam in digitale?!?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
CVD ?Soprattutto se inizieranno a imporre lo status di "Premium" su sempre piu' giochi...
Io avevo fatto il Premium un anno fa, ma l'ho usato poco.Per me Can't Stop è popolare su BGA solamente perché era usato come gioco introduttivo dal sito. Molti semplicemente si fermano lì, senza esplorare altri giochi, ho diversi esempi di amici poco avvezzi al gioco da tavolo che hanno fatto così.
Una curiosità: quanti utenti del forum si sono iscritti quest’anno su BGA? Quanti sono diventati premium quest’anno? Pensano di continuare ad usarlo, o almeno con la stessa frequenza anche quando si potrà di nuovo giocare dal vivo?